The hangover
di imperfectjosie

30/07/19, ore 14:52

Che bello scoprire che non sono l'unico "matto" che quando guarda Bart e Lisa si immagina, anche inconsciamente, queste cose. 😂

La storia mi è davvero piaciuta anche perchè pur essendo cresciuti i nostri protagonisti non sono stravolti nel carattere e quel che vivono in questa situazione... beh... non è tanto "irreale" 😏
Il tutto scritto davvero in modo fluido e chiaro. Dritta tra i Preferiti! Good Job! 👍
(Recensione modificata il 30/07/2019 - 02:52 pm)

04/07/15, ore 01:27

Bellissima storia, brava. E bravo Secco grazie a lui, Bart e Lisa si sono Dichiarati ed Amati, nel frattempo Milhouse aspetta di aprigli la porta ai due Fratelli Simpson, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/06/15, ore 10:54

Ciao grazie a te questa fandom é diventata una delle mie preferite !mi piace come descrivi Bart e Lisa da grandi li rendi incoscienti e coscienti senza smorzare i loro caratteri .spero davvero che milahouse non entri in camera a disturbarli !passiamo alla scrittura .il tuo stile é fluido e scorrevole non stanca e più vai avanti nella lettura e più ti incuriosisce ! Grazie per questa fanfiction spero di leggerne altre tue ♥baci kisachan

14/01/15, ore 12:10

Non impazzisco troppo per i simpsons, ma mi piacciono loro :)) bella storia, brava :))

20/10/14, ore 00:29

È sempre bello scoprire di non essere sola a shipparli, aw.
Da che ho memoria li shippo, l'incesto poi lo adoro.
Così proibito, sensuale, malato.
Mi è piaciuta questa os, lessico e stile perfetti, trama non troppo pesante ma nemmeno leggera.
Unica pecca la reazione di milhouse che immaginavo diversissima, ma punti di vista.
Kiss Clyss!