La quintessenza della distruzione
di kymyit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Volevo soltanto dirti che ho letto questa fanfiction in una notte, mi ha tenuto in piedi a ridere fino alle tre del mattino, ho riso come una pazza, ho amato Sanji/Beatrice, Zoro/Dante, Bartolomeo/Paolo e Rufy/Francesca, ho adorato i dannati piani malvagi di Vergo come le grandissime vendette e il furiosissimo sdegno di Law e della compagnia della 1D, ho adorato questa storia dall'inizio alla fine. E Cavendish. Oddio, non ho letto né visto Hunger Games, ma ti giuro che mi è bastato sentire Cavendish per ridere come una pazza. Ancora un po' e sarei rotolata giù dal letto per le risate, e avrei svegliato tutti in casa e allora addio possibilità di finire di leggerla in tutta tranquillità. Sappi che ridacchiare e piangere e nel frattempo cercare di stare zitta è difficilissimo. Sappilo! XD
Vergo non mi è mai stato molto simpatico - ma che dico, mi sta veramente antipatico. E quindi ho goduto un mondo al finale! Be', oddio, anche durante il resto della storia! Sei stata geniale, davvero. Questa storia è una genialata pazzesca.
Hai svolto un lavoro bellissimo che mi ha fatto piangere dal ridere dall'inizio alla fine. Grazie per questa perla meravigliosa. Non ti ringrazierò mai abbastanza.
Grazie, e buona domenica! C:
claws_Jo

"-Quanti capelli ha in testa Kirachan?-"
questa è la domanda migliore!
*rotola dalle risate*
finalmente la madre delle vendette è arrivata, eh?
"in ogni foto era stato messo in posizioni ridicole: in una aveva una baguette ficcata in bocca (inutile chiedersi chi fosse il responsabile),"
mmmmh... chissà
" in un'altra era appeso al soffitto con un ventilatore ad alzargli il vestito, come fosse un mix fra Beatrice e Marilyn Monroe, solo meno appetibile."
leggermente poco appetibile LOL
mi fa quasi pena, ma almeno il mio tifo a contribuito alla vittoria (?) così come lo striscione XD
insomma, mai mettersi contro Law ;)
e Vergo lo ha scoperto sulla propria pelle u.u
ok, lieta di aver letto questa AU che mi ha fatto passare bei momenti, ridere e fangirlare in certi tratti
ma sento proprio la mancanza di una FF ambienta nel mondo di one piece, quindi vado a leggerne un'altra :)
ancora complimenti per questa, bellissima!
un bacio

* " L'interpellato sorseggiò la sua bibita e diede un morso al suo panino, scoprendo che l'hamburger che ci stava dentro era “misteriosamente” scomparso."
ma quanto ho riso per queste righe?
mi chiedo ancora che fine abbia fatto quel pezzo di carne, mah ?_?
povera Hancock, l'hanno toccata nel profondo, sul suo punto debole XD
* " -Oi, allegro chirurgo, che stai facendo?- domandò Kidd.
-Quello che faccio tutte le sere, Kiddolo, cerco di conquistare il mondo!"
ma che teeeneri *^*
e qui mi è venuta in mente questa: https://www.youtube.com/watch?v=iJPFSNu_QNs
non trovi sia adattissima per i nostri kiddXlaw? **
e cmq, in effetti questo capitolo, dedicato più ai professori che agli studenti, è forse più cortino degli altri, non so... ma è bellissimo cmq
al prossimooo
xoxo

altro capitolo che non delude :)
anche se io avrei fatto nominare a Sanji una certa testa d'alghe e viceversa, quei due si odiano/amano u.u
ma sono un caso di shippatrice perso quindi non farci troppo caso
e poi, alla fine ci sono andati tutti in punizione XD
devo confessarti che la parte Kidd e ginocchio che sfiorano Penguin non mi è dispiaciuta, mah, peccato che sono spuntati fuori dialoghi o litigi a sfondo di gelosia LOL
ad ogni modo, non so nemmeno che sto dicendo ma so che Vergo è stato crudele, quello che ha fatto a Law poi, di certo non la passerà liscia u.u
" Vergo sorseggiò il suo tè con in sottofondo le urla dei suoi amati allievi annegate in una torbida e fetida marea."
fossi in lui non sarei così tranquillo
hai così tante idee che credo che questa guerra potrebbe durare mille capitoli!
e se lo fosse stato li avrei cmq letti tutti ^^
P.S.
" sembrava il cugino Itt della famiglia Addams."
ma questa è anche la mia descrizione post capelli asciugati!

non puoi farmi questi accenni ZoSan (*ignota le note finali*), io muoiooooo di feels, e mi hai già uccisa una volta in questo modo (?)!
insomma, Sanji che è così disperato da chiedere aiuto a Zoro è qualcosa di meraviglioso, già tanto che la testa d'alga non l'abbia aiutato a mettersi il vestito per poi immortalarlo in una foto ghignando divertito XD
la parte migliore è stata questa:
"-Nel mezzo del cammin di nostra vita... - leggeva Zoro, tormentato. -Mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita.-
-E quando mai l'hai trovata.- bofonchiò una Beatrice ben poco beata, appesa al soffitto per rendere il tutto più realistico."
tolto questo, credo che i tuoi ruoli siano stati azzeccati e vorrei proprio vederli in una fan art **
verso la fine ho tirato fuori lo striscione preparato nel capitolo precedente, anche se aveva altri scopi LOL
chissà quale sarà il prossimo passo, infondo, vincere una battaglia (o più di una ^^) non significa vincere la guerra ;)

"Trafalgar, ho capito che hai un debole per Eustass, ma evita di suggerire le risposte, finisci sempre per confonderlo."
non riescono proprio a nascondere la loro reciproca attrazione, eh? ;)
cmq, hahhahahahah... ma Law è un grande!
lo scherzo, dopo tante sudate e riflessioni, è riuscito perfettamente :D
peccato che poi, a seguito di questa burla, ci sono state delle ripercussioni
e che ripercussioni!
hai avuto un'idea fantastica, poveri studenti combattuti tra il tirare uova per guadagnare il corrispettivo punteggio utile agli esami e la possibilità, quasi certezza, di ricevere vendetta da parte dei temibili studenti della 1D XD
temo al solo fantasticare sulle possibili idee di Law da attuare contro il sensei, quel ragazzo ne sa una più del diavolo, certo, anche i professori sanno il fatto loro ma non credo siano altrettanto motivati u.u
sarà dura
*prepara striscioni per fare il tifo per Law e co.*

oddio, questo capitolo prometteva bene già dal titolo LOL
ma andiamo con ordine:
* "-Sì, certo certo, la sensibilità. Forse un bacetto potrebbe aiutare, eh?- sghignazzò malefico lanciandogli un'occhiatina carica di sottintesi.
-Kidd, attacca.- ordinò secco Law."
nuuuu... ahhahahahah, Law che usa Kidd come un rottweiler addestrato è qualcosa di magnificamente indescrivibile (?) **
e lui che ci va è così tenero... anche se sospetto che lo abbia fatto più per il piacere di spaccare la faccia ad un certo pianoforte umanoide anziché per adempiere diligentemente all'ordine impartitogli LOL
diversa, ma sempre apprezzabile, è stata la scena in cui il rottweiler rosso ha azzannato il professore per difendere il suo osso *^*
ho adorato anche la scena, breve ma intensa, di Law stretto a Kidd che lo accompagna a casa in moto
*mille feels le attraversano il corpo*
* "-Credi davvero alle predizioni di Basilya?-
-Si avverano sempre.-
-Si, certo, come quando aveva predetto che a Rufy sarebbe caduto in testa un ananas.-
-Beh, gli è arrivato in testa l'amico di suo fratello all'uscita.-"
non puoi farmi questo
*altri mille feels*
questo accenno marcoXace mi ha piacevolmente sorpresa
e poi, se non sbaglio, è stata proprio una marcoXace la prima FF tua che ho letto, quanti ricordi...
*sospiro*
P.S.
* "Poi era stata la volta di Apoo, che si era girato alla sua destra per far notare a Kidd quanto il suo rigonfiamento fosse evidente a dispetto del suo. Il rosso gli aveva risposto con un terzo dito e un “in culo” muto."
che bambini, ma vederli litigare è fantastico, ovviamente tifo per il rosso
*prepara striscioni da alzare per la prossima rissa*

nooooo, non posso essere sul punto di finire le tue OP FF ç___ç
so che EFP è pieno di storie ma mi sento molto legata alle tue, e ti adoro!
ok, non ho letto quelle di coppie che non shippo e nemmeno altre che potrei recuperare, tipo quelle dove centra una certa bambina, sono cmq kiddXlaw, no? vaaaabene, forse non sono proprio agli sgoccioli con le tue FF
ma... ma... ma quasi ç______ç
ad ogni modo, passo a commentare questo primo capitolo:
"In pratica più che vederli giocare, sembrava di assistere a una battle royale senza esclusione di colpi."
ahhahaha... questo riassume perfettamente la os che precede questa long u.u
come ti ho già detto non impazzisco per la AU ma anche questa mi incuriosisce molto, quindi leggerò ogni capitolo
*ghigna in stile Trafalgar*
ecco, questo è il tipico (?) insegnante che non consiglierei a nessuno (o quasi *altro ghigno*), anche se ammetto che mi piace vedere come i studenti si comportano con lui, e amo certe sue battutine, mi è piaciuto anche quando ha criticato i capelli di Kidd, povero XD
non c'è che dire, promette proprio bene :)
sono carica di aspettative per ciò che mi attende **
love you :*

MA TU SEI TROPPO FORTE!!!!! Non puoi capire! Mi sono schiattata dalle risate a leggerlo e ancora qui, non riesco a smettere XD
Sei troppo forte; poi questa storia con tutti 'i diavoli della 1D'.........BELLISSIMA!!!!!!
Ancora brava
Bey Princess_Bibi♥♡★☆

Salve kymyit,
giungo forse in ritardo, ma dovevo assolutamente recensire questa storia, dato che l'ho letta stanotte in preda ad un'insonnia incurabile.

Prima di tutto, sei un genio.
Da tempo progetto una fanfiction di One Piece e avevo preso in considerazione anche l'idea di metterli nel nostro mondo, ma mi vedo preceduta e battuta in originalità da te, quindi addio idea "strepitosa". Certo, l'avrei fatta diversa, ma la particolarità di come tu abbia assegnato ogni ruolo ai vari personaggi mi spinge a credere che non ci sia metodo migliore per questo tipo di fanfiction.

Sono scoppiata a ridere da sola (nel bel mezzo della notte, poi. Renditi conto dello spauracchio che avrà avuto il mio vicinato) un sacco di volte, ma il migliore è stato "lui diventerà il re dei secchioni".
Sono morta.
Sepolta.
Risorta.
Chapeau.
Ci hai preso. E dire che Rufy è il mio personaggio preferito, l'hai reso in maniera perfetta, soprattutto nella sua vendetta su Vergo, quando gli ha proposto la libertà se avesse accettato di mettere al suo posto il suo migliore amico. Un gesto che mi ha fatta commuovere nella frenesia della vendetta.

Law, indiscusso protagonista, è stato un compagno di viaggio valido attraverso le torture subite dalla 1D, e scommetterei volentieri che anche la scelta della lettera riguardante la sezione non sia un caso.
La famosa D che porta così tanti casini...
Kidd è adorabile. Ok, no, non è esattamente il termine giusto per descriverlo, ma l'ho percepito adorabile per tutta la fanfiction. Conta che comunque io sono strana, e reputo adorabile anche quella pazza assassina di Sonozaki Shion o Yuno Gasai.
Detto questo, detto tutto.

Mi è piaciuto molto il fatto che nella tua fanfiction ogni personaggio fosse valorizzato e non messo da parte, anche se avrei preso volentieri a schiaffi Hancock mentre gironzolava intorno a Rufy piena di cuoricini. Ma è cosa assolutamente normale, tu non c'entri. Non mi sta particolarmente simpatica, e infatti ho apprezzato il fatto che tu l'abbia messa nel ruolo di professoressa (così non può toccarlo, MUAHAHAH).

In conclusione, hai svolto davvero un lavoro fantastico, che merita tantissimo.
I miei più sinceri complimenti.
Ora vado a pranzare, ci si vede~

ShinigamiGirl

Aaaah! E' finita! *^*
Ed è finita bene per la povera 1D! Non so perchè, ma (a dispetto del titolo) mi aspettavo una qualche orribile vendetta da parte di Vergo, e invece guarda come sono riusciti a fregarlo bene! xD Dopotutto, se a ideare il tutto è Law, non ci si può aspettare altro...
Non mi è dispiaciuto per niente per Vergo e ho adorato l'interrogazione a cui lo sottopongono! xD La domanda di Rufy, poi, è la migliore! E' troppo carino lui! >.<
Aspetta... Doflamingo e Vergo che fanno filmati hot?! O_O Vergo?! Davvero? Da Doflamingo potevo anche aspettarmelo, ma proprio il serissimo Vergo? xD xD Sono morta, già non bastava l'umiliazione, Law ci ha aggiunto pure un bel ricatto! Una vendetta coi fiocchi, non c'è che dire! xD
Mi mancherà leggere le avventure delle promesse dell'inferno! xD In ogni caso, spero di leggere qualcos'altro di tuo, prima o poi! ^^

Bentornata carissimaaaa! :3
Finalmente Vergo si è dimessooo! Yeeee
Ha avuto quel che si merita...
Mi hai fatto morire ahahahhahaha
Trafalgar si sarà divertito un monte a trasmettergli quella malattia ahaha
Ufff...non ci credo che sia finita!!!
E ora?! Adesso come faccio senza un tuo nuovo capitolo il sabato!?
Spero di risentirci al più presto in una tua nuova fic.
Mi sono divertita tantissimo a leggere questa fic!
Compimenti!
Un bacione e a presto! <3
ReaperOfLostSouls

è perfetto,il finale perfetto, non esiste altra parola per descriverlo. Finalmente vergo ha dato le dimissioni e la 1D si è vendicata ( e che vendetta!!! Le domande poi, erano perfette per ogniuno dei ragazzi) ho riso dall'inizio alla fine ed è davvero tra le storie migliori che io abbia mai letto. Il degno seguito per la one-shot il "dogeball è uno sport, non è una guerra" e poi.... tutto è iniziato con una partita di dogball e tutto è finito con una partita di dogball ( che è tra i mie sport preferiti dopo questa fic). Questa è la fanfiction perfetta a mio parere, perché nonostante avessi molti personaggi sei riuscita a destreggiarti senza dimenticarne nessuno e sei riuscita a mantenerli IC, cosa che può risultare difficile quando si lavora in un AU. Sei stata bravissima, davvero. Ti meriti tutti i miei complimenti e la mia stima, spero di rivederti presto con un'altra ficcy.
Baci :-*
P.S. Anche io sono in classe 1D (non è uno scherzo) e anche noi siamo dei diavoli e facciamo impazzire i prof, non è che è tipo una maledizione che le classi D siano sempre così ?? va bè ora ti saluto sul serio, ciao!

Whaaa é stupenda!!
Mi é piaciuta tantissimo :D
Suzanne Collins che viene accusata di plagio da Cavendish XD
Che domanda subdola quella di Rufy, ma era perfetta! Poi che dire dei video non proprio consoni ad un prof così severo.
Mi é piaciuto molto Vergo che da del demonio a Law.
E che dire dell'intera classe quando si mette a porre le domande? XD
Haha povero Fumoso... Ma in fondo gli vuole davvero bene,...vero?

Ciao,
Sono nuovo in questo fandom, e pertanto non pretendo di essere un esperto di questo manga. Ma la tua storia l'ho semplicemente adorata.
Avevo letto, tempo fa, il capitolo precedente di questa raccolta, e mi era piaciuta veramente tanto. Così, quando ho scoperto che ne avevi dato un seguito, ho deciso fin da subito di seguirlo.
E devo dire che non me ne sono pentito.
Tutti potrebbero fare un AU del genere, ma pochi saprebbero renderla così realistica e divertente senza snaturare il carattere dei personaggi. E tu ci sei riuscita in pieno. Ho adorato ogni singolo capitolo, ogni singola battaglia tra Vergo e i diavoli della 1D, ognuno con il suo carattere perfettamente IC e perfettamente inserito nel contesto.
Riguardo Corazon non penso devi preoccuparti troppo. In fondo, con il manga ancora in pieno svolgimento, certe sviste è facile commetterle, specie se quel determinato personaggio non era ancora comparso delineato.
Concludo questa recensione facendoti tantissimi complimenti, e sperando che, un giorno, chissà, tu possa riprendere in mano i diavoli della 1D, pronti per un'altra diavoleria delle loro. Magari anche finito il liceo!
Ed ora penso sia il caso che vada.
Un saluto!
Giambo