Dannatamente Difficile....
di Kyryu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/11/10, ore 13:02

Poverina...che storia però! Immagino il dolore e la delusione che stia provando nei confronti del suo amico! Va bene avere una storia o non sospettare nulla ma con una professoressa poi! Di dieci anni più grande! Potrebbe tranquillamente essere accusata di pedofilia! Per fortuna la sorella la protegge!

31/03/10, ore 14:57

wow l'ho letta tutta d'un fiato... pensa che alla fine della storia ho pianto eh si mi son commossa !!! bacio

28/12/08, ore 03:06

La storia è una meraviglia...solo, avrei preferito torturare a morte quel verme di Alex...Matteo è troppo troppo troppo dolce!!! sembra un cucciolo!lo adoro! diciamo che in due ore ho letto tutta questa fic, da quanto mi ha presa ed emozionata! non sono riuscita a smettere di leggere e io sono qui alle 2.57 a leggere fanfiction su EFP! ahahah comunque io adesso dato che non ho per nulla sonno andrò a leggere il continuo di questa storia...che a quanto pare parlerà dei figli di Matteo e Cristina...beh complimenti davvero la storia è molto molto bella originale, simpatica e dolcissima!!! saluti baci e tantissimi complimentiii!

20/10/08, ore 15:58

Questa storia è bellissima!!Mi piace davvero tanto!!Complimenti!!

19/10/08, ore 18:51

oddio! Non posso credere che sia veramente finita questa storia ç___ç ogni volta che accedevo ad EFP, ci venivo con la speranza di trovare questa storia aggiornata! Comunque, la fine è meravigliosa, come tutta la storia del resto... veramente, complimentissimi!! Baci, Laù

19/10/08, ore 17:48

Davvero un bellissimo epilogo non vedo l'ora di leggere la storia dei due fratelli *-* bellissima la conclusione ç_ç me hai fatto commuovere T_T continua a scrivere perchè lo fai davvero bene... regali un sacco di emozioni BloodyKiss

19/10/08, ore 09:32

evvai non vedo l'ora di leggere quella che stai scrivendo, un forte abbraccio e a presto, sef^^

19/10/08, ore 01:49

Un bel finale degno di una bellissima storia. Bravissima.

18/10/08, ore 23:52

complimentissimi!!! storia stupenda:)...mi ha fatto tornare il buon umore.!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima storia^^. a presto!

18/10/08, ore 22:49

almeno è finita bene...complimenti per la fic^^

15/10/08, ore 15:52

Bellissimi anche questi capitoli ^^ sei bravissima complimenti ancora ^^

15/10/08, ore 15:36

oddio..bene, recensione velocissima, prima di scappare a lezione di flauto... bellissimo capitolo!! mi sono emozionata tantissimo, leggendolo... *-* baci, Laù

15/10/08, ore 09:54

Ok l'ammetto sono una grandissima rompiscatole, però mi piacciono i particolari, e faccio una piccola smorfia quando alcune cose vengono lasciate al caso e anche in questo capitolo ogni tanto dai un pò di cose per scontante, però ripeto è un mio punto di vista nulla più. Comunque eccetto questo piccola critica,devo continuare a farti i miei complimenti, con questo capitolo sei riuscita ad emozionarmi e poi per essere ripetitiva, mi piace moltissimo il tuo stile fluido e leggero...bravissima.

14/10/08, ore 22:58

ma è finito??no,perchè non capisco...cmq sono felice per quei 2^^

14/10/08, ore 22:25

aaaaaaaaaw...che bello!! Per un momento ho pensato al peggio e già stavo scoppiando a piangere xD..poi fiùùù!! Vivo!!:D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]