Last Words
di Kumiho

01/05/19, ore 19:46

Buon pomeriggio!! Che dire, angst mischiato al drammatico e all'insicurezza su ciò che verrà il giorno seguente, e ne esce questa cosetta meraviglia. Nonostante che ci siano tante incertezze suo domani, ma anche c'è speranza. Che vada tutto bene quella missione. Molto bella quella frase alla fine: - grazie di essere nato.

27/08/14, ore 17:12

Sono triste, tristissima! Ormai leggere di Erwin mi fa stare male da quando gli è stato mangiato il braccio. Se dovesse succedere qualcosa non lo perdonerei mai ad Hajime. Innanzitutto perchè morirebbe uno dei miei personaggi preferiti, e poi perchè sarebbe un altro terribile colpo per il mio personaggio preferito in assoluto, Rivaille.
Comunque brava, la storia è scritta bene e non ci sono errori. Non mi ha fatta piangere solo perchè è troppo dolce (in senso buono).

A presto, smartys ayane.

24/08/14, ore 08:37

Non seguo il fandom, ma questo racconto mi ha colpito lo stesso, anche se conosco solo molto vagamente la storia e i personaggi. Intanto è una "notte prima della battaglia", una tipologia di storia che adoro quasi quanto la "notte dopo la battaglia" ;-). E poi hai sviluppato questo, che potrebbe sembrare un tema scontato, con molta delicatezza.
"Una incrinatura leggera. Un rimpianto simile a quello di un bambino che racconta un divertimento per cui è cresciuto troppo." Questa frase mi è piaciuta particolarmente. E' tutto molto leggero, sussurrato, sospeso, c'è la morte che sogghigna su di loro e non si può cacciarla via. Ma è bellissimo che parlino del "dopo", che si diano volutamente questa speranza :-). Sei sempre bravissima ed è sempre un godimento leggere le tue storie!

23/08/14, ore 01:48

Awwwwww, non ci credo che una cosa adorabile come questa non abbia avuto ancora nessuna recensione...
Vabbè comincio io *^*
Questa storia mi piace davvero un casino, l'angst e il fluff si fondono insieme in maniera perfetta <3
Come vorrei che Erwin mantenesse ciò che ha detto, oh lo vorrei davvero tanto çwç
Ma tanto noi sappiamo che non gli accadrà nulla nel prossimo capitolo, non gli deve succedere nulla, sennò cosa farà il piccolo Levi? ÇwÇ
Ok, sto divagando e questo non va bene...
L'ultima frase è davvero dolcissima <3
Riguardo allo stile mi piace molto e non ho visto errori di ortografia uwu
Questa va subito subito tra le preferite *^*
Un bacione, alla prossima
Jeta (・ω・)ノ