photograph
di hermioner

12/09/14, ore 15:18

Ei :)
Ho letto anche questo capitolo e devo dire che mi piace molto. Sei sempre bravissima.
La storia mi aveva già presa all'inizio, ma devo dire che ora mi interessa ancora di più.
Spero che accada qualcosa tra Orlando e Chanel xD
Adoro davvero tutto di questa storia: i personaggi, la trama, il modo in cui scrivi.
Continua così :)
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti e spero che aggiornerai presto. Io passerò sempre a recensire :D
Alla prossima allora.
Un bacio ♥
x_X_Rapunzel

11/09/14, ore 20:11

Ed eccomi a lasciarla anche a questo, la recensione. Mi piace molto il modo in cui Orlando e Chanel si sono incontrati. Anche se sembra che non ci possa essere un dopo... Ma ne dubito, vero???
Adoro Gwen.
Comunque... Ben scritto come il precedente. Ero talmente curiosa che mi sono fiondata subito a leggere.
Aspetto con ansia il prossimo. Un bacio. Niniel.

25/08/14, ore 23:27

L'inizio promette bene. Mi piace come scrivi anche se ancora si capisce un po' poco. Mi piace anche il fatto ci hai mostrato il volto dei protagonisti. Sono davvero curiosa ora di sapere come andrà avanti questa storia. Adoro già Brioche *_*.
A rileggerci. Niniel.

23/08/14, ore 08:52

Ehi :)
Allora, da dove inizio?
Beh, la tua storia mi piace molto e nonostante siamo solo al primo capitolo devo dire che mi ha già presa un sacco. Quindi, ovviamente, spero che la continuerai al più presto.
Mi piace il modo in cui scrivi, sei davvero molto brava :)
E mi piace molto anche il fatto che tu abbia deciso di dare un volto ai personaggi della storia, cosa che personalmente avrei fatto anch'io.
Adoro che tu abbia scelto Megan Fox come il volto di Chanel. Io la adoro, praticamente è il mio idolo da sempre. Ed è anche la mia attrice preferita. Trovo che sia una donna bellissima, intelligente e dotata di una simpatia davvero unica.
Poi, Orlando Bloom è bellissimo come sempre. Anch'io sto in fissa con lui da un po' o forse è meglio dire che ci sono ossessionata xD
Per quanto riguarda Gwen trovo che la scelta di Adriana Lima sia molto azzeccata, dato che è una top model.
Bene, credo di essermi già dilungata un po' troppo.
In conclusione, adoro la tua storia e spero con tutto il mio cuore che tu la continui. Appena aggiornerai stai sicura che mi precipiterò a leggere :)
Complimenti ancora e un bacio grande ♥
x_X_Rapunzel