Enjoy the flames, sweetheart
di Connydc

20/02/16, ore 15:46

Ah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/01/16, ore 18:53

Triste ! ma me lo aspettavo....
mi piace la tua storia,è realistica e senza esagerazioni.
il primo capitolo mi ha fatto impazzire, mi sembrava di vedelo anzi no, di viverlo.
il secondo è stato una doccia fredda, mi ha sconvolto, ma considerando che probabilmente era quello l'effetto voluto, in positivo.
Scrivi bene, il brano è scorrevole e facilmente leggibile, anche se con qualche piccolo errore... ma capita a tutti.
desidero molto leggere il terzo capitolo. Quando pensi sarà disponibile?

10/12/15, ore 19:36

Stupenda davvero ! Amo la coppia
Pydia ed io stessa desidero scriverci una fanfiction . Peccato che nn sia presente sul serio nel telefilm!
Ti prego di continuarla, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!
Complimenti !

14/09/15, ore 22:35

Oddio sono un fiume di lacrime. Vi prego fateli tornare insieme Peter merita di essere felice. 😱😱😱😱😱

01/07/15, ore 17:44

VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO, ORA.
È TROPPO BELLA QUESTA STORIA 😍😍😍

22/05/15, ore 20:44

Bella, bella, bella. Ho trovato la tua storia in cerca di ff incentrate sul Pydia, dato che ne ho trovate così poche fra quelle recenti ( anche fra quelle meno recenti, ma vabbè ^^'), perchè amo la chimica di questa coppia e amo gli infiniti sviluppi che ci possono/potrebbero essere fra di loro. Mi piace che dalla notte di passione si possa sviluppare qualcosa, qualcosa che non sia scontato, che lo abbiano prima fatto e che poi tra loro nasca qualcosa,e mi piace come li hai caratterizzati, Lydia che odia sentirsi dipendente da lui ma in fondo ne è attratta, e Peter che..beh, è Peter, nella sua complessità e nella sua bellezza.
C'è la possibilità che tu la continui?? Ne varrebbe davvero la pena :)

15/09/14, ore 15:09

Ti dico bellissimooooo!!! Non vedo l'ora di leggere un seguito, se ci sarà.

14/09/14, ore 01:38

Bello, è scritto davvero molto bene. E l'ultima parte è davvero molto dolce. Dopo quel momento ci voleva proprio questi finale complimenti. Spero continui presto. Ciaoo