Noi no
di laurapalmer_

21/06/16, ore 17:57

Ciao bella :)
I 5sos versione punk sono adorabili. Davvero.
Mi è piaciuta questa shot, bravissima.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

03/12/14, ore 18:46

HEI! Consideratemi due secondi per favore.
Ci impiegherete un attimo a leggere quello che scriverò, vi ho mandato la segnalazione per le scelte mesi fa e non é successo nulla e va beh, ve ne manderò cento se necessario, ma questa storia DEVE assolutamente finire tra le scelte perché io mi commuovo ogni volta che la leggo!
E niente, non sto a riscrivere i motivi che mi portano alla segnalazione, visto che li ho già elencati per filo e per segno la volta scorsa, ma fate come vi dico, mettetela nelle scelte, ne vale assolutamente la pena!

07/11/14, ore 19:18

come tutte le altre cose che hai scritto amo anche questa. mi piace un sacco la visione che dai dei ragazzi, li immagino esattamente così, con l'animo rock, perché loro non sono una boyband, sono una band a tutti gli effetti! a parte questo, il testo della canzone degli articolo 31 è BELLISSIMO, quando ho iniziato a leggere gli stralci della canzone ho detto 'caspita, non poteva inserirla in una maniera migliore!'. le one shot scritte bene come le tue sono fantastiche, sono dei lindor, piacere breve ma intenso. e sono ancora più belle se collegate tra loro (come la serie degli one direction, che non ho recensito per pigrizia lol perdonami) o collegate a una long, come nel caso delle due su olivia e calum e calum che piange per aver quasi tradito.. okay, non lo dico, casomai qualcuno dovesse ancora leggere young blood (merita, merita davvero tanto). beh, che dire di più.
milles bisoux, -mari

26/09/14, ore 21:54

5sos e articolo 31 insieme? La perezione dio santo. Giuro amo sempre di più le tue storie perché, no, non sono mai banali. Davvero comolimenti :) e la descrizione di fottuti stronzi gli casca a pennello e bho sono noioss ma adoro questa os :)
Xx

26/08/14, ore 23:04

Ho letto questa one shot trattenendo il fiato, il corpo coperto di pelle d'oca.
Il tema che è stato trattato è a dir poco intrigante e trovo che verdazzurro_ sia riuscita a presentarlo nel migliore dei modi.
Questo testo è scritto in un italiano praticamente perfetto e spigliato.
Leggere questa storia, oltretutto, mi è sembrato come leggere una sorta di poesia.
Secondo me, verdazzurro_ ha compiuto un lavoro veramente eccellente, avendo pubblicato quella che credo sia diventata la sua opera migliore.
Sono questi i motivi per cui sono fermamente convinta che questa storia meriti di essere inserita tra le scelte e spero di essere riuscita a convincere anche voi, o sarebbe un vero peccato.

23/08/14, ore 22:21

Leggere questa storia, per me, è stato come guardare i primi minuti di un film.
Quelli ambientati nei quartieri meno 'messi bene' delle città, con la voce fuori campo, un po' misteriosa che spiega in breve quello che è successo fino a quel momento, quello che pensa, in soldoni, la 'presentazione' del film intero.
Proprio in questi giorni ho iniziato a leggere un libro di Stephen King, 'La Tempesta del Secolo', scritto già a sceneggiatura, e l'impressione che 'Noi no' mi ha fatto è stata la stessa (e non sto esagerando!)
Secondo me, solo questa prima cosa che ho scritto dovrebbe riuscire a convincervi ad aggiungere la storia alle scelte del sito ma quella sopra non è l'unica motivazione.
Le tematiche affrontate sono interessanti ma, soprattutto, non sono buttate giù superficialmente come spesso mi capita di trovarne.
Inoltre, questa storia, è scritta perfettamente, scorre sciolta, piacevolmente, è delicata ed ha un italiano perfetto.
Fa venir voglia di rileggerla! (ed io l'ho fatto!).
Spero di essere riuscita a convincervi a metterla tra le scelte perchè vi assicuro che ne vale assolutamente la pena, sarebbe un peccato non farlo.
Complimenti davvero a Verdeazzurro_ perchè tra tutto quello che ha scritto, questa è la sua pubblicazione migliore.

23/08/14, ore 22:12

Hai scritto un film Ele.
Un film!
E questa sarà la prima cosa che ho intenzione di scrivere tra poco facendo la recensione per suggerirla alle scelte (quindi non mi prolungo tanto qua per ripetere tutto due volte).
Ma cavolo, complimenti davvero.
Tra tutte quelle che hai fatto questa scala subito la vetta, supera anche 'Fatta di sguardi' (ho un debole per quella storia!!).
Ma mi hai quasi commossa, mi sembrava di essere davanti alla televisione, con la voce fuori campo che racconta in breve il 'prologo' (non so se mi spiego bene) della storia che si sta per vedere.
È stupenda, davvero!
E se questa non finisce tra le scelte scredito il sito perché questa si che merita!
È meglio se concludo qui questa recensione o rischio di dimenticarmi quello che devo scrivere nell'altra!
Un bacione!!<3
-Ceci.

23/08/14, ore 16:13

Io non lo so come ci riesci, me lo chiedo in continuazione. Non lo so proprio come ti viene, ma facciamo che fa lo stesso, hmm?
Inutile dire che mi hai lasciata completamente senza parole, amo il fatto che hai descritto tutto sotto il punto di vista di Mike e che siano sostanzialmente delle gran teste di cazzo. Credo che non avresti potuto scrivere nulla di più giusto di questo.
Mi piace perchè è concreta, con paragoni semplici ma efficaci, senza troppo giri di parole, ma dritta al punto. Come piace a te. Come te.
Non so, mi hai lasciata un po' così, con la gola secca e gli occhi lucidi, perchè vuol dire tutto e niente, ma soprattutto perchè mi ricorda te, in un qualche modo.
Non voglio essere ripetitiva, dirti ancora che -fra le due- il genio sei tu e che sei meravigliosa, ma il fatto è che le tue parole mi colpiscono sempre con una forza tale da disarmarmi e quindi, come faccio, io, ogni volta, a dirti qualcosa che non sia questo?
Ti voglio bene,
Free

23/08/14, ore 12:20

Eleonora, tu la devi smettere. La devi smettere di scrivere queste cose e di farmi piangere ogni volta. Ho letto la OS appena mi hai detto di aver pubblicato e ho ancora gli occhi lucidi, fidati. Mi piace molto il modo in cui hai descritto la loro amicizia, il loro crescere insieme ed il loro rimanere sempre gli stessi. Niente Ele io continuo a piangere e tu continui a scrivere divinamente. Sei fantastica <3
Yeli_