lost
di stylesamm

07/09/14, ore 19:35

Ciao.
Prima di tutto scusami per l'immenso ritardo,ho avuto molto da fare.
Allora...terzo capitolo eh ?
FANTASTICO.
Non ho nulla da dire,è davvero perfetto.
Scrivi in modo meraviglioso.
Adesso scappo che devo recensire altre storie.
Alla prossima
Kika xx
Ps. é bellissimo il Trailer

05/09/14, ore 23:09

Come prologo è carino,mi piace è intrigante...
Poi scrivi anche decentemente quindi♥
Bell'inizio.
Se ti va puoi leggere la mia ff che trovi sul mio profilo?
Grazie mille se lo fai♥

05/09/14, ore 07:33

Rieccomi come promesso,
Questo capitolo è già più lungo, cosa che piacerà alle lettrici, te lo assicuro.
Mi sono piaciuti i pensieri di Harry, che sei riuscita a gestire bene visto che in poche righe hai fatto un riassunto di quello che è successo a lui ed agli altri membri della band negli ultimi anni.
Bene, la storia mi sembra procedere bene anche se finora non è successo nulla di "particolare". Detto tutto, a presto!
Ah, un'unica cosa prima di sparire - se un giorno una pazza con un account strano ti fa un saluto su twitter, sappi che sono io.
Ritornando al discorso: a presto,
xx Giò

05/09/14, ore 07:29

Ciao~
Sono Giò, del forum, e come promesso sono passata. :)
Harry, per come l'hai rappresentato, mi è piaciuto - è credibile - e la ragazza-angelo sembra dolce.
Vista la cortezza del prologo non ho niente da dire, unico appunto : le ripetizioni. Si prospetta comunque una buona storia e l'inizio è carino.
Passo a recensire il prossimo capitolo.
A presto,
xx Giò

31/08/14, ore 22:12

Ciao tesoro, sono @imunattached e come promesso sono qui a recensire. Che dire, scrivi veramente bene e nonostante sia in terza persona riesci a descrivere perfettamente tutto! Seguo la tua storia e aspetto i prossimi capitoli con ansia.
Xoxo Cri

31/08/14, ore 03:05

Eccomi,qui.
Per prima cosa scusami se dirò qualcosa di stupido,ma sto morendo di sonno e sono le 3:00,capisci a me.
Allora...la storia è in poche parole PERFETTA ? Si,lo è e basta,non ci sono paragoni.
L'ho aggiunta alle seguite.
Come posso dirti che sono rimasta senza parole e che quando Harry stava pensando sotto la doccia ho iniziato a piangere ? Si,prendimi per idiota,ma l'ho fatto,non mi piace particolarmente pensare che noi per loro a volte potremmo/siamo un peso da gestire;che loro sono stanchi di questo. Ho bocciato molte storie così,perché mi facevano stare male :(,ma non è il caso tuo,perché so che tu alla fine farai aggiustare tutto vero ? OVVIO o sennò ti metto un palo nel culo.
Scherzo,ovviamente.
Avvisami,se puoi quando aggiorni,così mi ricorderò prima di recensirla
Kika xx

23/08/14, ore 14:09

Come promesso,sono passata.
Allora,la fanfiction è davvero carina,però avrei alcuni consigli da darti.
I capitoli,le prossime volte falli più lunghi. Lo so che siamo all'inizio,ma così attirerai di più il lettore.
Un altra cosa. Il tipo di scrittura,ti consiglio di cambiarlo,perché sia dai cellulari che dal computer può sembrare troppo grande.
Per esperienza personale,ti consiglio di rileggere almeno tre volte il capitolo prima di pubblicarlo,così non ci saranno errori di battitura. In questo capitolo non ce ne sono molti,solo un paio,ma so che può succedere,perché anche se rileggiamo il nostro scritto è come se lo sapessimo a memoria,quindi non ci rendiamo conto degli errori.
Un ultimo consiglio. In questo capitolo hai ripetuto troppo la parola "ANGELO" e "AMICA",in questo caso la lettura potrebbe essere disturbata e portare il lettore ad abbandonare la storia,prova ad usare altri termini e a non essere un po' ripetitiva.
Il contenuto è davvero bello,e se seguirai alcuni di questi consigli la storia potrà anche diventare una delle più seguite. La cosa che mi ha colpito di più è che per la prima volta è Harry ha prendere parola e a raccontare i fatti,mentre in quasi tutte le 46.000. fanfiction che abbiamo nel nostro fandom,sono sempre gli altri a narrare.
Con questo mi dileguo,spero che continuerai presto e che al prossimo capitolo mi avviserai dell'aggiornamento ;)
kika xx