Alla ricerca della pace
di Nutella_Gangelies

24/08/14, ore 22:20

la storia è solo agli inizi ma mi incuriosisce già molto! ed è forse vero che molti particolari su luoghi, tempo, personaggi non siano ben chiari ma credo che sia proprio questo ad alimentare la curiosità in chi legge! ben lavoro e buona fortuna per i prossimi capitoli!

24/08/14, ore 14:52

Ciao, storia bellissima (in particolare questo capitolo, visto che parla di una persona a me familiare). Se tutti giudicassero un libro dalla copertina allora probabilmente Harry Potter o Twilight non sarebbero mai diventati i romanzi famosi che sono quest'oggi, quindi non vedo l'ora di sapere come continua questa storia. Mi meraviglio molto anche della capacità dell'autrice nel ricordarsi perfettamente nomi di pokemon, mosse e luoghi. Detto questo penso che sia più che chiaro che la mia opinione sia molto positiva. Complimenti all'user che ha scritto il racconto;
Baci -Thatgirl

23/08/14, ore 16:38

Ciao ~
It's me...
Bello, comincierò ogni recensone così

Ho notato la tua storia fra le nuove aggiornate, e mi sono deciso a recensirla.
Dicevamo?
Ah, sì, l'HTML, questo sconosciuto. Forse sei nuova e non conosci molto bene EFP, ma ogni qual volta tu voglia scrivere e postare su questo bellissimo *occhi lucciconi* fandom/intero sito EFP ti regala un trafiletto nel quale ti spiega step by step come pubblicare decentemente summin' su questa disastrata sezione. Ebbene, just swallow your eyes until you see it. Là ci sono tutte le spiegazioni, ed in caso di completa nabbaggine puoi comunuque usare l'editor di EFP, facile, comodo, veloce direttamente da casa tua (it seems like more the spot of *enter summin'* then the instruction of EFP's editor)! Qua ci va la faccina convicnente.

Quindi...
Passiamo alla storia. Le due protagoniste, Massa Gassosa Che Vaga Per L'universo aka Stella e Lavanda Angustifolia Miller aka Lavanda che stanno sorvolando Kalos a bordo delle Charizard Airlines. Le due care hostess/pilotesse/passeggere stanno cercando senza, povere, risultato il Cervo Natalizio Noto Per Essersi Incastrato Nelle Luci Di Natale aka Xerneas e Quella Specie Di Mutazione Genetica Del Condor Californiano aka Yveltal. Le povere ragazze si esibiscono in qualche acrobazia fighettina per atterrare al centro di una pacifica radura. If you can dream it, you can do it. Keep on dreaming. Sorvoliamo letteralmente sul fatto che le radure di solito non sono spiazzi aperti ma sempre luyoghi chiusi, sì molto ampi ma rinchiusi fra gli alberi (per cui sono relativamente piccoli). O sono mooolto fortunate o qua manca lo zampino della coerenza.

Riassumendo...
Non c'è nulla da dire. Sono quattro righe sulle quali non posso dire nulla.
Perchè effettivamente non c'è da dire nulla. I personaggi potrebbero essere delle top model brasiliane in bikini come delle grasse e cellulitose ragazze americane, non si sa dove si trovino, l'unica ubicazione pare essere, noiosamemente, Kalos. E poi?

Actually, la scelta a noi?

Barks