Dark Souls - Non tutte le anime sono pure
di Free_Angel

09/09/14, ore 16:22

Hai fatto proprio bene a chiedermi un parere sulla tua nuova storia, perchè mi piace :)
è vero che è solo l'inizio, ma è intrigante e in più penso tu sia migliorata a scrivere. Il personaggio di Jules mi piace molto e nonostante tutto lasci intendere che prima o poi i due potrebbero scopririsi davvero attrattu l'uno dall'altra, non hai lasciato che la banalità prendesse il sopravvento facendolo scomparire. Insomma hai dato il giusto colpo di scena proprio all'inizio ed è una buona trovata.
Ho visto solo qualche piccolo errore:
Grazie mille piccola Roxy - virgola dopo mille
non ho ancora molto tempo - togli "ancora", non c'entra nulla
fece spallucce e e mise in moto - piccolo errore di distrazione
ridacchiò tra se e se - sè e sè
Buonanotte 'ma - l'apostrofo andrebbe messo dopo, non prima
che fine avesse fatto ma - virgola prima del ma, sempre

chiaramente la seguirò, spero di riuscire ad essere costante, stai sicura cmq che quando leggerò lascerò sempre una recensione ^^
a presto!

04/09/14, ore 13:34

Storia interessante anche la trama si sta sviluppando abbastanza bene.... Sono curiosa di sapere come finirà... Continua così

30/08/14, ore 00:01

capitolo stupendo! hai capito il nostro Jules, quella dei numeri era tutta una scusa per stare con Roxy u.u molto furbo;) io se fossi in Roxy starei attenta, è vero che Jules non è cattivo, ma è pur sempre un maschio e se ha fatto tutta quella storia dei numeri per starle vicino, ora che ci vive insieme potrebbe scapparci qualche bacio rubato XD aggiorna presto
Angel
ps: la storia mi sta veramente piacendo complimenti, sei una scrittrice molto brava;)

29/08/14, ore 02:02

EVVIVA! un nuovo capitolo! la storia è veramente, ma veramente bella. mi sta davvero piacendo questa storia! sono quasi morta dal ridere qui:
"<< Allora cosa dovremmo fare? >> Mia madre finì di girare le patate che erano nella pentola.
<< Mi sembra chiaro >> Io e Jules non avevamo evidentemente afferrato.
<< Ti sembra chiaro... Cosa, 'ma? >> Lei sospirò e la signora Hawkins guardò verso il soffitto.
<< Dobbiamo immediatamente parlarne con la regina dei vampiri! Che prenda dei provvedimenti! Sono i suoi sudditi, mica i nostri, e se sono indisciplinati non è di certo nostro dovere rieducarli >> La guardai storto e poi parlai.
<< Dunque dobbiamo andare nel loro mondo? >> Mia madre lasciò andare il mestolo e alzò le braccia al cielo.
<< Ah! Finalmente ci sei arrivata! >>"
bel tipino la madre XD. Jules mi piace moltissimo come personaggio. peccato che Roxy non abbia dei poteri sarebbe stato bellissimo. aggiorna prestissimo!
Angel
ps: Sei una scrittrice bravissima;)

29/08/14, ore 01:58

oddio che sollievo, Jules è vivo...credo
quando Roxy era all'obitorio stavo dicendo "non può essere morto", non sai sollievo sapere che non era lui all'obitorio... sono ancora sconvolta, chi vuole rapire Roxy? perché Jules voleva morderla? che diavolo sta succedendo? ok mi calmo. la storia mi sta letteralmente rapendo, non vedo l'ora di leggere il seguito. aggiorna presto
ps: sei FANTASTICA! ;)

29/08/14, ore 01:52

Solo io sono rimasta a bocca aperta? sua madre è una strega! O.O suo padre è stato preso dal consiglio O.O lei non sembra aver poteri O.O c'è uno che somiglia a Jules in obitorio O.O ok...Speriamo non sia davvero Jules, la mamma di Roxy non riesce a trovarlo con la magia, perché mi sono visto le scene in mente? perché sono in ansia per Jules? perché sei una brava scrittrice. aggiorna presto!
baci
Angel
"che si va a prendere una camomilla per calmarsi"

29/08/14, ore 01:47

ciao, sono Fairy (ho cambiato account)
la storia è molto interessante, complimenti. me l'immagino Roxy e Jules insieme ;) però poverina Roxy, Jules sparisce così senza lasciare traccia, posso solo immaginare ciò che sente. chissà perché sento che la storia diventerà sempre più complicata... l'idea mi piace XD
carina l'idea della "procura amiche a letto" :) aggiorna presto

26/08/14, ore 18:36

La storia si fa sempre più intrigante... Ora mi viene una qualche sospetto che Roxy abbia dei poteri, credo di potermi aspettare di tutto. Penso che lei e Jules assieme siano tenerissimi :3 Questo misto tra streghe, vampiri e licantropi mi incuriosisce... Brava sul serio! Posso solo darti un unico consiglio, spero che non la prenderai a male D: Potresti provare a soffermarti un po' di più sulle descrizioni, rendono la storia più interessante e ricca. Puoi anche mandarmi a quel paese e continuare a scrivere così, alla fine lo stile è tuo. Indipendentemente da ciò, continuerò a seguire la tua storia, perchè mi piace davvero tanto! Complimenti ancora :D
Un saluto,
Fu ^^

26/08/14, ore 12:46

wow, quindi la signora Hawkins è una strega, non me l'aspettavo. la mamma di Roxy mi sembra simpatica e Jules mi sembra... un vampiro che vuole proteggere Roxy (?). comunque, la storia è stupenda, mi ha fatto ridere l'ultima parte, secondo me qui qualcosa di interessante succederà u.u, mi immagino la faccia di Jules quando ha saputo che la mamma di Roxy è una strega XD, possibile che Roxy non abbia poteri?
la storia è fantastica:) aggiorna non presto ma prestissimo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)
Fairy
ps. Grazie dei ringraziamenti:)

25/08/14, ore 12:43

capitolo fantastico complimenti! credici o no, ho visto la scena! la storia mi piace moltissimo, spero aggiornerai presto!
Fairy;)

25/08/14, ore 12:41

Wow la storia si fa sempre più interessante! Mi piace come scrivi : questi capitoli sono semplici e scorrevoli (in tutta onestá non mi piacciono quasi mai le storie arzigogolate, preferisco il linguaggio quotidiano) :) Complimenti ancora!
Fu

25/08/14, ore 04:44

La storia finora mi piace molto, sei riuscita a incuriosirmi :D Aspetto il prossimo capitolo con ansia :3
Complimenti!
Fu

24/08/14, ore 12:40

la storia è molto bella complimenti, mi piace, aggiorna presto
Fairy