Tempeste e giornate luminose ne incontrerai tante ma la vera Serenità è dentro di te
di musa07

16/06/16, ore 20:47

Allora, che dire....questa è davvero una bellissima storia, tanto per iniziare......
è scritta davvero bene, curata in ogni dettaglio, nelle descrizioni, nel mostrare pensieri...
I sentimenti dei personaggi sono ben espressi e i loro caratteri sono perfettamente in armonia.
Mi è piaciuta molto anche l'inserzione dei ricordi dei "fondatori", mi hanno fatto sorridere più volte, ma devo dire, anche
preoccupare, soprattutto le condizioni di G.
Quasi,quasi, per alcune parti ho temuto che Gokudera picchiasse Enma, ma per fortuna si sono "chiariti".
Mi sono anche divertita a leggere questa storia, molti particolari e dialoghi, ma anche particolari descrizioni, mi hanno suscitato risate, davvero
divertente. Un mix eccezionale.
Arrivando poi agli ultimi capitoli....Kou è adorabile, davvero un personaggio piacevole e intrigante, ma anche carino, molto direi.
I suoi compagni sono poi molto interessanti e anch'essi divertenti per alcuni aspetti.
Adoro anche i piccolo "dialoghi" a fine capitolo, non sai quanto mi abbiano fatta divertire XD
beh, concludo dicendo complimenti. Davvero complimenti. Mi è piaciuta tantissimo. A presto :)

08/02/15, ore 20:16

Eccomi, Cloettina!
Ah, che bel finale... dolce e pieno di serenità.
Kou è semplicemente adorabile, e il suo innamorato si capisce subito che è un figo; ahahahahah! Watari, troppo carino anche lui.
Ma... io voglio subito iscrivermi alla Nanimori! Cioè... Kyoya preside (oddio, muoio!), e oltre a Dino, pure Takeshi insegnante?! Ma quella scuola è il paradiso! E anche se solo accennato, sono schiattata dissanguata pensando a Kyo incavolato con Dino (e a come gliela farà pagare) per i casini combinati nella cucina della Nanimori. Poi, ho adorato l'entrata in scena della Scemucca (adulto, figo e senza 'mocciosità'; quest'ultima descrizione, mi è piaciuta tantissimo!). Troppo carino Lambino-bello e, ahahahahah, amo le litigate fra lui e Hayatuccio!
La fine del capitolo, con la riunione di tutti gli amici a casa di Kou, Tsuna ed Enma, è ciò che di meglio si potrebbe chiedere.
Brava, amica mia, e tantissimi complimenti per questa storia.
Smack e attendo il nuovo episodio dell'altra su Reborn!

06/02/15, ore 10:09

Dovrebbero rendere illegali i capitoli scritti così bene come questo
Adesso non so davvero cosa dire, troppe emozioni tutte insieme e io ho ancora sonno.
//Il bello della cogestione: se salti l'iscrizione ti lasciano a casa.//

Va bene, almeno proviamoci.
Kou, amore della Giuly *strapazza di coccole* ti adoro da morire! *-*
Ho notato il violino. Sai, avevo sospettato qualcosa del genere ^^" Sto iniziando a conoscerti ormai.
Oh, noto che Dino ci aveva preso davvero gusto a insegnare, eh? (maledetti: voglio anch'io Dino come prof d'Inglese *-* Sarei la sua cocca tra l'altro, dato che sono la migliore!)
Noto pure che Kyo preside continua a seminare il panico su larga scala... u.u" E che Dino continua imperterrito a sfidare la sorte e a rischiare la vita...
Ma, si sa: THAT'S AMMORE! *occhi a cuore*

*coff*
Ehm. Sì. L'Undicesimo e Co.
Arima. Oddio. L'amore. Sono troppo belli insieme *-*
E Watari è meraviglioso *-* E, oddio: Tsukishima. Perché ho pensato subito a Kei? ^^"

Okay. Credo di aver detto tutto.
Vado a fare colazione poi studio Pedagogia che lunedì ho la verifica u.u
Alla prossima Clau. Complimentissimi come sempre ^^

Maki

Letto anche questo bel cap.5, Clo!
I chiarimenti fra Takeshi ed Hayato mi sono piaciuti tantissimo e... hai capito al fissato del baseball che facendo il buon samaritano, intanto ha convinto l'amato a prodursi in qualcosa di nuovo per entrambi. Ahahahahah, ne sai una più del diavolo, Take!
A parte gli scherzi, tutta la parte su loro due, compresa quella dopo dove Takeshi rientra e spiega che ha fatto tardi per 'aiutare' Enma (e si becca pure un bel po' di tè in faccia, ahahah!), l'ho apprezzata un sacco. Mentre il povero rosso che combina casini per cercare di nascondere a Tsu, alla porta che aspetta, quel 'paio di cosette', l'ho trovato troppo tenero.
Mamma mia, 'sti due poveretti sono troppo imbranati! Fortuna che 'dieci anni dopo' invece, ce li mostri finalmente completamente a loro agio e belli rilassati; pure con prole, perdipiù!
Ahahahahah, mi hai fatto schiattare con quella nota sul nome 'Kou' dove dici che è sinonimo di figherrimità. Uhm... scommetto che MrKougamiTantaRoba, non c'entra nulla con questo tuo commento, vero? Ahahahahah!
Tornando alla storia, quant'è dolce il piccolo Kou (col pupazzo di Lambo, come ai tempi, ai gemelli di Sendoh, appioppasti quello di Nobu-Carletto; ahahah!). Ma... io sono morta quando quel figo di Kyoya (mio amore insieme a Mukuro), ha risposto in quel modo alla sua domanda. Wow, Clo, mi vuoi far schiattare sul serio con scene del genere! Dino, lo dico e lo ripeto: tu sei un figone, sì, ma sei troppo fortunato a stare insieme a quello schianto di Hibari. E, sempre continuando a parlare dell'algido bruno, Clo, stavo per soffocare dal ridere mentre Tsuna pensa che, al contrario del figlio, se la fa ancora sotto quando si tratta del nostro bel sociopatico. Hayato che se ne va via per non farsi fare domande imbarazzanti da Kou, pure lui è una comica!
E adesso, speriamo che il grande potere che il rossino ha ereditato dai suoi genitori non sarà un problema. Fortuna che quei due 'spargi-buonumore' di Dino e Takeshi hanno, al solito, rilassato tutta l'atmosfera.
Mentre, per quanto riguarda Giotto, G. e Cozzato, ciò che ci hai raccontato di loro, non fa presagire nulla di buono...
Dai, speriamo in bene per tutti; io, tengo le dita incrociate.
Un bel brava per questo nuovo episodio, amica mia, e... al prossimo capitolo!

G.! Giuro, ho temuto il peggio ç_ç ma poi mi son detta 'No dai: Clau non è cattiva come me... non ucciderebbe mai G...' (lo so che mi odi ancora per 'The Hanging tree' -///-) e infatti non mi sbagliavo.

Oddio ma che amori Takeshi e Hayato! *-* Mi unisco al coro: li ho amati ancora di più pure io! Sono dolcissimi e tenerissimi. E Take: potevi essere più delicato con Emna °/////° Sono morta di imbarazzato insieme al povero Simon ^//////^
Okay, Kyoya che attira i marmocchi è diventato un headcanon all'istante *-* Su quella parte ho poco da dire... e perché a leggere Kou ho pensato a Kou di Ao Haru? ^^"

Va beh me ne vado.
Au revoir, Clau!

Ahahahahah, Clo, le tue note finali sono sempre uno spasso!
E dopo esser partita dalla fine stavolta, torniamo subito all'inizio o meglio, al capitolo 4!
Cavoli, partenza splendida con Kyoya in modalità 'voglio far roba o muoio' (peggio del Nonno!), grazie al cioccolato, e Dino che per una volta tanto non ci pensa proprio a fare il maniaco...
Son morta; dalle risate, col povero Hibari che viene piantato prima in ascensore e poi snobbato a letto, e di emozione, quando finalmente i due piccioncini decidono di convolare a 'giusta far roba'.
Eh, niente, questi due li adoro insieme e ripeto che mi piace un sacco come li fai interagire tu; bravissima!
Momento 'ricordi/sogni dal passato' che si avvicina sempre di più ad una spiegazione/conclusione, e scena dolce fra Tsuna ed Enma, riconosciuti ormai da tutti come la sugar-coppia del secolo; eheh.
Ma... ho troppo adorato la tensione fra Takeshino-bello-nostro e Hyatuccio!
Mi è piaciuto tutto.
Take che lo abbraccia e Hayato che mostra indifferenza; Take che si fa le pare e Hayato arrabbiato con lui perché non gli dice che ha. Take che cambia idea (per paura di essere respinto) nel prendergli la mano, mentre stanno mangiando tutti insieme.
Wow... questi due fan scintille sia che si amino, sia che siano in rotta.
E, dai Takeshino, Tsu-kun ti ha dato un buon consiglio. Ora va' da Hayatuccio, fate pace, e poi, come direbbe mio Nonno-Maki in carriola, fate tanta, ma taaanta roba; ahahahahah!
Bravissima come al solito Clo, e al prossimo capitolo.
Smack!

Okay, credo ti manderò un altro premio in privato appena finisco di recensire.
IL CIOCCOLATO! Ti amo, oh divina Clau *-* Attendevo da tempo immemore di vedere Kyoya prendere l'iniziativa e quale miglior pretesto se non il CIOCCOLATO e la strana reazione chimica che avviene se il nostro caro sociopatico mangia un cioccolatino? Kyyaaa! *muore sommersa dalla bava e dal sangue*

Okay. Ahem.
Take e Gokkun mi fanno troppa tenerezza ç_ç Amori belli *abbraccia e stritola* me li stai facendo amare una volta di più.
Tsuna ed Enma, siete dolci come una caramella *-* su di voi ho poco da dire.

Attendo il prossimo capitolo, Clau. Vedi di non farci aspettare troppo.

Ciao Cloettina!
Wow, non potevi iniziarmi il capitolo in modo migliore; con Kyoya e Dino a tutto spiano, yeahhh!
Ho adorato, letteralmente adorato la parte dove le ragazze chiedono a Dino info sulla sua vita sentimentale e viene fuori che lui invece di ignorarle, si mette bellamente a parlare di Kyoya. Ahahahahah, il bruno infastidito e gli altri cinque a preoccuparsi delle sue reazioni imprevedibili, mi hanno fatto morire dal ridere! Per non parlare della descrizione meravigliosa e praticamente perfetta, che hai fatto del colore degli occhi di Kyo... Wow, Clo, bravissima! Sai quanto io ami Hibari e in quella parte, ho sbavato; ahahahahah! Troppo ridere anche la storia delle randellate che si è beccato Dino dal bruno nel momento in cui si è dichiarato. Niente, questi due insieme sono stupendi. E il tuo modo di rappresentarli, lo amo davvero. Brava-brava-brava! E... Dino, hai ragione a dire che Kyo è bellissimo. Quel brunetto è proprio uno splendore, wowwwwwwwwwww!
Andando avanti col cap, che dolce la scena di Enma ammalato e Tsuna che rimane in albergo perchè desidera prendersi cura di lui. Mi è piaciuto un sacco che siano rimasti anche tutti gli altri amici di Tsu-kun, compreso Dino; eheh. Che carino poi Enma; è adorabile nella parte in cui ci fai sapere che lui è abituato a dare e si sorprende sempre quando riceve. E Tsuna che sta male per il fatto che l'altro sia così e che lo ama così tanto e si preoccupa per lui, è altrettanto lovely. Meravigliose le cose che il Decimo pensa del suo innamorato e divertente come al solito, la scena della loro inevitabile imbranataggine (anche se stavolta è stata tutta colpa di Tsu, bisogna dirlo; ahahah!). Poveri! Chissà se riusciranno mai a pronunciarle quelle due paroline, eheheh.
Tornando al resto, splendida la scena del passato fra Cozzato, G. e Giotto; esprime tutto il loro affetto e la loro bellissima amicizia. Brava, Clo.
Mi è piaciuto tanto anche il risveglio di Hayato e pure quello di Enma che, per fortuna, ha accanto a sè il suo Tsu-kun. E la scena nella sala da pranzo fra Enma e Hayato poi, è stata veramente bella. Mi sono piaciuti molto i loro discorsi, il modo di fare di Enma col nostro tsunderino e il fatto che voglia diventare amico di quest'ultimo a prescindere da ciò che desiderano i loro antenati. Peccato Takeshi li abbia interrotti, magari Enma riusciva a convincere quel testardo di Goku, eheheh.
Quanto alle pare che si fa il nostro baka del baseball preferito quando Hayato fa lo scontroso a riguardo, mi è dispiaciuto un sacco. Però Takeshino-bello, anche se sei geloso e hai paura, non puoi comportarti in quel modo con Hayato; seppure alla fine poi, quell'altro si è pure divertito, ahahahahah! Ecco, e dopo ciò che ha combinato spinto dalla paura di perdere Hayato, adesso Takeshi si fa le pare pure su quello. Uhm, chissà come andrà a finire...
Attendo come sempre impaziente il nuovo episodio, Cloettina!
Brava e, a prestissimo!

PS - Ahahahahah, troppo divertenti le note finali!

No ma io ti avevo detto di avvisarmi quando postavi!
Va beh poco male. Siamo comunque qui a recensire un altro dei tuoi papiri meravigliosi et fantastici.

Allora... LET'S GET IT STARTED!
Hibari: è andata
Maki: e tu che ci fai qui?
Mukuro: kufufu
Maki: vade retro satana! *usa Kyoya come scudo*
Hibari: cosa pretendi di nasconderti dietro di me se sei addirittura più alta? -___-
Maki: ma almeno tu sai difenderti. E poi io sono una giuovine et innocente pulzella u.u
Hibari: recensisci e finiamola in fretta -.-
Maki: okay okay... Che rompiscatole che sei

Allora... Dino amore dell Giuly ti hanno messo con le spalle al muro eh? Le ragazze sanno essere davvero terribile ihihih!
Poor Enma. Mi fai sempre una tenerezza assurda. E anche Tsuna *coccola i due*
Take mi hai fatto paura. O.O
Hayato stai bene? *piange*
Come sei nata un giorno prima del tizio lì? *indica Kyoya*
Hibari beh, tu sei nata quasi un mese prima di quell"esagitato estremo...
Mukuro: e un mese dopo di me ^^
Maki: ci sarà un motivo se Sere dice he assomiglio a voi due, schizzati sociopatici u.u
Hibari: io non sono uno schizzato
Maki: ammetti di essere sociopatico però u.u
Mukuro: t'ha fregato u.u
Hibari: andate a farvi--!
Maki: *tappa la bocca* sssh! Siamo in fascia protetta Kyo! Certe parole non si dicono!

Bon. Me ne vado (halleuja! NdKyo)(ti ho sentito! NdMaki): torno a giocare a carte con Tiky-pon.
Alla prossima Clau. Non farci aspettare tanto però!
Ciao! ^^
Hibari: vattene. Stiamo facendo la muffa noi qui
Maki: io e te non riusciremo mai ad andare d'accordo eh? -.-

*__* Cielo, carissima! in questo cap c'è tanto di quel fantastico sexy fluff da annegarci...! XD e pure con un sorriso da ebete stampato in faccia, dico io :3
Dino e Hibari, hot e dolci come sempre, mi hanno fatta ridere, lo ammetto >.< cioè prima kyoya che alla fine rinuncia alla ronda (che poi c'ha ragione: insomma, vogliamo mettere le calde e accoglienti braccia di Dino a confronto col freddo di fuori? nn si può u.u) e il biondo che alla fine se lo rigira come vuole <3 Dino ormai ha imparato fin troppo bene...ihihihi
Enma e Tsuna sono tenerissimi *^* 2 cuccioli timidi e impacciati come loro...kyyyya! mi viene da strappazzarli di coccole XD che poi mi chiedo: cosa succederebbe se facessero sesso in hyper mode? ci sarebbero scintille in tutti i sensi, mi sa >.< <3
infine Takeshi e Hayato... beh, che dire di loro: sono talmente belli e perfetti insieme che ormai non trovo più le parole <3
Insomma, come prima notte di gita direi che si sono divertiti tutti per bene u.u <3
certo ora arrivano questi sogni-ricordi del passato... sono super curiosa di sapere cosa succederà...
bene, carissima, ti rinnovo i complimenti: tanto ormai lo sai che per me sei sempre bravissima ;D
attendo il seguito. un abbraccio e alla prossima <3
PS: condivido in pieno tutte le risposte su lambo al gioco del "se fosse"... quella scemucca è proprio irritante e inutile! lo grazio soltanto perchè so che da grande diventerà uno strafigo :3

Ciao Clo, ho appena finito di leggere e wow... che bel capitolo pieno di dolci coppiette!
Comincio dicendoti che ho adorato tutta la scena fra Kyoya e Dino. Le loro battutine, mi piacciono sempre un sacco! E Kyoya che rinuncia alla ronda per il freddo, adducendo poi quella scusa, mi ha fatto troppo ridere! Invece l'ho trovato so hot, quando quell'altro uomo sexy di Dino, riesce a fargli dire ciò che desiderava sentire. Eheh, mi piace un sacco come fai interagire questi due; bravissima!
Per quanto riguarda Enma e Tsuna, sono schiattata dalle risate leggendomi tutte le pare del rosso! Poveroooo, la sua imbranataggine mi diverte un sacco (quanto sono cattiva!). Però quando poi lui e Tsuna sono riusciti a trovarsi, è stato dolcissimo. Vai IbranaTsuna, continua così!
Ok, ed ora parliamo di Hayato e Takeshi... e wow (!), ho stra-amato la parte dedicata a loro! Quanto sono belli, dolci e sexy, insieme. E Takeshi con la fissa per Hayato-megane, mi ha fatto schiattare. Eheh, l'idiota del baseball e pure degli occhiali, ahahahahah!
I sogni sui precessori dei nostri, rimangono invece sempre pieni di mistero... Chissà che stanno combinando G. e Cozzato...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per saperne sempre di più!
Tanti complimenti per quest'episodio, Clo, e a prestissimo!
Smack

ciaossu ^^
oh che bello un nuovo capitolo *^*
Che tenerelli Tsuna ed Enma *^* sono dolcissimi.
anche Dino e Hibari *^* specialmente quando Hibari tenta di esternare i suoi sentimenti.
e naturalmente non dimentichiamoci di Gokudera e Yamamoto *^*
sono sempre più curiosa di sapere il seguito di questa fic :D
Come sempre le note finali sono divertentissime XD
ciaossu :D

Ed eccola qua. Come promesso, appena Maki si è sveglita si è precipitata a recensire.
Niente mal di testa...
Niente genitori in mezzo ai piedi...
Oh, che meraviglia *-*

Btw, recensiamo.
LET'S GET IT STATERD, AH!

Allora, come già ti dicevo sono rimasta spiazzata dalla proposta di Dino. Ho avuto una reazione tipo quella di Hibari. "Eh? Che cos-? No, aspe' devo aver letto male...". Però ammetto che mi piacerebbe veder Kyo che prende l'iniziativa (Kyo, pls... metti via i tonfa... non uccidermi... KYYAAA!)
Poi, va beh: Enma e Tsuna sono dolcissimi *-* Non riesco a dire altro.
Take e Hayato sono fluff e p0rn come sempre. E anche qui non riesco ad aggiungere nulla.

Attendo terzo capitolo.
Mi eclisso a fare pranzo e se riesco tra stasera/domani pubblico il capitolo 8.
Au revoir!

ciaossu!
devo dire che come immaginavo questa fic mi piace un sacco *^* come sempre non deludi mai le mie aspettative *^*
Che dolci che sono queste coppie :D
la dichiarazione di Enma è qualcosa di dolcissimo e tenerello <3
Vorrei avere anch'io un prof come Dino XD
e poi i sogni che fanno Enma e Gokudera mi intrigano molto, quale sarà il loro significato? Non vedo l'ora di scoprirlo *^*
Non vedo l'ora che aggiorni ^^
ciaossu :*

Ma tu guarda, carissima, mi stavo giusto quando avresti pubblicato la 0027 promessa... ed eccola qua!! e neanche una one-shot, ma addirittura una long?! >.< <3 beh, non potrei essere più contenta di leggere un'altra tua storia ;) e aggiungo anche che vorrei essere prolifica quanto te... TWT
btw!
Enma e Tsuna: ma quanto sono teneri?! u.u 2 dolcissimi imbranati che fanno venire voglia di spupazzarli x bene (a meno che non stiano combattendo, of course :3)
la loro "dichiarazione" non poteva davvero essere più da loro di così X) ma si può essere più dolci e scemotti di loro?! mi sa di no... e dire che sono i boss delle rispettive famiglie.... X) e poi Enma me lo vedo pieno d'iniziativa! sembra che il Tonno non abbia possibilità di fare l'attivo neanche con Enma... u.u
e ovviamente non potevano mancare tutti gli altri tuoi amori! ^^ del resto, come si fa a stare senza di loro?! <3 povero Goku-chan... i sogni-ricordi di G. lo stanno tormentando... e anche il piccolo Enma... segno che presto, però, arriveranno i ragazzuoli della prima generazione, of course ^^ già tutto questo scenario mi aveva resa super curiosa, se poi ci mettiamo pure la scenetta finale e l'idea di Dino professore che va in gita con "un marasma di spocchiosi adolescenti" XD (grande Gokudera! l'ha mica capito di essersi insultato da solo, eh?) beh non posso che attendere con trepidazione il prossimo capitolo :3
perciò complimenti x questa nuova long che di sicuro amerò ;D
un bacione e a presto