DARK LOVER: Your blood is only our.~
di Michi_7

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/07/17, ore 00:24

Ormai sono presa da questa fantastica storia😍😍
Hai un modo di scrittura che cattura l'attenzione e ti fa venire voglia di leggere sempre di più 😍😍
Poi io amo il fatto che ritrovo nella storia pezzi che somigliano ai miei anime preferiti. 😍😍
Baciiii😍

27/07/17, ore 22:13

Quanto posso adorare questa storia???? 😍😍😍😍😍
Il marchio AWWWWWWWW non ci credo....ricollego questa cosa ad un altro anime che mi fa impazzire 😍😍
La storia della Arcana Famiglia 😍😍😍😍😍
Adoro questa storia sempre di più 😇
Ciaoooo

27/07/17, ore 14:11

Eccomi di nuovo qui ahahah 😂
Mamma mia com'è odioso Taehyung ahahah mi verrebbe voglia di prenderlo a sprangate, giuro! 😂😂😡😡
Invece Jimin è di una dolcezza disarmante aww❤❤❤
Bene bene, non vedo l'ora di leggere il continuo ❤😌😍
Ciauuuu

27/07/17, ore 13:34

Anche questo capitolo lo adoro ❤😍
Ora mi è venuto in mente un altro anime ahahaahah (forse sono fissata😂)..
Vampire Knight che parla di vampiri che frequentano il liceo di sera ed è stupendo... 😍😍
Mi piace trovare le somiglianze insomma ahahahah 😂😂
Corro a leggereeeee😌😌

27/07/17, ore 12:39

Caspita che bella storia! ❤❤
Praticamente la parte in cui lei arriva alla vecchia villa è come se tu stessi descrivendo il primo episodio di uno dei miei anime preferiti. 🙌
Wow è molto simile ed io adoro questa cosa.😍
L'anime si chiama 'Diabolik Lovers' e awwww *sclera male* 😇😈
Corro a leggere gli altri capitoli. ❤
Baciiiii❤❤

27/05/16, ore 00:02

Potrei piangere in questo momento lo sai😂
Hai aggiornato e io sono troppo contenta perchè a d o r o questa storia, e adesso che Michi e Tae stanno insieme mi sciolgo ogni volta, aww, sono troppo teneri!😍
L'unica cosa è che so che le cose presto si complicheranno e UFFANOOOOOOOO😢😢😢
Vabbe dai...mi dissolvono adesso
Bacioniu

23/05/16, ore 14:32

Oddio non hai idea di quanto io ami questa storia. Ieri notte l'ho iniziata e l'ho finita in un'ora perché mi ha preso tantissimo. Adoro i caratteri dei personaggi (michiko me l'aspettavo più femminile in realtà 😂) e taehyung ahhhhhhh aiuto, non mi esprimo. Adoro i tuoi colpi di scena e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego non farmi aspettare tanto! 😭 ahahahah
Comunque io amo AMO AMO le scene dolci tra michi e tae, davvero le stra amo. Detto questo ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo! 😊

30/01/16, ore 10:46

LA TUA STORIA È BELLISSIMA,MI SEMBRA DI ESSERCI DENTRO ANCHE IO,SEI DAVVERO BRAVISSIMA^^

27/12/15, ore 18:05

Ommioddio tu sei troppo divertente! L'angolo autrice mi fa sempre morire AHAHAHAHAH. Parlando della storia: beh.Non vedo l'ora che Michi scopra la verità e poi Taehyung super protettivo e dolce mi piace un sacco aww😍 Poi... siccome anche V è mezzo sangue, e anche lei lo è anche se non lo sa e i suoi poteri sono nascosti... beh non vedo l'ora che in qualche modo anche lei scopra i suoi poteri e poi Con Tae BANG BANG BANG! (Ok no sara calmati😂) COPPIA PERFETTA SBAM MM. Mi piace troppo questa storia,complimenti. BACIONIIIII

25/12/15, ore 00:57

Ciao volevo solo dirti che hai appena creato la mia nuova droga(puoi darle tu il nome).*Respira profondamente* TAE RAZZA DI SCEMO COME PUOI LASCIARE ANCORA SOLA LA TUA RAGAZZA DOPO TUTTO QUELLO CHE LE È SUCCESSO,EH?!E TU JIMIN CON QUELL'ALTRO CAVOLO DI FIGO DI DAEHYUN COSA VORRESTE FARE A QUELLA POVERA SANTA?!?! OK,ok mi calmo però ti prego continuala l'astinenza si sta facendo sentire...vaaa bene sono impazzita ma amen,comunque è troppo bella non vedo l'ora di vedere il seguitoooooooo😱!Ok,basta mi sotterro,ciaone. PS:Dato che oggi è Natale...BUON NATALE A TUTTI!!!😘🎄❤

08/12/15, ore 10:40

Tae e Michi finalmente insieme un applausooooo
No ok,dopo tutta la storia a tormentarmi sul perché quei due deficienti continuassero a giocare a cane e gatto anzi che rendersi conto che sono fatti l'uno per l'altra finalmente mi ritrovo con il cuoricino soddisfatto.Mi dispiace per Jimin,ma non mi PIACE PER NIENTE CHE ABBIA PARLATO CON DAEHYUN DJDNDJDJ.COSA VOLETE FARE STRONZI EH?! *ok,si ricompone* mmh...Michi non sei l'unica ad avere un brutto presentimento qui.Oddio,aspetto il prossimo aggiornamento per vedere che le farà quel disgraziato di suo fratello.Spero solo che tiri fuori le palle uff.Bacioni

10/10/15, ore 15:58

Questa fan fiction è stupendaaaa :'D Mi fa provare non so quante emozioni!!! E come si sta evolvendo la storia... Mi piace assai *w* Povero Jimin... Friendzonato (?) ahahahah tranquillo, ti prendo io muahahahah B) Aggiornala presto!! :') E ancora taaanti complimenti ~ ❤

28/08/15, ore 20:33

Ma che bello questo capitolo ! *^* questa storia mi piace sempre di più. Il lato brain di Jae si rivela in questo capitolo. NON TI VERGOGNI TU? MI SEI DIVENTATO ULTIMATE E ORA DAI IDEE PER UCCIDERE RAGAZZE INNOCENTI? (come se non lo facesse già u.u). Mq quanto è tenerelloooo V!**(poco biased dicono u.u). Michi e V sono perfetti insieme ** troppo teneri. Ti prego aggiorna presto la storia.

Mokona anto

25/08/15, ore 13:17

Bellissimo il fatto ke lei fosse una principessa nn me l'aspettavo.spero ke la continuerai al più presto

23/08/15, ore 11:08

OLEEEEEE OLE OLE OLEEEE
LALALALA
LALALALA
OLEE OLE LLE KE ZMNX *i cori da stadio si vanno a far fottere*

Ahem dicevamo *vede Choa* *sospiro innamorato*

Tesoro ti sto qua recensendo perché non ho un cazzo da fare e il computer va lento nemmeno mio nonno catatonico che va al cesso. Quiiiiiindi per codesto motivo mi ritrovo a rompere nuovamente i coglioni alle autrici dei BTS (bello troio stronzo>>>V)

Aridaje, povrro Jello torturato, questo è sfruttamento minorile guarda che chiamo l'Albero Azzurro- o era il telefono azzurro..... insomma il WWF. E l'FBI, e la CIA, l'Isis e la Yakuza e siamo.apposto *swish like a bitch bicos io sono la mafia BD*

eeeeeeeeeeeeeee Dae sti pensieri da incestuosiiiii ti denuncio al telefono rosaaaaaa vuoi le botte? Si? No? Non lo so? Forse? Probabile? Con piacere? Tua mamma? Che poi, fattelo dire, un po'.....libera HAHHAHAHAHAHA scusa :') ma tipo Dae ti ha catalogata come la feccia e poi dice "no è troppo potente". AO
FIGLIÒ
E DECIDT
CHE TI ARRIVANO SCARPONI DA ALPINISMO IN FACCIA
C'HAI ANCHE UN OCCHIO CIECO
PFFFF *comèfigachoatuttamiatuttamiamlmlml*

VORREI ANDARE DA MILANO FINO A BANGKOK CERCANDO TE

Tu vuoi dirmi che questa canzone è su un asiatico? Thailandese poi. Skrzm? Bisch pls- (\`_`)/'''''

Eeeend, la tua culata epica, y'know che ho detto a riguardo e di quanto le faccine facciano spisciare HAHAHAHAHHA IO MUORO NO TU VOLERE MORTA ME IO ESSERE BASTIANICH /crisi d'identitá.
Sono Masterchef... e faccio bruciare persino l'acqua.

Andando oltre: baobei♥ io resto quella sassy :3 perchè sono bitch :3 e allora vi sistemo per le feste :3 e vi brucio i capelli :3

Daehyun>>>V<< Ci manca solo che i due genitori vampiro/licantropo si incontrino e tutti un coro: oh cazzo
Sarebbe il colmo davbero, e il mio colpo di grazia giuro. Rotolerei.

COME TI CHIAMI? COME SI RESPIRA? NON CHIEDERLOA ME STO SOFFOCANDO
SONO MARIO, MARIO PER GLI AMICI. ESATTO SI.

/pentolebreakdown/

Vaby, me ne vado
Sdolcinati con V piú che puoi♥♥♥♥
Matta neeeeeeeeee

Claci tua♥♥