Sweet, erotic stories ♡
di TheDays

15/06/17, ore 18:03

Oh no, ma Frankie, che mi combini???
Anche io sono nelle stesse condizioni di Claire, nel senso che mi sto domandando perché Frankie abbia fatto intendere alla sua amica di desiderarla, se poi alla fine si è fermata sul più bello...
Mmh... ho la vaga impressione che la nostra cara Claire sia un po' sfortunata, eh?
Uff... peccato per la povera ragazza, ma chissà se per lei e Frankie ci sarà un futuro... sarei davvero curiosa di saperlo!
Comunque sono veramente felice che ogni tanto tu aggiorni da queste parti, sai bene che a me questa raccolta piace, mi piace il tuo modo di raccontare le cose e ti devo dire che migliori sempre più.
Posso dirlo perché ti conosco da tanto come autrice e ho - diciamo - vissuto un po' i tuoi progressi e sviluppi ;D
Grazie per avermi regalato una nuova perla di questa carinissima raccolta, spero aggiornerai presto, di nuovo ♥

11/03/16, ore 15:46

Eccomi, eccomi!
Ehi, hai mantenuto la promessa, hai aggiornato anche qui, e che tempismo!
Ma sai che stai diventando davvero un portento? Non riuscivo a smettere di leggere, ero curiosissima e sei riuscita a fare delle descrizioni degne di nota. Hai sì descritto una scena di sesso, eppure questo non è risultato pesante, né volgare, né niente di tutto ciò... anche se dubito che le due ragazze siano innamorate l'una dell'altra, forse tra loro c'è solo questo: attrazione fisica pura e semplice.
Eppure, sei riuscita a creare un'altra "sweet, erotic story": brava!
Sono sempre qui, io, in attesa di nuovi aggiornamenti, perciò spero che lo farai presto, ora che anche la storia di Claire e Neal si è conclusa ^^
Alla prossima ♥

20/09/15, ore 16:42

Ehi, ragazza!
Già, qui non aggiornavi da tanto, ma a me non sfugge niente e quindi ho trovato, come bella sorpresa, il tuo capitoletto!
Oh, Claire... mi fa strano vederla con questo nuovo ragazzo (se Wait è apparso anche nell'altra storia, non lo ricordo o se è nell'ultimo capitolo, ancora non l'ho letto, dunque abbi pietà!), mi piace con Pausa Cannetta :3 loro sono perfetti ♥
Be'... che dire, perfetto, sono proprio curiosa di sapere quali altre storie ci saranno in questa raccolta, la quale spero tu vorrai continuarla e non lasciarmi a bocca asciutta per un'altra vagonata di mesi, please!!
A presto ;)

23/06/15, ore 20:24

"Eh.. No, non ringraziarmi!" Tanto per citare la fantastica attrice😍😍 bella come sempre.

23/06/15, ore 20:19

Ho letto solo 1.Caramello e già mi hai conquistato Ahahha io adoro queste storie veloci e indolori con tanto romanticismo e passione😍 basta Ire, datti una calmata.
Ahaha comunque mi è piaciuta davvero molto, complimenti☺️👋🏼

19/01/15, ore 19:41

Ahahahah ma no, povera Claire :(
Dopo essere stata baciata da Jackson nel primo capitolo, ora ci mancava soltanto che questo stronzetto la usasse... scusate, lo so, forse non dovrei offendere, perché questo Tony magari è un vostro amico, non lo so XD
Però a me la povera Claire fa tenerezza, è talmente innamorata che... poverina, chissà se lui scorgerà mai quella lacrima che le scende ogni volta che lo fanno...
Su questa one shot vorrei leggere una long, anzi, su tutti questi personaggi, dato che mi stanno proprio appassionando ^^
Non so quando aggiornerete, ma io sarò qui a leggere e a recensire, mi sono appassionata e affezionata in fretta, ahahahah!!!!
A presto =)

19/01/15, ore 19:14

Ahahahah, oh ma questo Matty vi piace proprio, eh?
Insomma, lo shippate sempre!
Però, povera ragazza traumatizzata! Lei inesperta, lui intraprendente...
Alla fine voleva baciarla, la focaccia non c'entrava niente, furfantello ♥
Si scherza, si scherza... :)
Carino anche questo capitolo, Jackson piace un po' anche a me, a questo punto... mi inserite nella storia? AHAHAHAH!!!!
Alla prossima =)

19/01/15, ore 18:36

Okay, ci sono.
Siete in due, compagne di scuola e tremendamente ispirate da persone che conoscete, così avete deciso di usare la vostra creatività per creare queste storie.
Brave, l'idea mi piace, anche perché, come si dice? I personaggi reali riescono a prendere davvero vita, la storia ha quel qualcosa in più quando si pensa a qualcuno di concreto.
Be', queste immagini spiegano ulteriormente come vedete i vostri personaggi.
Io lui me l'immaginavo diverso, mentre per quanto riguarda Claire, ci sta bene.
Grazie per le delucidazioni =)

19/01/15, ore 18:17

Ciao :)
Sono contenta di essere qui, questa prima storia mi piace molto, mi ha fatto divertire e innamorare, questo Jackson è proprio carino ♥
Mi piace davvero, complimenti!
Sono curiosa di leggere anche le prossime, credo proprio che mi coinvolgeranno come questa, se non di più. Lo stile è leggero e scorrevole, però riesco comunque a percepire tutte le sensazioni che prova Claire.
Complimenti, a presto =)

19/09/14, ore 15:38

Carina questa tua idea di OTP ad ogni capitolo, seguirò la storia anche se questa non era molto convincente, spero che farai di meglio :)