Digimon Adventure: Near the Dark
di krastykrab1

16/11/14, ore 13:53

Ehi finalmente siete tornati, non vedevo l'ora!^^
Beh che dire...ottimo lavoro come al solito!
E' un bel capitolo, anche se di tanto in tanto ho trovato qualche errorino, ma sono decisamente minimi, non preoccupatevi!
Sta uscendo un bel lavoro, continuate così!
Digifan08

01/10/14, ore 14:50

Ciao!La fic è davvero bella,divertente e scritta in modo scorrevole e corretto.Comunque è ufficiale:Drake è il mio personaggio preferito XD.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo!
Digifan08

28/09/14, ore 14:33

Bellissima! Anche molto divertente! Bravi ragazzi, mi state facendo conoscere i Digimon e ne sono contenta. La vostra Fic è stupenda e strutturata in maniera corretta...Ma perché tutti gli scrittori ci lasciano sulle spine?! xD vabè non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!
-JB45

30/08/14, ore 09:23

Ciao Krasty! Tu ed Ema siete stati bravi, mi piace molto. Non seguivo i Digimon, ma voi me li state facendo conoscere ora con questa fic.
Bello l'intento di salvare il Digiword!
Fermate sempre sul più bello eh...xD
Alla prossima!!
-JB45

29/08/14, ore 18:47

questo capitolo è stato molto soddisfacente....veramente complimenti, è una storia che fino ad ora mi è piaciuta molto anche se le parti pubblicate sono solamente due e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...non mi rimane altro che fare i miei più veri complimenti, spero che il prossimo capitolo sia bello quanto questo se non di più nel frattempo aspetto con ansia

25/08/14, ore 09:37

Ciao, beh, mi presento, mi chiamo riccardo (il nick è sopra).
Bene, comimcio col dirti che mi sembra tu abbia sbagliato fandom (per come l hai messa ora sembra di frontier).
Beh, credo che tu sia alle prime armi, per cui ti do un consiglio: cerca di descrivere meglio i luoghi l'aspetto fisico e le sensazioni dei personaggi.
Ciao
reachid

24/08/14, ore 19:02

bellissimo veramente...ti faccio i miei più veri complimenti, anche se è solamente il primo capitolo posso dire che è...appassionante...spero che continuerai al più presto :)