Cosa potrebbe succedere se le Tartarughe Ninja scoprissero che uscirà un film con loro protagonisti?
di SerenitaDolce95

Bella idea! XD Effettivamente... Sarebbe una cosa stranissima! Colpa di April o di Casey? Mmm il dubbio rimarrà XD Comunque, si! Ci vado eccome! È da marzo (quando ho scoperto del film insomma *^*) che sfrondo a mia mamma per farmi portare!!! Andrò il 20 settembre, di sabato, perché mio papà sarà a casa dal lavoro *W* Certo, Mikey sembra un incrocio tra Shrek ed il mio prof di disegno, ma non posso mancare un appuntamento TMNT!!! *W* E tu? Ci andrai? *curiosa* Ci sentiamo presto, un abbraccio alla nutella!!! Ps: che scema, non mi sono presentata u.u ecco Cat, che ti romperà a lungo! MUHAHAHA!!!!

Ciao! Allora, per rispondere alla tua domanda... no.. io non ci andrò. Ma non per mancanza di tempo, semmai per mancanza di coraggio TT^TT qundo ho visto il trailer del nuovo film mi sono buttata a terra imprecando come una pazza tutti i Santi.... ma come li hanno conciati???? Anche la trama secondo me non è idonea... insomma, secondo me hanno stravolto tutto, per non parlare del fatto che a produrlo è stato Michael Bay -.- quello io lo tengo sulla mia lista nera! Ad ogno modo, la flash fic mi è piaciuta molto! Scrivi molto bene e in effetti me lo sono chiesto anche io mentre bestemmiavo "chissà cosa penserebbero le tartarughe approposito di questa...cosa!".
Spero che scriverai altre cose, perché come ho detto sei molto brava! ^^
Baci
LB_99

Ovvio che ci vado al cinema a vedere i miei amori
Ps:non mi sono presentata mi chiamo ilaria e sono una nuova e credimi non vedo l'ora di andare al cinema per vederli ♥○♥