Electricity
di EiryCrows

01/07/15, ore 20:58

"Ehi, mi sembra una buona idea leggere ff GumLee alle tre del mattino!" fu così che ieri notte scoprii il tuo profilo e lessi tutte le tue GumLee (tranne possession, ma tra un po' rimedio). Che dire, questa l'ho amata particolarmente. Sarà perché amo la GumLee, sarà perché amo il modo in cui scrivi (davvero, non ho trovato errori ed è tutto scorrevole) o sarà anche perché amo i MCR? Quando è apparso il testo di House Of Wolves ero tipo.. *sclera* Hai descritto tutto benissimo, mi sembrava davvero di essere in quella sala! Mi piacerebbe un sacco che questa storia diventasse una long per vedere cosa succede dopo, aw. Ultima cosetta: avevo già ascoltato le cover di ashe, e come voce per Marshall è proprio adatta! E anche un Marshall Lee con la voce di Gerard non scherza mica, anche perché come carattere li vedo molto simili, gn E niente, ciauu *corre a recensire le altre tue GumLee*

01/01/15, ore 17:59

Questa devo dire la verità non è la tua prima fic che leggo, ho letto tutte le tue con OTP Marshall/Gumball (no... quasi tutte dato che non ho ancora finito A bite in the shadow e Possession) e tra tutte quelle che ho letto questa è tra le mie preferite, aspetta… credo che sia la mia preferita! Perchè è un pó diversa dalle altre, è così bella e romantica e delicata e fluff~
Ok si è vero, ma è anche l'unica AU tu dirai… questo è anche vero, però è diversa.. non nel modo di scrivere nella sintassi o nello stile, quello rimane è personale ovvio, è che sembra così…verosimile in un certo senso, forse perchè è ambientata nel "nostro universo" e non in un regno incantato e quindi niente vampiri o principi, forse è questo, bho non so :/ a me però sembra unica tra le tante che hai scritto, e mi piace di più...
Ok parliamo dell'ambientazione fantastica che hai descritto: A un certo punto sembra proprio di ritrovarsi in uno di quei padiglioni dove si ospitano le band per concerti o eventi e cose varie! e Marshall...oh Marshall, quanto può essere Wow!** e lo capisco che fà andare fuori di zucca il rosino!
Sono andata ad ascoltare questo Ashe su youtube perchè mi avevi incuriosita e devo dire che (in quanto a voce per Marshall ce lo vedo/sento(?) di più che Gerard (ascolto i My Chemical, sono più per gli ultimi album peró, che mi piacciono di più di quelli di qualche anno fa, c'è sempre l'eccezione ovviamente v.v)
È stato bello il fatto che Marshall e Gumball non si conoscano affatto fino a quel momento, e che si incontrino per la prima volta lí, cosí, in quel modo cosí incredibilmente intimo e stupendo (della serie uno sguardo puó essere davvero intimo, e mi é sembrato proprio che questo lo fosse stato**) quell'alchimia perfetta che si può benissimo leggere tra le righe, il sorriso di Marshall appena abbozzato quando incrocia i suoi occhi rosa… oh! Cavolo mi sono sciolta io per Gumball, ma che incontro fiammeggiante romantico e fluffosissimo hè~ Quanto possono essere carini? Oh! A parte il fatto che Marshall é veramente troppo…hum…come dire potrei iniziare a sclerare da qui in poi! *^* quei piercing all'orecchio e… Ho My! Sopratutto quello sulla lingua** lo rendono cosí tremendamente sexy! Vorrei farlo anch'io lí! (Il piercing…nel caso vari fraintendimenti…v.v)
Poi, dopo, quando il concerto finisce e il locale si svuota e restano solo loro, e tutto si fá piú intimo.
Quando Marshall gli si avvicina e con una scusa o con l'altra incominciano a parlare, evidentemente attratti l'uno dall'altro, sei stata brava anche nel far capire l'interesse di Marsh (ormai lo abbrevio così xD) per Gumball tramite lo sguardo complice di sua sorella a un certo punto, uh! faiga poi questa cosa dei gemelli hè** e degli altri membri della band anche!
Belle anche Fionna e Cake! Ho adorato Fionna, cosí testarda e un poco infantile, cariiinaaaa~
Mi piace il nome della band! Da dove e come hai fatto a tirarlo fuori? (No... questo l'ho capito xD era per dire) sembra il nome di una di quelle band Celtic/Viking Rock nord europee che fanno headbaging con la testa fino a che non prende il via hahahaha... no vabè dai lasciamo stare che è meglio xD
Sai…sinceramente, inizialmente non volevo leggere le GumLee in genere, un pó perchè trovavo complicato mettere al maschile (nei miei pensieri almeno v.v) la principessa Bonnibel, non é troppo difficile con Marceline, peró…non so, la mia mente non voleva elaborare la cosa :/ e poi non volevo rovinarmi l'idea di Bonnibel e Marceline cosí come sono, cosí carine e fluffose anche loro~ poi ho cambiato idea leggendone una, che era una delle tue (una che non mi ricordo come si chiama e che non trovo piu hahahaa xD) tutta quella direttezza da parte di Marshall e quella spontaneità nell'esprimere TUTTO quello che prova senza problemi é cosí…**
Lui é sexy e basta v.v non c'é nulla da dire, e in Electricity lo sfoggia mooolto bene direi!
Uh… sono contenta che tu abbia optato per il piercing (eccola che torna sul piercing x'D) infondo Marceline in effetti ha la lingua biforcuta, ma nella realtá avrebbe un altro effetto… mi piace l'idea ma non é che mi piacerebbe molto averla… peró adoro vedere le persone che cel'hanno e ci giocano xD
Ohhhhummmmm okay...come al solito ho parlato troppo xD
Si hai ragione ora me ne vado
ti lascio
Uh! E ti auguro buon anno :*
Crystal

08/09/14, ore 14:25

Devo ammettere che non adoro la coppia Gumlee ma la storia mi ha appassionata lo stesso

E tu scrivi molto bene...ho dato un'occhiata alle altre tue storie e confermo cio che ho detto prima tutte sono scritte molto bene....ma sono sempre sulla Gumlee.....potresti anche cambiare....che ne so fare una Fiolee oppure quello che vuoi tu altrimenti i tuoi lettori si annoierebbero a leggere sempre una Gumlee....ti saluto.
Ps:la frase di Marshall mi ha fatto morire " chi Marceline?!?!?!?!? Fossi matto!!!!! Lei è la mia gemella rompiballe...... XD

26/08/14, ore 14:23

E'...FANTASTICA!
Adoro tutto:
1)adoro la coppia GumLee
2)adoro i MCR
3)adoro che Marshall canti come Gerard (ci avevo pensato anch'io)
4)adoro come è scritta, è così awwwwww :3
5)adoro l'dea dei piercing (anche se non ne ho)

Continua a scrivere, perché TI ADORO!
RaDa666

25/08/14, ore 18:55

bella storia, ma sono troppo curioso di sapere i drink (ad esempio: il lady rainicorn che stava cadendo) che cosa sono nella realtà :Q_