Double Trouble
di Morphia

24/04/16, ore 17:50

Per cominciare vorrei davvero ringraziarti per aver speso del tempo a tradurra questa fic! <3
Le versioni di Emma e Regina adolescenti sono tenerissime *^*
Piccole cucciole...
Sembrano davvero Giulietta e Romeo, dove Romeo però non ha un minimo di galateo lol
Forse solo nei confronti di Regina e questo basta e avanza dopotutto <3
Secondo me comunque alcune ripercussioni stanno già avvenendo, senza contare il fattore tempo...
e poi Regina Senior che protegge Emma *^*
Emma che protegge Regina <3
So già che amero questa fic come poche <3 <3 <3
è scritta da benissimo e tu l'hai tradotta altrettanto bene *W*
Volevo chiederti una cosa dato che ho buttato un occhiata anche alla fic originale... ho visto che è parecchio più avanti e che tu non aggiorni più da un po, pensi di proseguire con la truzione?
Sapere che è stata abbandonata mi dispiacerebbe un casino :(
Grazie ancora comunque per questo capitolo!
Spero di leggere presto il seguito <3

18/11/15, ore 13:11

Ehyyyyyyyy dove sta il continuo.?!? É spettacolate sta storia:-D:-D:-D

17/10/14, ore 13:19

Aspettavo questo capitolo!! L'adoro, avevo iniziato a leggerla in inglese ma poi ho deciso di aspettare la tua traduzione u.u
...devo dire che sta uscendo proprio bene e tu sei molto brava.
Che dire?! Beh: 1- sto iniziando a non sopportare Emma :/
2-Em e Ri , oddio, sono così carine e tenere! Smielate..immagino la faccia delle loro versioni adulte ahahahaha
3-Regina è strafiga come al solito..e MM -.-" su di lei non mi esprimo, a volte ho proprio voglia di prenderla a testate.

Ancora brava, e aspetto come al solito il prossimo capitolo <3

16/10/14, ore 23:30

Aspettavo questo capitolo da un sacco!
ma ti perdono tutto, basta che aggiorni! *-*
Em e Ri fanno venire un pò la nausea anche a me xD però sono tenerissime!
Sono diversissime dalle loro versioni adulte e essendo adolescenti reagiscono in modo diverso e a volte più giusto o sbagliato rispetto Emma e Regina, bisogna vedere la situazione!
E' davvero divertente vederle interagire tutte e quattro!
Comunque sono davvero curiosa di sapere come faranno a tornare nel passato!
Grazie, come sempre, per tradurre!
A presto, spero :)
Sam.

16/10/14, ore 21:40

Finchè continuerai a tradurre questo SPETTACOLO di ff ti perdonerò qualsiasi cosa! Qualsiasi!!! Aaaah quanto mi sono mancate Em e Ri!!! LE AMO TROPPO!!! Em mi piace sempre di più! Mentre Emma è sempre più da scalpellata sui maroni eh...madonna santa, datti na calmata e prova di tanto in tanto a non essere così stronza! Continuo a dire che dovrebbe capire bene Em, ma nulla. Vabbè...cmq che è sta storia che Emma continua a guardare il *non aggiungo altro* di Regina??? Cioè, sembra che sia pronta ad azzannarla da un momento all'altro...e ora Em si è accorta di questo qualcosa? Pensavo che il femslash fosse solo per Em e Ri...ma se riguarderà anche Emma e Regina....farò i salti mortali dalla gioia!!! XDXDXD Se sai qualcosa a riguardo potresti farmi un piccolo spoiler? XDXDXD Cmq grazie ancora di tradurre questa bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito! *___*

01/09/14, ore 19:53

Questa fan fiction è decisamente geniale!
Non shippo affatto SwanQueen, ma come non lasciarsi affascinare da una cosa simile?
Le versioni giovani di Emma e Regina a Storybrooke.. qualche volta l'idea mi aveva sfiorata.. ma non avevo mai riflettuto su quanto entrambe fossero gli opposti di quello che sono adesso, e leggere di una giovane Em così affascinata da Regina (E Regina che a sua volta sembra provare affetto e preoccupazione per lei), e una Ri adolescente e timorosa ospite da due incredule e sgomente Mary Margaret ed Emma.. beh, ripeto, geniale!!
Grazie, grazie mille per aver tradotto questa ff.. tra l'altro veramente bene (Non avevo capito fino ad ora che stessi traducendo! XD)
Complimentissimi!!!

31/08/14, ore 20:00

​“Ri.” suggerì a sua volta la teenager, sorridendo. “Così s'intona con Em.”

Ad una distanza quasi inesistente dalle labbra dell'altra ragazza, Em prese il viso di Ri delicatamente tra le mani e sussurrò. “Posso baciarti?”

Allora no, ma queste due sono qualcosa di stupendo! Mi fanno morire per quanto sono tenere e dolci!
Bellissime. Troppo.
E darei oro per una fanart di Ri con il pigiama di Snoopy! ♥ çwç (amooore)
E mi piace anche il fatto che Regina stando con Em, impari a conoscere il passato di Emma e ad Emma succede lo stesso con Ri.
E scopriranno presto di essere più simili di quanto pensano!
Hanno entrambe un passato difficile alle spalle e Ri ed Em ne sono la prova.
Grazie mille per tradurre, rischiavo di perdere un capolavoro di fanfiction!
Aggiorna presto ti prego *^*

31/08/14, ore 18:48

Oddio, oddio, ODDIO! *^*
Adoro questa fic sempre di più! Oddio! (Se te lo stai chiedendo, no, non riesco a dire altro che "oddio" v.v)

Diventa sempre più stupenda e Em e Ri mi piacciono troppo oddio! (Eccolo di nuovo!)
Cioè diamine sono troppo adorabili!! *^*
Ma io ho bisogno di più scene con Emma e Regina versione adulta insieme!!
E quando si decideranno ad aprire gli occhi, mmh?? *scuote la testa sconsolata*
Comunque Em sarà anche una cattiva ragazza, ma è troppo dolce con Ri.. Diamine chiunque si innamorerebbe di una così! V.V

Complimenti a te (che davvero traduci in modo fenomenale e che mi hai fatto scoprire questa storia stupenda ♥) e all'autrice di questa meraviglia. *si inchina per entrambe*

E comunque Regina che si teletrasporta dove diavolo vuole, quando diavolo vuole e se ne fotte di tutti gli altri (scusa il termine, ma ci stava) è la meglio. :3

Spero davvero che Emma scopra di più sul passato di Regina, magari cose che nessuno sa, e che inizi a capirla di più e a notare quanto in realtà siano simili sotto molti punti di vista. Lo stesso vale per Regina.
Insomma, cavolo, aprite gli occhi ragazze! (E se te lo stai chiedendo, si, sono capace di arrabbiarmi con personaggi immaginari e adirittura mettermi ad urlare contro di loro. Ahh..vita da fangirl..)

E niente, me ne vado (si, puoi esultare) e mi nascondo prima che qualcuno di voi scrittori a cui lascio recensioni mi venga a cercare con una motosega per la lunghezza delle sopracitate recensioni e per le idiozie che ci ficco dentro! *inizia a correre agutando le braccia ed urlando che nemmeno Cap Jack Sparrow*

Un beso
-Pix

31/08/14, ore 18:01

Ma che carineeeee!!! Em e Ri sono dolcissime insieme!!! E lo so che probabilmente il futuro potrebbe cambiare...ma chissenefrega!!! Quelle due si amano ed è giusto chd stiano insieme!!! Bella mossa Em!!! XD mentre la Emma adulta dovrebbe farsi un po' un bagno d'umiltà e smetterla di pensare di essere sempre quella che ha ragione, che sta sempre dalla parte del giusto senza prendere in considerazione che magari può sbagliare a giudicare le persone, soprattutto se nn ne conosci il passato (nel caso di Regina). E già che c'è dato che si proclama buona, dovrebbe imparare a concedere una seconda opportunità alle persone, soprattutto se, nel caso di Em, quello che ha passato lo conosci benissimo. =___=

31/08/14, ore 17:13

Ahahahah! Già, stavano pomiciando come la coppia di adolescenti che sono!
Ottima traduzione, grazie mille!
Alla prossima.

31/08/14, ore 17:11

Ahahahahaha come dicono dalle mie parti SGAMATEEEE !!!!

Ma che tenere che sono le ragazzine *.*

Però pensando al loro passato sento una tristezza assurda, che è successo a quelle povere ragazze???

a prestissimo spero

27/08/14, ore 20:13

AWAWAW Ma che capitolo dolshioso e stupendo! *^*

Em che flirta spudoratamente con Regina mi fa morire! Cioè diamine è pazzesca! (E poi insomma, diciamolo, chiunque cederebbe alle avances di Emma! Cioè l'avete vista tutti bene?! *^* E, dell'altra parte, penso sia impossibile non impazzire per Regina, quindi.. v.v)

E la giovane Regina è troppo dolce e anche terribilmente un po' ingenua. Un po' TANTO. O.O
Però insomma è dolcissima. E poi così Emma si renderà maggiormente conto di come era Regina no? (E di come, sotto sotto, secondo me è ancora v.v)

Mi pare di aver capito che si svolge.. dopo la scena della distruzione del sortilegio, quindi verso la fine della seconda stagione, giusto?

Ah, odio ufficialmente Henry. Tanto per informarti. è.é

Fai i complimenti all'autrice e taanti complimenti anche a te per l'ottima traduzione! E inoltre ti sarò grata fino alla morte per aver deciso di tradurre proprio questa storia che amo e che altrimenti non avrei mai letto! ♥
Ti farò una statua. (FORSE, non sono così adorabile v.v)

E... niente. Ti adoro, adoro questa storia, adoro Emma e Regina e Olaf che ama i caldi abbracci. (E che non c'entra niente ma ok. V.V)

Un beso ♥
-Pix

26/08/14, ore 15:30

Em mi fa morire dal ridere! E poi le piace la giovane Regina e anche a lei piace Em!
No ma sono due cucciole *^* ♥
Stessa cosa non può dirsi di Emma e Regina adulte!
Spero che la loro versione giovane le aiutino a capire che sono fatte l'una per l'altra u.u
Però, una volta tanto, mi ritrovo in accordo con Snow...devono farle tornare indietro e non possono innamorarsi, sennò il futuro non sarà ciò che è D:
Grazie sempre per tradurre così bene **
Aspetto il prossimo :3

26/08/14, ore 14:05

Grazie mille per la traduzione! Da drogata di sq quale sono ho già letto la ff originale, ma fa davvero molto piacere vedere che c'è chi si preoccupa di riportarle anche nella nostra lingua e far apprezzare certe opere anche a chi non parla inglese. La ff è stupenda (sto aspettando i nuovi capitoli, ma non escono frequentemente, come ben sai) e penso mi piacerà rileggerla in italiano. Anche perché devo ammettere che stai facendo un ottimo lavoro, traducendo con attenzione e precisione.
Brava e grazie mille!

26/08/14, ore 10:46

Andiamo adesso sinceramente, chi non seguirebbe Regina nei primi due secondi che la si vede? *.*

La giovane Em creerà grossi guai ne sono sicura.
La giovane Regina ė cosi buona e innocente, è triste sapere come la ridurranno.
Che tenere che tutte e due hanno una cotta per l'altra :))))))

A presto