The truth of what I feel
di ABaker44

01/09/14, ore 20:58

"Ice ice, baby" la parte di Cho è fantastica, l'unico che non vedeva Jane e Lisbon come una coppia. A parte qualche erroretto, va abbastanza bene. Sotto sotto, anche Kim shippa la Jisbon, me lo sento! E perché tutti sono così allegri e felici? Comunque Teresa non ha fatto una cosa così bella verso Pike e neanche Jane. Adoro il rapporto tra Lisbon e Wylie, un pò come fratello e sorella. La parte che mi è piaciuta di più era alla fine. Perché si devono vergognare di baciarsi, sono una coppia ora, anche se strano da credere. Spero Patrick si comporti così nella prossima stagione, i loro baci sono una cosa tenerissima. E quella cosa della gomitata? Adoro il fatto che in fondo, si comportino un pò come prima, fattore che in altre storie non ho trovato.
Complimenti
A presto,

-(B.R.)

30/08/14, ore 18:58

Ok, ho letto tutta la storia. Mi piace, una continua così ci vuole, con momenti così dolci tra patrick e teresa.
E in questo capitolo in particolare, finalmente ha messo da parte il passato per dedicarsi soltanto a teresa! Ormai ha chiuso i conti con il suo passato...
Comunque stai attenta ad alcuni errori, nei precedenti capitoli ho trovato delle ripetizioni o piccoli errori di grammatica. Nulla di grave, solo un po' di attenzione in più :)
Per il resto tutto bene, la storia mi piace.
A presto! ^^

28/08/14, ore 22:36

Ciao! Ero indecisa se cominciare a leggere la tua storia o rimandare, dal momento che anch'io ho iniziato a scrivere una storia sul post 6X22 e non volevo essere influenzata...ma poi la curiosità ha avuto la meglio! E' molto carina, brava! Ho apprezzato il fatto che Lisbon non abbia mai messo in vendita la casa perché sapeva che non sarebbe mai andata a Washington da Pike e che avrebbe fatto lei il primo passo se non lo avesse fatto Jane. Mi e' piaciuta la determinazione che hai dato al personaggio. Continua cosi! A presto

27/08/14, ore 20:49

Finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo!
Come inizio non è male, è una plausibile continua del telefilm originale :)
Pat e teresa si sono sempre amati e finalmente hanno avuto il coraggio di iniziare una vera storia d'amore.
Abbott lo adoro!
Ti consiglio solo di stare attenta ad alcuni errori, tipo ho trovato un "più" senza accento e "soglievo" invece di "sollievo". Attenta anche alle ripetizioni, hai usato spesso la parola "imbarazzata" e due volte "infuriato" nel giro di pochissimo tempo.
Appena posso continuo a leggere il seguito :)
Complimenti!
Au revoir

26/08/14, ore 21:06

Bellissimi capitolo ancora XD è bello leggere scene così dolci tra i protagonisti, visto che ( non per essere pessimista) ma il nostro caro bruno ci ha fatto sudare sette camicie e anni perchè quei due si svegliassero, quindi non credo vedremo mai scene così😂 detto questo . . . . . .muovo una piccola critica costruttiva . . .
I VERBIIIII!!!!!!!!!!! 😱😱😱😱😱😱😂😂
ne ho trovati 3 sbagliati😂 ma non è molto importante e poi . . .😂😂😂 non per rompere ancora ma si scrive insieme non assieme 😂 ok ho rotto sufficentemente per oggi. Baci al prossimo capitolo.

25/08/14, ore 16:18

Ciao. BELLISSIMA un ottima continuazione divertente e romantica e intanto i giorni mancanti alla 7 stagione sono sempre meno. Unica cosa ma veramente una cavolata che con interessa a nessunoXD alcuni minuscolissimi errori di ortografia tipo :" assieme o da parte" x il resto tutto bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Baci ciao😄

24/08/14, ore 21:57

Salve!
Allora, come storia è carina pur essendo solo il primo capitolo e credo ne verrà fuori una bella narrazione.
Nonostante qualche ripetizione ( imbarazzante, ad esempio, scritto un paio di volte troppo vicino) che rende alcuni punti leggermente ridondanti è piacevole come lettura e scorre veloce.
Attendo quindi il seguito per farmi una idea più precisa della storia e di cosa accadrà;)
Brava!

A presto

Xoxoxo

Live in Love

24/08/14, ore 14:43

Ehy, ciao! Eccomi qua per seguire la tua prima storia, sono Black Robin, piacere! La storia è scritta abbastanza bene, anche se per ora hai scritto poco e non riesco a commentarla a pieno. Nelle fanfic dopo il bacio, non manca mai il nostro amato shipper Abbott. Jane non sembra cambiato, sempre con i suoi sorrisi e intuizioni. Pike non era giusto per Teresa e poi scusa, dopo una due settimane che conosci una persona, gli chiedi di sposarla e la costringi a venire a lavorare con te. Marcus, non sei stato un genio. E poi lui non ce lo vedo arrabbiato, più che altro triste e supplicante. Lisbon deve essere forte e affrontarlo. Ma naturalmente Brunetto scommetto che farà cominciare la serie con un "salto temporale". Ma almeno, ci farà godere uno stupendo appuntamento Jisbon!
Detto questo, credo che seguirò la tua storia, quindi..al prossimo aggiornamento! ;)
Ci si sente.
A presto,