Abandoned
di kymyit

23/02/09, ore 22:06

*-* sì continuala! adoro ogni coppia in cui ci sia Tenten e quest HidaTen mi ispira moltissimo, il lato dolce di un assassino.. ok sto vaneggiando -.-' però sul serio di consiglio di scrivere una storia su loro io di certo sarei la tua fan nr 1! ^^ un bacio Kisa*

26/11/08, ore 16:12

Si,tu devi farla,cioè....una HidaTen? Sembra tanto il rapporto tra Silas e Aringarosa...*-*TU DEVI CONTUNUARE*la Terry ha manie di grandezza*

18/09/08, ore 22:25

è un pò corto come primo capitolo! per questo sarei interessata a vedere un eventuale seguito XD! come coppia è insolita, come inizio poi mi ricorda un pò quei film d'azione tipo Kill Bill... Ma potrei sbagliarmi (mi ha dato questa impressione XD) Continuala dai! Non è neanche giusto che tu ti tenga la voglia di crearla :)

18/09/08, ore 21:27

A me interessa!! Davvero io adoro Ten Ten e anche Hidan e nonostante dia una fan dello yaoi e di HidanxKakuzu mi piacciono molto le storie in cui vedono la mia Kunoichi preferita accoppiata con un personaggio che adoro!! Io ti appoggio pienamente e se scrivi leggerò e commenterò di certo!! L'inizio è davvero interessante!! Mi piace molto ed è scritto bene!! Naturalmente se non te la senti di continuarla non posso obbligarti ma posso solo dirti che io la leggerò!! E poi appena ho letto il pairing sono stata curiosissima di leggere,mi sa che sei la prima a scrivere una ficcy tra questi due personaggi ^^ tanti,tanti complimenti e un bacione!!