Without you
di Xenja

30/08/14, ore 11:18

Salve,
Non credo che ci conosciamo (sono una pivellina su questo sito). Sono alter_gioia BGI, per gli amici anche solo gioia XD
Questa storia è stradolciosa ❤💙💚💛💜💓💕💖💗💝💞💟
Che tenerello Scott. Si comporta esattamente come il mio gatto (se ti annoi passa al prossimo paragrafo) : prima fa il duro, il galletto e poi si scoglie come burro.

La dott è una delle mie coppie preferite. Peccato che non esista 😭😭😭
Questo non impedisce di sognare su tale coppia 🎆🎆
La frase che sussurra Scott, anche se non è farina del tuo sacco, è assolutamente dolciosa (anche se ormai la usano per le catene 😒)
Bhe, non so se ho detto tutto...
Ah certo! Dimenticavo.... La storia è fra le preferite e mi piace tanto 💟👍
Saluti e baci
Alter_gioia BGI

29/08/14, ore 21:52

Ma buongiorno, Scott! Non ti sapevo così... maritevolmente(?) romantico.
Scott: Assumi troppo caffè. Siamo sicuri che là in mezzo, non ci sia anche chissà che tipo di droga?
Senti, io già mi drogo con l'ossigeno. Figurati tu con la droga.
Comunque...

Giusto per rinfrescarti la memoria Xenja... permettimi di ripresentarmi (è da tanto che non ci recensiamo/scriviamo/sentiamo/quello-che-vuoi-tu)
SAAAALVE!
Sono A_priori
Scott: Conosciuto da tutti come N, ma immagino lo saprai già.

Non sapevo fossi amante della Dott. Hai visto che è stupenda *-*
Et bien:
La tipica coppia di sposini... che idea originale :D
Sì, sono entrambi IC. I miei ossequi.
Mai visto Dawn isterica. O ha il ciclo, o Scott deve preparasi a cambiare vita. (eee, se avete capito)
Una bravissima mogliettina rompi scatole. Se fossi Scott, avrei fatto la stessa identica cosa ahahah.
Rispetta sempre la natura. Aaaah, nonostante l'isteria è perfettamente IC. Ognitanto chiunque può divententare isterico, ANCHE DAWN! Lei non fa eccezzioni ovviamente. (Anche nella sua situazione, ahahah)
Bellissima la parte in cui cerca conferme.
Devo essere sincero. Dopo che Scott ha detto tutta quella sfilza di no, inizialmente ho pensato che sarebbe finita male.
Ma poi mi è venuto in mente che sarebbe andata a finire nella tipica maniera del "tu non sei bella, sei stupanda".
Ho previsto il finale, da un lato.
Ma è stato stupendo ugualmente.

Bandiera verde meritatissima. 5 stelle.
Complimenti.
Ci si vede
A_priori (N)

28/08/14, ore 08:41

Pfffff, andiamo, che sciocchezze.... no, la Dott NON esiste, non esiste e non esiste. Scott si può accoppiare con mezza popolazione maschile (ma anche femminile, in casi estremi prendiamo Courtney) ma NON con quella biondina deficiente che pensa alle aure.... io non la sopporto! Il che è strano, è un nazismo pari a quello che provo per Courtney! Visto che sono cartoni li ammazzerei nei modi peggiori (se fossero umani no)...
Oh, a proposito, ciau Xenjettina!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sei mancata, da quanto! Allora, che fai, che mangi, stai riposata, stressata!? Io sono stressata, perché il mio gatto non si capacita che nel computer esiste una freccetta bianca -GUARDA STUPIDO MICIO!!!-
No, okay, sono pi sclerata del solito. Devo prepararmi per andare a mare ma ho deciso di recensirti lo stesso :3
Anche se è una dott. Ultimamente mi tengo alla larga dalle het se non sono i miei personaggi preferiti, ma cooomunque visto che l'hai scritta tu uno strappo alla regola si può fare, giusto?
(ma un giorno, la grande Xenja, scriverà una Yaoi?)
Quella frase finale io l'ho vista su FB!
Non è tua, però!
OS bellissima, appena posso la metto tra le ricordate, ora devo scappare! Ma tu ricorda che sei perfetta come al solito ;)

24/08/14, ore 18:32

Ciao! ^^
La tua storia é troppo adorabile :3
Insomma, anche io sono fan della Dott e mi é davvero piaciuta questa fic <3
I personaggi sono IC al 100% e non ci sono errori di alcun tipo.
Il fatto che Scott faccia prima il duro senza cuore e poi tiri fuori il suo lato romantico (perché anche lui, sotto sotto, é tenero) mi ha fatto sciogliere *^*
Complimenti, ottima fic!
Una bella bandierina verde per te ^^
Alla prossima
Angy

24/08/14, ore 16:52

Aaaww♥♥♥
Che dolce sta fic. L'adoro ♥▪♥
È troopppoo bellaaa
L'ultima parte è fantastica♥♥♥♥
(Forse ho esagerato coi cuori eh!)
★★★★Va tra le riiiicoooordaate!!!! ☆☆☆★★★
(Forse anche con le stelle dovrei smettere...)
Vaa bene
Mi dileguo e tolgo il disturbo
Golo (e le sue stelline e i suoi cuoricini ♥★)

24/08/14, ore 15:17

Xenja, ciao, buongiorno! (la prende affettuosamente per le braccia e la bacia sulle guance) è bellissimo rivederti (rileggerti), specialmente se fai qualcosa che non è da te e che ti riesce tanto bene :3
(vede il volto stralunato di Xenja)
oh, i baci? mi è rimasto dalla Francia. sono tornata venerdì e là tutti si baciano per salutarsi, quando s'incontrano. così! (le dà nuovamente due baci sulle guance) tutti tutti, sai? sono dooolciiii :3 lo so che a molta gente non piacciono i francesi, ma io ho trovato una ragazza dolcissima che è diventata la mia "petite soeur" e poi io adoro il francese, te l'ho mai detto? non c' è dubbio che in cucina, anche se la loro gastronomia è rinomata, i più bravi siamo noi italiani, però ...
Duncan: la vuoi finire? -.- a questa povera ragazza non gliene frega nulla! avrete tempo di parlare per messaggio privato! lei sta aspettando che tu recensisca. e che tu recensisca bene! -.-"
uffa, che noia! devo smetterla di portarti con me! -.-"
comunque, stavo per dire che a proposito di cucina, io avrei strozzato Dawn, per quella cena! nulla contro chi è vegano/ vegetariano, ma povero Scott! >.<
...
non darmi la colpa, è Stella che me l'ha fatto amare! u.u
comunque, molto carina: ti cimenti con il fluff, ti viene bene, per non essere esattamente il tuo genere ;)
sapevo quale sarebbe stata la sentenza di Scott, perchè era una catena. buona idea farci una storiella e con loro due è perfetta! u.u ;)
bravissima, ottimo lavoro come sempre ;D
... scusa lo sproloquio di prima ^_^" ma se un giorno andrai in Provenza, sappi che lì si fa così, ci si bacia sulle guance ;)
ottima grammatica e personaggi abbastanza IC. uno Scott dolce ci sta ... o.O ... io e Stella dobbiamo parlare -.-"
baci, alla prossima ^_^" <3
Angelo

24/08/14, ore 13:21

Non ci conosciamo, lascia che mi presenti: Ciao Xenja, sono paperottina! ^^
Partendo dal fatto che il tuo Nick è lo stesso nome della mia migliora amica, io potrei già adorarti.
Poi, ho letto questa tua meravigliosa one-shot su una delle coppie che più adoro e... *-*
Scrivi da dio, e leggere questa storia è stato come buttar giù un bicchier d'acqua.
Non so che dirti, se non: COMPLIMENTI!
Ora, ho visto che hai pubblicato molte storie... ora vado a leggere le altre e aspettati anche diverse recensioni ^^

24/08/14, ore 12:55

Ciao
beeeene xD ooowww <3 nn sn dolci? ma si ke lo sono (?) O.o ooookay xD lascia xdere la mia parte pucciosa e passiamo ad una rece decente ^^'' (ma quando mai?)
Ho gusti strani, molto ^^'' ma vbb xD
IO AMO LA DOTT <3 è una delle mie coppie preferite e tu la scrivi DA DIOOOO <3
complimentissimiiiiiiiiii <3
julie

24/08/14, ore 12:51

Oddio *-* Veramente?! Per me!? *abbraccia Xenja fino a strangolarla* Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie. È una storia bellissima, scritta benissimo e il disegno è. ....... FANTASTICO, magari sapessi disegnare così, al massimo riesco a fare una margherita XD Mi stupisci di giorno in giorno. Se fossi con te a quest'ora mi starei inchinando. Sei fantastica :3 Che dire... datele quel Nobel per la letteratura! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie... anche Duncney, essendo anche io una fan di questa coppia u.u Ora vado sono con il cellulare e non è molto facile scrivere ^^'', alla prossima. A_J.E P.S *riabbraccia Xenja*

24/08/14, ore 12:19

Ciao ti ricordi di me? CALMA! Vengo in pace! Tutto è passato no? Quindi!
Amo la Dott e questa storia è molto bella!
Il disegno lo hai fatto tu? Figo!
Non cerco mai storie della Dott ma quando le trovo mi cimento subito a leggerle!
Vabbè ciau!