Heroes
di xitsgabs

16/03/15, ore 23:46

Anche io li amo
Anche io odio che lei sia morta
Questa drabble è super carina, davvero
È una recensione corta e stupida ma ho appena finito di vedere il film e sono felice e afflitta. Insomma, due emozioni insieme sono troppe per una persona con due neuroni come me.
Baci baci
F&L
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 11:47 pm)

06/02/15, ore 16:10

Non so come iniziare questa recensione.
Non so nemmeno per quale motivo sia finita di nuovo nella sezione dedicata a The Amazing Spider-Man, proprio non lo so.
Eppure ci sono (wow, capitan ovvio eh?). So soltanto che studiare storia mi sembrava un po' noioso e sono venuta su EFP a curiosare e ho trovato questa drabble, che hai pubblicato già da un po'.. e io me ne sono accorta soltanto ora e credo che recensire una storia dopo tanto tempo sia decisamente stupido, o almeno, è così che mi fa sentire - non so perché.
Comunque, ho deciso di fregarmene di come la penso (o pensavo fino a poco fa) e di venire a dirtelo che quello che hai scritto; quelle centocinque parole, sono davvero davvero una cosa bella.
Complimenti. Sul serio.

-Federica

18/11/14, ore 17:16

Molto carino :3 mi piace molto questa coppia e nonostante sia ermetico come racconto mi PIAAACE MOLTISSIMO :'3
Carino!

25/08/14, ore 13:07

TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Tu NON puoi scrivere una cosa del genere e pretendere che io recensisca!
Insomma! T.T
Già sappiamo come va a finire, no? E allora perché illudere i sogni della fangirls con questa drabble? Tu sei tremenda! E tremendamente brava! E aw! Cioè, la storia è aw, ma anche tu lo sei **
E io sto fangirlando troppo.
Comunque, il modo in cui lo guarda, il modo in cui hai descritto i suoi sentimenti, il modo in cui hai concluso la drabble (E hai capito: lui è un eroe, tu sei un’eroina e da oggi sarete l’uno l’eroe dell’altra.): è tutto troppo dolce, tenero, amabile, insomma Tu-Hai-Capito-Cosa!
E li amo. Li amiamo. Sono l'amore, quello con la 'a' maiuscola, quello che va oltre la morte *sigh*, quello che andrà oltre Mary Jane!
E adesso, con i feels in pezzi, ti lascio, perché sinceramente sono stanca di ripeterti che sei bravissima, e credo che dovresti smettere di essere così brava per farmi scrivere qualcosa di diverso, una volta tanto! Sai che odio ripetermi!
Quindi niente, aw.
So che la recensione non ha senso ma ricordati che al momento non so in me pensando a quello che succederà dopo, quindi evi giustificarmi.
xoxo, la tua parabatai NonUnicornoRosa.