I go 'Bow wow wow wow'
di Rainie

15/01/16, ore 14:42

Questa fanfiction mi ha fatto letteralmente morire dal ridere! Oltre all'originalità della storia in sè è anche scritta molto bene e rimane scorrevole! Ti giuro che mi hai completamente rallegrato la giornata!

05/09/14, ore 21:51

Okay, sto ridendo da mezz'ora, ma chissene /?
HO PRATICAMENTE INVIATO PEZZI DELLA TUA FF IN UN GRUPPO DI AMICHE CHE SI SONO PISCIATE DI RISATE.
Letteralmente HHAAHASHAHAHAHAHAHHAHA ODDIO, CREPO AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA.

----> Jongup prese diligentemente carta e penna, pronto a scrivere. «Regola numero uno,» dettò Himchan, «non girare per il dormitorio mezzi nudi.»
Junhong aggrottò le sopracciglia, facendo una smorfia. «Hyung, vi ho visti nudi più di quanto crediate. Per me non c’è alcun problema se cominciate a spogliarvi–»
«NON GIRARE PER IL DORMITORIO MEZZI NUDI,» ripeté isterico Youngjae. Jongup decise di non aspettare altro tempo per cominciare a scrivere, mentre Junhong guardò per terra e unì le labbra facendo un tenero muso.
«Regola due,» riprese Himchan, evitando il suo sguardo per non cadere nella trappola-aegyo della maknae, ora mille volte più adorabile, «bussare prima di entrare in bagno.»
«Ve l’ho detto, non ce n’è bisogno, sul serio–»
«BUSSARE PRIMA DI ENTRARE IN BAGNO.» <--- No, okay.
Sto crepando AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA.
Oddio, ho le lacrime agli occhi.
Youngjae isterico PUHAHAHAHAHAHHAHA e Jongup innocente HHAHAHAHAHAHAHA. Madre de Dios, credo di impazzire.

---> «Junhong, sono… vere?» le chiese Daehyun, indicando il suo petto. Junhong spostò lo sguardo sul suo seno e poi di nuovo sul suo hyung.
«A quanto pare,» gli disse. «Quando le prendo nelle mani, sembrano proprio vere.»
«Posso toccarle per verificare?» se ne uscì l’altro senza pensare, e Himchan sbarrò istantaneamente gli occhi, drizzando la schiena e voltandosi verso il vocalist. <--- DIO SANTO JUNG DAEHYUN COSA CRISTO DICI HAHAHAHAHHAHAHA.
Deve verificarne l'autenticità, il ragazzo.
Molto astuto HAHAHAHAH.
QUesta recensione non ha senso, è solo un insieme di "HaHHAHAHA", ma dovevo lasciare il mio segno anche qui, DOVEVO.

---> «Credevo che questa situazione avrebbe fatto schifo,» annunciò, attirando l’attenzione di tutti i membri sul suo nuovo corpo, «ma devo ammettere che avere una vagina non è niente male.» <--- *rotola*
*urla*
*schiuma zucchero filato dalla bocca*
Non ci posso credere, giuro, stavo bevendo quando ho letto questa frase e ho sputato tutto sul computer HAHAHAH.

---> La più grande crisi mai avuta dai B.A.P fino a quel momento si presentò il giorno dopo.
«STA USCENDO DEL SANGUE DALLA MIA FOTTUTA VAGINA.» Furono queste le testuali parole di Daehyun. <--- SI DAE STAI MORENDO DISSANGUATO.
Ti capisco *pat pat*
RIDO.

---> Yongguk svenne quando, quella sera, dovette utilizzare il bagno e trovò un assorbente sporco dimenticato da Daehyun. <---

HAHAHAHHAHAHAHAH

ODDIO, NOOOO. AHAHHAHAHAHAHAHA
IL PIù GRANDE INCUBOOO.

Basta, altrimenti sta recensione diventa monotona HAHAHHA.

Ti faccio i complimenti per la fantasia, per il fatto che mi hai fatto /?crepare dalle risate e dal tuo modo di scrivere!
Continua così.
Fighting!

04/09/14, ore 15:06

Parto col farti i complimenti per la fantasia, sul serio, non mi sarebbe mai passata per l'anticamera del cervello un'idea simile.
Ci sono stati punti in cui dovevo trattenere le lacrime da tanto ridevo, e ti confesso che anche se all'inizio ero abbastanza perplessa sulla tua FF, l'ho trovata piacevole e scorrevole da leggere, soprattutto molto divertente.
Le reazioni dei ragazzi sono state uno spasso, e la loro incursione al supermercato, stavo rotolando.
Non sono capace a recensire, ci provo, ma volevo farti sapere che la tua FF mi ha fatto ridere in una giornata no, e ti ringrazio.
Ne leggerò altre scritte da te, stanne certa.
Buona giornata~

25/08/14, ore 10:20

Ciao :) la storia e bellissima non sai quanto ho riso e mi sono divertita leggendola xD so di storie cosi ce ne sono pochissime e sei stata davvero carina a scriverne una...mm non so che altro dire xD
Bella aleexi98 <3