Don't Move
di Kumiho

05/11/14, ore 20:43

Quanta carica emotiva in questa storia!
Una lemon che non manca di dare spazio alle emozioni, dunque una scena erotica sopra le righe. Sousuke e Rin sono due personaggi che offrono molti spunti. Adoro il loro rapporto e mi trovo pienamente d'accordo con quanto hai scritto. Mi è piaciuto il modo cui li hai mossi. Sono forse fra le 3 coppie più belle di Free ... Sousuke soprattutto, è un personaggio che adoro!
Complimenti davvero per questa one-shot che vola fra le mie storie proferite. ^^ Inoltre, bello quando dici che "Sousuke pronunciava l'unica parola che avesse un senso" Rin. Rin. Rin.
Penso che susurrare il nome del proprio amante durante l'amplesso, sia qualcosa di assolutamente impagabile. Un dettaglio che trasmette al lettore un'immediata nota d'erotismo. Una botta emotiva, ecco. Spero di starmi spiegando bene ...
Complimenti.
Eternal Summer

04/10/14, ore 00:35

Ho avuto gli occhi lucidi per gran parte della lettura, non so perchè, ma hai scritto in un modo che mi ha preso tantissimo, è davvero tanto, ma tanto bella!
Mi mancava il respiro ( ;∀;)
Li adoro, complimenti♥

25/09/14, ore 20:16

Non credo sia troppo normale quando, alla fine di una scena chiaramente erotica, riesci solo a pensare "adorabile", perché per quel bambinone di Sousuke non ho mai altri aggettivi in mente.
La storia è carina, forse ho beccato qualche ripetizione di troppo - e io odio le rispetizioni, ne faccio anche parecchie, mentre scrivo, e quando me ne accorgo mi moccico la lingua da sola -, ma mi è piaciuto tanto come tutto sia così fogoso - mi sa che neanche esiste la parola, vabbé - e si snodi tramite i pensieri di Sosuke. C'è tutta una necessità che mi ha davvero incantata, come se non ci fosse tempo neanche per respirare, il bisogno è troppo impellente.
E nell'ultima battuta, Rin sembra quasi essere la voce che cerca di placare l'animo e smorzare l'atmosfera, con una semplicità che dice "quello che abbiamo fatto non cambia niente, siamo sempre noi, anche nell'intrecciarsi di lingue e nel toccarsi così intimamente".
Hai scritto qualcosa di semplice, con una trama praticamente nulla, ma lo hai caricato di così tanti sentimenti da rendere la lettura un piacere, qualcosa per cui valga avvero la pena fermarsi e sospirare un po'.
Un lavoro davvero magnifico. Spero di vederti di nuovo all'opera con questa ship, davvero.

14/09/14, ore 08:20

Hola! BD
Una SouRin♥ Ah, e oggi è il compleanno di Sousuke, quindi si, me la sono letta e adesso te la recensisco (anche se non è stata scritta in questa occasione, io l'ho sfruttata per leggerla ora mlmlml)
Dunque: parto col dire che il tuo stile non mi dispiace affatto, riesci a trasmettere al lettore i sentimenti dei personaggi, la passione, la dolcezza, l'intensità di ogni gesto e azione; per tanto davvero i miei complimenti! I personaggi li ho trovati abbastanza IC, in particolare Sousuke, che è quello che in questa storia ho apprezzato di più! La scena hot è stata un'amore *^* quindi i love you♥ Si, sono in un periodo molto fluff e tutta questa dolcezza mi ci vuole proprio, per cui da parte mia è molto apprezzata!
Bon, spero di leggere altre tue storie, sempre su loro, in futuro!
Un bacio

erme♥

24/08/14, ore 23:23

Non potevo non leggere una SouRin rossa *w* L'esordio di Sousuke non è stato dei migliori, con quelle sue non tanto velate minacce ad Haruka, ma ad un ragazzo così bello gli si può perdonare tutto (a me Haru sta pure antipatico, quindi XD )!
Bellissima shot! IN particolare la passione mista a dolcezza che hai saputo descrivere era palpabile. Trovo che Sousuke qui sia molto IC, così premuroso, così dolce, così perdutamente innamorato di Rin X3
Trovo sorprendente che sei riuscita a scriverci sopra così tanto senza passare subito alla parte finale! Davvero un ottimo lavoro <3

Kisses Lory

24/08/14, ore 21:13

Amorini che sono Rin e Sou insieme *^*^*^*^*

E' stupenda! Ma tanto tanto tanto >3< E troppo dolceeee *piange per i feels* <3

L'hai scritta molto bene >u< si capivo benissimo i sentimenti di Sousuke nei confronti di Rin!! >\\< la dolcezza dei suoi gesti e la paura di perdere l' "amico" :'D
Boh sono ancora troppo persa a fangirlizzare per quei due °^°^°^° non mi viene in mente altro >u<

Spero scriverai altro su loro due *da caramellina* XD

Chu :3

24/08/14, ore 21:04

Si si...mooolto piaciuta Ben scritta...brava davvero. Mi ha emozionato leggerla....... Un saluto ^^ Yoite^^