Due ragazzi contro il mondo
di SerenitaDolce95

26/08/14, ore 18:05

Ormai tu lo sai che per me ogni capitolo è splendido. Questo mi ha fatta piangere del tutto. Silvia è fortunata ad avere due amici come loro e poi, ti stimo anche perché fai dei paragoni con i personaggi di Harry Potter. Mi è piaciuto quando hai detto che il colore dei capelli di Emma sembra lo stesso di Ginny Weasley. Non ho notato errori forse però, ma dico forse, c'è qualche segno messo di troppo. Non importa comunque, l'importante che sta per uscire una bella storia e non vedo l'ora di sapere come continueranno le cose. Alla prossima. Ti aspetto con agitazione e non deludermi.

26/08/14, ore 18:00

Finalmente ho finito di leggere il primo capitolo. Credo che può uscire davvero una bella storia poi mi sono innamorata di già della protagonista e di Michele che mi pare un bravo ragazzo, penso che prima o poi lo sposo... no dai scherzo. L'ex di Silvia è stato come dici tu, un vero stronzo... su questo non ti posso dare torto come puoi trattare male una ragazza del genere? Il testo del racconto è molto scorrevole e lo letto con molto piacere. Man mano che aggiornerai, ti farò sapere cosa penso di ogni capitolo e quando avrai concluso la storia, ti farò un reso conto finale va bene? Per ora ti saluto e al prossimo capitolo!

26/08/14, ore 14:34

Sono di nuovo io... volevo dirti che il capitolo lo avevo già letto ma mi sono lasciata conquistare dal biglietto che ha scritto Michele per dare sostegno alla nostra Silvia. Giù le mani Emma! Michele non si tocca è solo mio!! Immagino quindi, che il terzo capitolo si aprirà con Silvia che finalmente è partita per Napoli. Bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia e se mi piacerà ancora la metterò anche tra le preferite. Perdona una cosa: visto che ho letto vari discorsi sul modello gentleman di ragazzi, potrei sapere se la protagonista incontrerà un gentleman? Anzi... non dirmi niente, voglio che sia una sorpresa! In poche parole, voglio scoprirlo continuando a seguire la storia.
Scrivi bene e sei proprio bravo/a!!

26/08/14, ore 14:24

Ciao,
mi presento sono HoneyTheMoon22 una ragazza accanita di commedie romantiche. Ho letto questo capitolo e volevo chiederti delle cose. Come ti è venuta in mente una storia del genere? Hai letto molte storie d'amore prima di creare questa commedia romantica che è stupenda? No, perdona la mia curiosità ma quando ho letto l'introduzione della trama non ho capito tanto di cosa parlava infatti, per me, le storie che alla fine amo di più sono proprio quelle di cui non ho capito niente della trama. Sembra strano perché la gente considera una storia di alto o basso livello proprio da come l'autore o l'autrice di essa, ha messo per estesa la sua trama. Leggendo questo primo capitolo mi sono incuriosita e farò un salto a leggere il secondo capitolo anzi, credo che metterò anche la storia tra le seguite. Mi piace molto la simpatia che ha la protagonista. La parte dove parla del suo ex ragazzo è a dir poco divertente. Poverina, non vorrei essere al posto delle sue orecchie quando sentono il suo ragazzo cantare le canzoni di Gigi D'Alessio che poi a me non piacciono le sue canzoni ihihih comunque, ora vado a leggere il secondo capitolo e aspetta un altro parere da parte mia. Ciao.

26/08/14, ore 09:47

Ohohohoh!!! Quanta tenerezza in questo capitolo. Emma e Michele che mostrano affetto alla loro amica che è appena stata lasciata dal suo ex. Dai, non ti arrendere Silvia che troverai il compagno adatto a te prima o poi. Non penso di essere la Giulietta perfetta ma non sono neanche un mostro come Crudelia De Mon, questa citazione è la mia preferita che bella... la protagonista fa molto divertire comunque mi sorprende troppo Michele quando esclama che il suo ex ha l'aria da infame ahahah che ridere! Ho già messo la storia tra le preferite e le seguite ahahah!!

P.S: anche a me piace Harry Potter e adoro Remus e Tonks.

26/08/14, ore 09:36

Quando ho letto l'introduzione mi sono chiesta che cosa fosse questa roba. All'inizio non mi ha colpita tanto poi però, ora che ho iniziato a leggerla mi ha colpita. Quello che hai scritto è particolare. Sembra una delle storie sul tema dell'amicizia ma che poi da quello che ho capito, dovrebbe nascere una storia d'amore tra Silvia e un protagonista maschile che ancora non si conosce. Avevi deciso di chiamarlo Timothy se non sbaglio. Qualche giorno fa l'introduzione aveva riportato questo nome. La ragazza mi sembra che è appena stata lasciata oltre tutto... poverina! Dai, ora vado a leggere il seguito. Scrivi bene, ho trovato la lettura piacevole.