Hate to see your heart break
di ItsGiuliayall

31/08/14, ore 01:35

È dolcissima! Davvero! Io.. Boh, ho trattenuto le lacrime. È davvero bellissima, scrivi benissimo e le frasi della canzone sono inserite superbamente! Finisce dritta nelle preferite :)

25/08/14, ore 00:30

Wow wow wow! *-* l'ho adorata letteralmente, davvero! Intanto complimenti per l'ottimo e scorrevole stile che trovo essenziale. Complimenti, nessuno mai cura abbastanza l'amicizia profondissima ma fra Taylor ed Hayley spesso scambiandosi per coppia perché anche se io non sono una chadley incalliti ma mi rifaccio più ai vecchi joshley non sopporto il fatto che la gente possa pensare che fra i tayley ci sia più di un semplice rapporto fraterno e poi è ovvio che Hayley ha occhi solo per il suo uomo u.u Davvero mi è piaciuta un sacco perché mi ha colpito molto anche la descrizione dei sentimenti di Taylor (cucciolo lui <3) e il modo in cui hayley lo ha sostenuto! Spero scriverai ancora qualcosa perché questa è stata davvero bella!

24/08/14, ore 18:04

E' veramente stupenda, si immaginano i ragazzi parlare, come se fosse una scena appena successa nel backstage di qualche tappa prima dell'uscita del CD, e poi i dialoghi sono completamente compatibili con le personalità dei personaggi.
L'ho già detto che ho pianto, sì? Sì.

Mamma mia è magnifica.