Born to die.
di _Silence

27/11/14, ore 16:15

Ciao, eccomi qui a recensire!
Parto dicendo che non seguo molto il fandom degli one direction, ma ammetto di esserci stata per un po' di tempo e di essermi affezionata alla Larry e quindi è stato un piacere leggere questa fic.
Non mi pare di aver notato errori e la storia scorre bene, mi piace il fatto che tu abbia separato le parti della storia con degli spazi è molto bello dal punto di vista visivo /almeno a me piace molto/.
Il tema che hai scleto era molto difficile e lo hai trattato abbastanza bene, non sei caduta nel banale, brava.
La storia, anche se non seguo molto il gruppo, mi è piaciuta molto, ancora brava e complimenti.
A presto,
DauntlessBadWolf

27/11/14, ore 10:46

Hello! *agita la manina* mi piace il fatto che tu abbia distaccato i pezzi e non abbia inserito un testo tutto attaccato che tende a non catturare l'attenzione del lettore e, per la cronaca, questa è davvero una fottuta pazzia, oh i miei Larry... Povero Lou!
"Tanto poi, l'uomo è nato per morire ed io ho solo affrettato i tempi.
Tuo per sempre Harry." sappi che questa è stata la mia morte. Il titolo è carino, ma non mi piace per la storia, trovo che stoni, io avrei messo qualcosa di più romantico-commovente, ma è una mia opinione, che dire, un becito, Haaveilla.

09/09/14, ore 01:36

Hai proprio ragione, questa è pura pazzia! Ahaha. Premetto che non mi soffermo a elencarti ciò che mi è piaciuto, voglio essere breve. Mi piace solo perchè amo ciò che hai citato e soprattutto ho cliccato sulla storia per i Larry e per il titolo. Questo racconto non piacerà sicuramente a molti e te lo dico sinceramente ma solo chi sa capire, chi approfondisce le frasi citate. Amo Lana che da quel che ho letto c'entra un pò dato ci sono sue citazioni. Mi è piaciuto molto, brava brava e brava :)