Amori dal liceo- Immagine
di Tempest M Calloway

05/02/15, ore 20:44

Bella la tua storia! Sono molto curiosa di conoscere lo svolgersi degli eventi, e trovo che Kriti sia adorabile :)
Faccio il tifo per lui, ovviamente ^^
Beh, non sono ancora in grado di dare un opinione definitiva, ma fin'ora mi sta piacendo, quindi continua così.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bye bye

04/09/14, ore 20:04

ciao! prima cosa: è un grande idea ambientare una serie in un liceo. prima di tutto perché tutti ricordano con un velo di tristezza e malinconia gli anni del liceo ma sopratutto perché le storie ambientateci non stancano mai. quindi grazie per un'altra bellissima storia li ambientata. passando al capitolo, io ho un debole per i sfigati maltrattati con sindrome di Stoccolma quindi già adoro Kriti (anche se il suo nome mi fa un po' ridere,ti devo confessare che l'ho letto sopratutto per il nome ma poi mi ha conquistata quindi spero mi perdonerai) la barbie di caleb pero mi sta sui *** ecco! antipatica di un'oca che non è altro! invece caleb mi piace il classico represso che ha bisogno di sfogarsi sella causa della sua frustrazione, il mio tipo ideale! (sono un po' masochista lo ammetto). bellissimo capitolo in conclusione, non vedo l'ora di leggere i prossimi undici.
ciao e continua così
kreamy

02/09/14, ore 15:13

Ciaooo,okay adoro la tua versione del "mi farei picchiare per amore" molto bello il prologo e vorrei al più presto il primo cap perché so già. che diventerò dipendente da questa storia .
alla prossima ;).