Break
di chocobanana_

04/09/14, ore 09:02

Francia è sempre Francia, Inghilterra... è sempre e comunque un orgoglioso Inghilterra, non c'è niente da fare!
One shot davvero molto carina, in pieno stile FrUk, e poi la telefonata di Arthur verso la rana è un tocco di classe ;)
Oltre a ciò, è ben scritto e ambientato in luogo perfetto: la pioggia e una città come Londra di sottofondo sono sempre una combinazione letale per due come loro ( e per gli stalker della FrUk come me XD!)
Complimenti ancora ed in bocca al lupo per i prossimi lavori! :)

24/08/14, ore 21:25

Demi lovato non è la mia artista preferita, ma devo dire che questa tua song fic basata su una sua canzone mi ha rubato il cuore. Sarà perchè in questo periodo sono in vena di storie FrUk dolci (e magari yaoi) o perchè la visione di Doctor Who mi provoca certe voglie romantiche a tutte le ore, ma ho amato sinceramente questa storia. Scritta bene, buon stile e ottima caratterizzazione dei personaggi.
Ben fatto, scrivi altre FrUk in futuro.

24/08/14, ore 18:28

Ciao :)
Mi è piaciuta molto questa fanfiction: è una storia semplice, lineare, ma scritta molto bene. E, inoltre, hai descritto molto bene l'intesa che c'è tra loro due. Adoro la Fruk e io loro due me li immagino proprio così: innamorati, ma riluttanti (Arthur specialmente) ad accettare questo sentimento. E personalmente non li ho trovati neanche tanto Ooc, quindi hai fatto bene a non inserire l'avvertimento. Il comportamento che adotta Francis è un comportamento che mi aspetterei benissimo da lui, se fosse innamorato e lo stesso vale per l'altro: il primo è sicuro di sé, adotta frasi ad effetto fino a risultare quasi stucchevole. L'altro, d'altro canto, è invece più ritroso, più riflessivo, più insicuro... secondo me li hai resi bene, fanno proprio quello che uno si aspetta che facciano.
E poi, che dire... beh, mi è piaciuta molto il contesto in cui li hai fatti interagire: come ho già detto, la storia di per sé è molto semplice, ma lo scenario che hai dipinto è realistico (onestamente, Uk che si dimentica l'ombrello a casa io ce lo vedo eccome). Con pochi tratti sai rappresentare in maniera chiara le dinamiche tra loro due, che tipo di relazione intercorre e, soprattutto, il diverso punto di vista dell'uno e dell'altro.
Mi sembra di aver scritto frasi senza senso fino ad adesso, ma spero che tu abbia capito quanto io abbia apprezzato questa storia. Ultimamente recensisco pochissimo, ma questa storia secondo me merita molto :)
A presto,
Cosmopolita
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 06:30 pm)