Happy Yesung day
di malefica00

20/12/15, ore 22:33

Ciao! Eccomi qui, premetto che non conosco questo gruppo musicale, né il fandom, ho iniziato da qualcosa di corto, giusto per capire e beh, questo capitolo auto conclusivo è carino, mi ricorda molto me quando non ricevo gli auguri di compleanno dalle persone da cui li aspetto maggiormente, il tuo protagonista mi fa tenerezza, un bel momento introspettivo con un Happy ending! L'unica annotazione che mi sento di farti e che non riguarda il contenuto è verso il carattere del testo, tende un po' difficoltosa la lettura, tutto qui. Meglio un Times o un Palatino. A presto Ladyhawke83

04/10/14, ore 22:20

Ciao Malefica21. Avevo letto questa fic già da un po' ma , tra i vari impegni, non ho mai trovato un momento per commentarla.

QUesto storia, anche se breve . è davvero emozionante e anche molto realistica .
Hai descritto davvero bene ciò che ha provato Yesung . Probabilmente mentre scriveva quel tweet provava davvero quelle cose , almeno secondo me.
La parte finale , poi, è stupenda . Hai saputo esprimere in modo perfetto il legame che c' è tra i membri dei Super Junior che , più che un gruppo di amici, sembrano quasi una vera e propria famiglia.
Complimenti!

E complimenti anche per l' impaginazione (quelle due foto di Yesung sono un amore) e  lo stile di scrittura chiaro ,semplice ma anche ricco di espressioni che esprimono benissimo gli stati d' animo dei personaggi di questa fic.

Anche se sei una scrittrice alle prime armi, sei davvero brava ^^.

24/08/14, ore 22:15

Ciao malefica21, la tua fic è davvero carina, hai descritto bene la sensazione di solitudine che sicuramente ha provato, avere i suoi fratelli lontani, sentirsi solo, ma poi c'eravamo noi, le Elf che mai lo abbandonano, l'ho già detto, ma adoro questo rapporto che tutti loro hanno con noi, è l'unico gruppo che fa sentire le proprie fan parte della famiglia, e tu l'hai descritto molto bene. L'idea del video poi è stata davvero carina e assolutamente plausibile, e quello che alla fine pensa, sì, i super junior sono davvero come l'acqua.
Molto carina, complimenti.
Ps. Ho visto la tua fic a capitoli aspetto la fine, sono troppo curiosa per resistere agli aggiornamenti...

24/08/14, ore 20:36

Ciao malefica21!
Anche io ho scritto una fan fiction per il compleanno di Yesung che ho pubblicato stamattina, una Drabble, ma è bello vedere che c'è anche qualche altra autrice che ha deciso di omaggiare questo strano componente che io trovo davvero tenero e simpatico!
Manca moltissimo a tutte noi, ma speriamo che questo anno che manca al suo ritorno passi in fretta! Noi di sicuro non ci dimentichiamo di lui e non vediamo l'ora di riaverlo di nuovo sul palco! *__*!
E di sicuro nessun membro si è dimenticato di Yesung e del suo compleanno, perchè loro sono una famiglia davvero speciale!
La tua idea del video è davvero carina e tenera, e sono sicura piena di parole d'affetto e incoraggiamento da parte di tutti!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!