Hufflepuff Pride!
di LonelyLikeASatellite

25/08/14, ore 21:12

Oh dei del cielo, ma io ti porto all'altare subito!
Tra tutto ciò che hai pubblicato, questa drabble è la cosa più pucciosa e adorabile (ovviamente, parla di noi tassi u.u)!
E non lo dico da Tassorosso (ok, forse lo dico da Tassorosso): questa poesia è stupenda!
Ehm... Non ridere, ma sappi che l'immagine che ho avuto in mente mentre la leggevo è questa: noi (io, te, Vani, Angi, Ern, Fen, Ginny... Tutti!) in Sala Comune insieme al Frate Grasso, tutti allegramente sbronzi (ah, i ricordi x'D) a cantare questa canzoncina!
Ahahah, credo che la eleggerò inno ufficiale dei Tassi! E se mi servisse in una storia... Posso usarla? *faccia da cucciolo* Ti pago i diritti d'autore, ovviamente u.u
Be', io direi che non mi resta che farti ancora i miei complimenti, sorella! Scrittrice e anche poetessa, tu sì che sei una maga della piuma!
Un bacione,
tua Col <3

24/08/14, ore 19:08

Datti all'ippica!!
... Ci avevi creduto, eh? xD
No, in realtà questa che tu hai scritto è una storiella carinissima! Prima di tutto ... vogliamo parlare dell'immagine? Cioè, credo di aver visto poche altre immagini pucciose come questa in tutta la mia vita <3 <3
Ugualmente pucciosa è la poesia, davvero carina, dice tutto dei Tassorosso :D Che d'altronde a me piacciono tantissimo. Ma quali mollaccioni? >.< Sono forse mollaccioni Cedric Diggory, Hannah Abbott, Ernie Macmillan, Ninfadora Tonks e taanti altri?
Tra l'altro, è la Casa che ha sfornato il minor numero di maghi oscuri, il che le rende onore! ^-^ :D *-*
E su Pottermore sono stata Smistata proprio nei Tassorosso *-* *-* In effetti, anche se non so bene a quale Casa il Cappello potrebbe assegnarmi, Tassorosso è quella che si avvicina di più a me.
Quindi viva i Tassorosso, pucciosi a più non posso! :D :D (anche a me piace fare le rime xD)
Un saluto ^-^

(Recensione modificata il 24/08/2014 - 07:09 pm)

24/08/14, ore 18:38

Da Tassorosso, ti dirò: la adoro. Siamo la casa migliore, l'ha detto anche zia Row ù.ù Siamo onesti, leali e terribilmente pucciosi *.* E' davvero bellissima e l'immagine è fantastica. Voglio solo puntualizzare una cosa: saremo anche timidi, ma non è vero che non siamo coraggiosi. Prendi Tonks, per esempio. E nessun Tassorosso è scappato durante la battaglia di Hogwarts, al contrario dei Serpeverde!!!
E non devi darti all'ippica, se scrivi cose come queste ;)
Con affetto,
Euterpe_Urania