Red like blood, red like love
di _ChaMa_

30/08/14, ore 21:40

Aaah, la drabble che più desideravo *--*
Davvero bellissima! Ho adorato la dolcezza di Damon che la osserva e veglia su di lei per poi donarle una rosa rossa. Una rosa che la rappresenta e che non può che essere l'inizio di qualcosa di più tra loro. Qualcosa che neppure loro riconoscono, ma è dentro i loro sguardi, i loro gesti. 126 parole che riassumono l'essenza del Bamon *--* 126 parole che ho amato!
Un bacio,
Gloria
PS: Se le ultime drabble fossero ancora Bamon o magari Stelena, potrei morire di feels!

30/08/14, ore 21:34

Nonostante non li shippi assieme, ho apprezzato davvero il modo in cui hai descritto l'amore che Caroline sente nei suoi confronti. Pieno di dolcezza e confusione.
Chi non si innamorerebbe di lui, dopotutto?! *--*

30/08/14, ore 21:30

Che scelta originale, quella di scrivere su Tyler e Vicky!
Ho trovato questa drabble perfettamente attinente al tema della passione. Non so come tu riesca a concentrare in così poche parole dei temi che potrebbero essere a lungo estesi, eppure tu ci riesci alla perfezione *--* Non posso che farti i miei complimenti!

30/08/14, ore 21:27

Ciao, ChaMa :*
Mi è piaciuto molto questo concentrato di Katherine e Klaus!
Purtroppo, la loro interessante dinamica non è stata sfruttata più di tanto nello show.. In ogni caso, sei stata davvero IC e hai descritto in modo sublime l'aspetto più diabolico di Klaus (: Brava!
Un bacio,

29/08/14, ore 21:24

Attacco di tachicardia inevitabile! :)
Questa drabble è una chicca da bollino d'oro. Amo questi due personaggi e leggere di loro due - che effettivamente hanno tantissimo in comune - in qualche modo vicini, mi fa sempre un immenso piacere.
Ciao.

27/08/14, ore 23:44

Lo steroline è il mio secondo in ordine dopo il Klaroline in ordine di preferenza per come vedo i possibili candidati al cuore di Care.
La tua flash, incentrata sulla ricerca/bisogno di un amore valido, mi è piaciuta molto perché è ben scritta ed adeguata al personaggio principale, lei, così come al secondario - in termini di prospettiva - lui.
Ciao

24/08/14, ore 21:42

Che meraviglia, qualcuno che si ricorda ancora di Katerina! E sopratutto qualcuno che sembra aver capito il suo personaggio e le sue scelte e lo ha riassunto con precisa maestria racchiudendolo nell'arco di poche assolutamente corrette parole.
Bene.
Ciao