Il confine tra coraggio e codardia è labile— sta impresso in un numero sul retro di una maglia.
di Shinkocchi_

;w; <3
Aw, è stupenda. Una introspezione perfetta del mio personaggio preferito.
Hai saputo cogliere in pieno il carattere di Suga (ho visto solo l'anime, però credo di averlo compreso un po'!) e a descrivere al meglio ciò che prova, ciò in cui crede, partendo da quel simbolico manico di scopa rotto (ah, che stretta al cuore!)
La frase riguardo al suo miglior pregio e il suo peggior difetto è stupenda. Perché è vera, ma tanto, tanto vera. ;w; <3
È quando leggo una ff così ben fatta che mi viene voglia di disegnare. Mi ha ispirato!*w*
Però, se qui la cosa è un po' triste, Suga lo disegnerò felice èwè <3
Davvero, tanti complimenti per questa storia che ho letto ben volentieri e che, senza ombra di dubbio, finisce dritta tra le mie preferite!

Ciaossu^^ io adoro Suga, perchè lo trovo un personaggio "vero", con le paure, i dubbi, ma anche la voglia di andare avanti e far meglio dopo il momento di smarrimento iniziale, e trovo che questa tua os l'abbia centrato in pieno. Con i suoi pensieri, con la sua dolcezza, il suo voler vegliare sempre sugli altri, col timore - magari - di dire o fare qualcosa di sbagliato. Perchè Suga ha un cuore - e un animo - grande, e in questa tua meravigliosa fic l'hai reso perfettamente,
Bravissima, e spero davvero di vederti ancora su questo fandom^^
Bc bc