Ad occhi chiusi
di Emily Kingston

07/04/16, ore 19:32

Ehm... Di nuovo io. In super ritardo per questa storia, ma, onestamente, non mi interessa. Lascerò comunque questa recensione, a futura memoria.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, così delicato e profondo. Il tema di questa storia mi pare molto importante. Mi sono accorta che ci sono ragazze che hanno questi problemi, anche se, onestamente, non riesco bene a capirli, perché non è una realtà che vivo sulla mia pelle. Sono circondata da amiche che sono come Celeste, se non peggio, io compresa. Ma so che alcune sono come Esmeralda, e la cosa mi fa soffrire. Apprezzo che tu abbia approfondito questa tematica.
Oh, e molto carina l'idea degli estratti delle canzoni, si sposano bene con il tutto.

26/08/14, ore 01:27

La tua storia mi è piaciuta molto e l'ho trovata molto profonda ma non pesante :)
Ti faccio i complimenti perché hai affrontato un tema sicuramente non troppo semplice e ci sei riuscita molto bene :)
Mi è molto piaciuta come storia! Fa riflettere!

24/08/14, ore 22:01

Beh, cosa dire? Hai toccato due temi davvero concreti e che vedo, con molta tristezza, essere molto reali.
Ragazzine che gia a 13 anni sono "piu avanti" di me - che ne ho molti di più -nel campo di prime volte e che lo fanno perche lo fanno tutte, perche se non hai il ragazzo non sei nessuna e se a 16 anni non hai fatto sesso sei una sfigata.
Hai raccontato davvero bene questi aspetti e ti faccio i complimenti per aver affrontati questo argomento.
Davvero, complimenti.

Sei sempre favolosa, Emi, continua cosi!
Turningsun :D