I will not repeat my mistake a second time
di TheScarecrow

03/05/18, ore 09:14

So che la storia è molto vecchia, ma io mi sono iscritta da non moltissimo tempo.
Questa storia è bellissima, mi ci sono immersa e mentre leggevo (purtroppo è una mia caratteristica e mi succede spesso, però con storie che mi piacciono) vedevo tutto succedere davanti ai miei occhi, ho persino visto Jacoby e Jerry baciarsi davanti ai miei occhi. Complimenti, complimenti, complimenti. L’hai scritta molto bene, risulta scorrevole e non annoia mai. Anch’io sono d’accordo sul fatto che una scena rossa non fosse necessaria per questa storia, avrebbe “rovinato” (usiamo questo termine) la scia romantica lasciata ed hai fatto bene a non metterla.
Mi è piaciuto molto leggerla :)

07/09/14, ore 22:50

Holalè hollalà *indossa un cappello come Coby nel capitolo* Me llamo Fernandèz!

... aiuto. okay me ne vado.

No, a parte gli scherzi: è fantastica, mi piace troppissimo.
L'idea dei bigliettini è geniale, romantica e curiosa, ce lo vedo proprio Jerry a sbuffare mentre cerca di capire chi è il genio malefico.
Chi vuoi che sia... Coby/Fernandèz! HAHAHAHAHHAAH!

Mi piace la parte successiva, è tutto così naturale e ti do ragione sul fatto che la scena rossa avrebbe tolto importanza all'intera storia, poi non la vedevo così necessaria insomma, è tutto così dolce e sincero che uno non ci fa nemmeno caso!

Me gusta mucho, mucho! *si pettina i baffi* Complimentìz!
HAHAHAHA