E gruppo WhatsApp sia!
di Lady Windermere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/08/17, ore 19:29

Sei completamente pazza.
Questa storia è assurdamente assurda e... troppo divertente! L'ho letta d'un fiato con le lacrime agli occhi per le risate. Grazie per esserti imbarcata in questa follia. Mi hai regalato una parentesi di leggerezza impagabile! E nonostante sia del materiale buono per gli sciroccati, hai comunque scritto qualcosa di ben intrecciato e surrealmente geniale, nella sua sconclusionatezza totale!
Credo sia ufficiale: ti adoro!
Brava, continua così!
LRM

27/11/15, ore 19:56

Wow, quante risate.
mi chiedevo cosa fosse successo dopo la storia, e con questo insieme di messaggi whatsapp ho potuto scoprirlo...
mi dispiace un po' x i ragazzi, ma almeno Loki è scampato alla cancellazione della memoria...

15/11/15, ore 15:28

oddio è meravigliosa questa! sono a terra che rido da cinque minuti. #escile mi ha uccisa! continua cosi anche se mi dispiace un casino che termini questa storia!
complimenti ancora! Un abbraccio:)
-Patry

14/11/15, ore 16:47

No.. no...
Non è giustooooo! :'(
Capisco bene la tua tristezza, e come te ad ogni "ha abbandonato" mi sono sentita morire...
Ma una cosa è sicura: tutti i personaggi di questa storia, secondari e non, resteranno nel cuore! <3 Hai scritto una storia fantastica e questo spin-off è la cosa più divertente che io abbia mai letto!! Vanne fiera! :')
Posso dire solo un'ultima cosa?
Quel HIHIHIHI finale.. Mi fa sperare in una possibile continuazione... È così??
TI PREGO DIMMI DI SI!
In ogni caso spero di poter leggere ancora le tue storie! Alla prossima e grazie per avermi fatto morire dalle risate, ad ogni singolo capitolo! <3 :*

P.S. la mia è la centesima recensione di questa storia! Evvaiii!!! XD ^^
Festeggiamoooo!!!
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 04:50 pm)

13/11/15, ore 17:06

"Decine di fangirl mi ucciderebbero se voi non continuaste la vostra storia!"

Eh giá, Vecchina. Ma le fangirl sono destinate a soffrire in ogni caso...tipo questo.
Che fitta al cuore ogni volta che qualcuno abbandonava! Ma nessuno si ricorderá piú nulla? Jack nella pancia del kraken o Anakin a combattere contro il suo maestro? Ma proprio maimaimaimaimaiiiii?
Che tristezza. Vabbe', era destino che tutto finisse, almeno Loki e Audrey staranno insieme e ricorderanno tutto con un sorriso.
Grazie di avermi nomimata anche qui! E per avermi fatta ridere ad ogni aggiornamento hahah ♡
Frannie.

10/11/15, ore 21:22

Alla fine avevo i brividi, dico sul serio.
All'ultima frase mi è venuta la pelle d'oca, e questo ti deve far capire quanto è diventata speciale la tua storia, e quanto sia difficile scatenare una reazione del genere.
Sai che mi è rimasto impresso questo folle gruppo di WhatsApp da diventare persino un'ispirazione per me, perciò non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti.
Penso alla fine di essermi affezionato più di tutti a Loki, anche se ho sviluppato una particolare simpatia per Casanova e Artu.
Adesso cosa credi ti riserverà il futuro? Già nuovi progetti in mente, semplice pausa di riflessione, o ti concentrerai sulle storie ancora in corso?
Per concludere, ti ringrazio per i bei momenti e le risate che questa tua storia mi ha regalato! Spero di risentirti presto, un saluto!

10/11/15, ore 18:22

(Mi toccherà ribadire che non saprò mai se io ami di più questo spin-off o la storia principale, mi metti ogni volta in difficoltà)
Ad ogni "ha abbandonato" non ti nascondo di aver provato una fitta al cuore, ma la tristezza lasciamola ai commenti della storia principale, questo spin-off è nato per divertire ancora di più della storia e anche adesso dovrà essere così
Per questo propongo a te e alle altre lettrici di fondare l' "ADPS" (sperando che questa sigla già non esista, beata ignoranza xD) ovvero l' "Associazione dei Diritti dei Personaggi Secondari"
Leggendo l'epilogo (è l'ultimo riferimento alla storia principale, giuro) mi sono proprio chiesta "Ma...ma...gli altri ?"
E allora poi sono arrivata qui e ho trovato una mezza risposta
Ho letteralmente AMATO tutti i collegamenti che hai fatto con le storyline dei personaggi tornati nei loro universi (non è che mentre Hook era da Audrey è stato un po' troppo tempo su Tumblr ? Come hai detto tu, diventa talmente melenso che Belle dovrebbe fargli causa per plagio. Ma lo amo lo stesso eh, intendiamoci xD)
Quindi è quasi doveroso chiederti: ci saranno altri piccoli spin-off/sequel che riguardano il rapporto tra Audrey e gli altri personaggi ? (si vero ? VERO ?)
Grazie per averci regalato tutte queste risate
Baci e alla prossima
fangirls_are_family

P.s. Una cosa che non centra niente con la storia : hai mai visto il telefilm "Lost in Austen" (o "Il Romanzo di Amanda" qui in Italia ? Io l'ho visto "per caso" dato che sto vedendo/ho visto tutto quello che riguarda Tom Riley (aaah, Tom Riley *-*) che nella serie appena citata interpretava Wichkam
Bhè io l'ho trovata veramente gradevole, non solo per il fatto che ci fosse Tom Riley (aaah, Tom Riley *-*)
L'ho chiesto a te perchè dato che ti piace orgoglio e pregiudizio mi piacerebbe conoscere il tuo parere (anche se mi pare che il "tuo" Mr. Darcy sia quello del film del 2005, giusto ?)
Ok, ti giuro che me ne vado via adesso xD

10/11/15, ore 15:56

Et voilà, eccomi qua!

Che finale. . Tutti tristi per essere tornati alle loro vite.. Artù che preferisce Merlino a Ginevra...ahaha
Hook che non prova nulla di speciale per Emma e che non vuole diventare come è ora nelle 5 stagione ( quindi sei una CaptainSwan?)
E Casanova a cui non dispiace...

Che finale alquanto triste! Hai una predilezione per questp tipo di finali..! Comunque è venuto bene..

(E vissero per sempre felici e contenti... o quasi..)

Di nuovo complimenti, mi sa che rileggero' entrambe le ff..!!

Un bacio

Alessia

09/11/15, ore 17:44

Sigh ... qui la fine è ancora più triste. Poveri personaggi secondari. Gli tornerà mai la memoria? Chi sarà la prossima vittima della vecchina? Ma soprattutto ... Jack avrà il suo rum???
Ti faccio ancora i miei complimenti e i miei ringraziamenti. Davvero,non capita facilmente di trovare storie così ben strutturate e coinvolgenti.

09/11/15, ore 16:10

Piango anche ti quaaaaaaa!! Quei "tizio ha abbandonato" così lapidari mi hanno spezzato il cuore 😭😭😭

Ora hi capito che fine fanno... E piango ancora di più! Non è giusto!!
Ma soprattutto, a me piace Ginevra!! >:(

Ad ogni modo, ti ringrazio anche per questa altra storia in parallelo, meravigliosa❤

A presto, spero

Puzzotopo

08/11/15, ore 22:20

Ecco anche il gruppo di WhatsApp più strano del mondo ha chiuso i battenti!
Stavo per piangere ad ogni “[...] ha abbandonato” e quando ho letto “THE END”, ecco lì ho dovuto farmi coraggio! Mi mancheranno tutti quanti, Artù con il suo pigiamino con gli orsetti e il suo kit da piccolo chimico soprattutto!
L'incantesimo tuttavia era indispensabile per farli ritornare ad essere “Felici e contenti” anche se non avevano mica tutti i torti! Anche loro si avrebbero potuto poter scegliere!
Finalmente posso dirti che anch'io speravo che Audrey scegliesse Loki alla fine, quindi il lieto fine che ci hai regalato è stato davvero lieto! ^_^
Un grosso bacio e un abbraccio!
Ragdoll_Cat

08/11/15, ore 21:50

Lady...*piange a dirotto* credimi, ho pianto dall'inizio alla fine del capitolo! *inzuppa la testa nel cuscino* un finale perfetto! Brava! (per un milione e più di volte) Non riesco a darmi pace... T.T
Non voglio rovinarti ancora la serata con le mie tristezze, ma voglio dirti un'ultima cosa che spero non dimenticherai mai, però prima di dirtelo ti saluto e mi auguro di risentirti presto...la frase la troverai sotto, tra due trattini. Bacioni da Fiphina :D
-Sii orgogliosa di questo tuo lavoro!-

08/11/15, ore 19:42

E fu così che allagai la casa XD ok, farò la figura della sentimentale ma sono davvero triste che sia finita... è stato bruttissimo quando tutti abbandonavano il gruppo, anche se mi sono sbellicata quando si volevano organizzare contro la malvagità del mondo XD
Beh che dire, siamo noi a ringraziare te, per tutti le risate che ci ha dato la tua storia e la tua immensa gentilezza... grazie infinite per tutto!
E dopo questa recensione terribilmente deprimente (scusa ma sono abbastanza depressa XD), ti saluto, ci sentiamo su Sleeping Beauty!
Mille baci ;*;*
Hermy

02/11/15, ore 13:16

Buonsalve!!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi questo spin off e farlo con un episodio speciale è stato geniale. Epico Mr. Darcy che la ritiene una festa satanica!!!!! *ridecadendodaldivano* Cooomunque, bellissima e super divertente. Mi raccomando, aggiorna presto la prossima storia che NON CE LA FACCIO PIÙ AD ASPETTARE.
Un bacione,😄😄😄
Jenny Burton

01/11/15, ore 22:34

Halloween è già passato ma comunque la storia mi ha fatto ridere! ^_^
I vari ospiti sono stati azzeccati, da quelli solo nominati come Elizabeth (sia Bennett che Swann) fino a Uther che va d'accordo con Darcy riguardo alla stregoneria!
E Beni che grida alla maledizione? Uno spasso!
Mi dispiace sapere che questa settimana terminerà la storia ma allo stesso tempo non vedo l'ora per scoprire che cosa accadrà!
A presto, dunque!
Ragdoll_Cat
P.S. Ma secondo te “The Nightmare before Christmas” è un film di Natale o di Halloween? Secondo me non è di certo natalizio, quindi è da guardare il 31 ottobre, tassativamente!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]