Selvaggio West
di slanif

01/09/14, ore 18:52

Anni e anni dopo vengo a recensirti~
Hai proprio ragione devo imparare a leggere e recensire subito altrimenti me le tiro dietro per troppo tempo e poi non me le ricordo mai le storie ><

Comunque la Sichul... ohoh..ohoohohoh..OHOHOH..AHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHH ♥♥
Rido perchè sono felice, ho bisogno di feels Sichul in questo periodo, devo riprendermi dalla Hanchul dell'altro giorno #god
- Oppa hai una marmotta attaccata alla bocca. -
- Ma questi sono i miei baffi! -
Ammetto che pensavo andasse così la storia xD
Ma devo ammettere di essere una delle poche persone a questo mondo a cui Siwon piace anche con i baffi (si va beh, magari non quelli di Mamacita, però lol) quindi alla fine se fossi stata la ragazzo glielo avrei detto anche io xD
Eheheh Chullino però è un pochino geloso, neh? Subito a prenderlo in giro come se gli desse fastidio #feels #Feels #FEELS ♥
Che poi Siwon arrapato mi piace da morireee XDXD E Chullo volgare invece non è niente d nuovo *cough* 'Voglio che mi sbatti sul tavolo e mi fai tuo' e a Siwon gli cresce la patta *rotola*

Grazie ♥ Grazie perchè ne avevo bisgno !
♥♥♥
Shi

28/08/14, ore 23:06

Io ho visto da poco l' mv completo di Mamacita ed era davvero divertente.
Secondo me l' aria del vecchio West fa bene a tutti loro , stavano tutti molto bene nei loro costumi ed erano anche bravissimi a recitare la loro parte , specialmente Siwon (nonostante i baffoni non piacessero neanche a me), certe sue espressioni erano proprio perfette e poi c' era Kangin che mi ha fatto morire con quel cocomero xD).

La tua one-shot è stupenda come quel video. Il tutto è molto verosimile . Credo proprio che durante tutti si siano comportati più o meno come hai descritto tu (a parte forse il momento SiChul ma , chi lo sa, tutto puà essere) .
Comlimenti per le descrizioni e per la caratterizzazione dei personaggi . Heechul e Siwon erano così carini in questa storia . Sembravano proprio loro .
E anche Kyuhun era proprio il solito evil maknae quando li ha interrotti sul più bello (beh , credo che avranno continuato a casa) e anche gli altri SuJu mi sembravano perfetti ( almeno per quanto li conosco io).
Povera modella , spero non li abbia presi per pazzi (se c' ero io al posto della modella avrei fatto la figura della fangirl yaoista , ne sono sicura).

Complimenti come al solito !

27/08/14, ore 23:40

Molto carina l'idea che hai avuto, ma sei anche stata brava a scriverla.
Per come la vedo io, sei stata molto verosimile, attaccando la tua fic alla fine del video!
Mi è piaciuta molto sia l'idea, sia i dialoghi ironici che hai ideato.
E poi, diciamocelo... come dare torto a Siwon, quando Heechul vestito da barista sta divinamente!
Brava!
Pandora86

25/08/14, ore 14:36

"Il fatto è che proprio non riesco a credere che possa davvero pensarlo. Io mi sento solo un coglione." questa sei tu non Wonnie, ammettilo!!!
Heechul sta dannatamente bene, e hai descritto benissimo il suo modo di ammiccare che manda in crisi i poveri ormoni di Wonnie e la maggior parte degli animali a sangue caldo...
Quindi che Won alla fine sbotti con un " Cristo, Heechul…" direi sia il minimo, certo è comico che sia proprio lui a usare certe parole, come dice Heechul stesso, ma cavoli anche lui è un uomo mica non ha reazioni.
La parte con tutti presenti che sputtanano con molto affetto Won, a partire da Kyu ovviamente, è divertentissima, come al solito la doccia parte spontanea, ma cavoli lo sapete che far ridere Donghae mentre beve, e per fa ridere Hae non è che ci vuole molto, si trasforma in una doccia assicurata, no?
Davvero carina, che chè tu ne dica!