Home sweet home 3
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
21/02/23, ore 22:40

Bella storia ma hai rovinato braian non si sarebbe mai fatto aiutare dalla famiglia e sopratutto non avrebbe mai lasciato libero Ethan dopo averlo stuprato non è da lui e neanche da Justin

29/12/17, ore 20:41

mi sono letta tutte e 3 le storie, in due giorni XD ahahah
Non so se riuscirò a leggerne altre, perchè per me con queste tre tue storie, e la finale perfetta, giusta. Amo questa storia, subito messe tra le seguite, dove metto tutte le storie che intendo rillegere fino alla nasue XD

30/09/16, ore 23:07

é la quarta volta che leggo tutta le serie e non mi stanco mai di leggerla!!!!Non posso non farti complimenti!!!! un bacione!!!

15/04/15, ore 17:45

Ciao mindy,
ho letto le prime due storie facenti parte di questa trilogia, ho lasciato un commento sia alla prima che alla seconda (tra l’altro la seconda l’ho anche segnalata all’amministrazione perché ritengo sia stupenda e mi dispiace che la segnalazione non sia stata accolta), non potevo non farti sapere cosa ho provato leggendo questa terza e conclusiva parte.
Già all’inizio con poche righe hai catturato la mia attenzione. Proponendo di nuovo una tomba hai suscitato in me ricordi spiacevoli e, allo stesso tempo, una curiosità dirompente perché dovevo sapere chi era morto o “se” era morto. Non ho ancora dimenticato il tuo scherzetto in “Home sweet home 2” ed ho imparato che di te è meglio non fidarsi quindi il condizionale è d’obbligo.
Addentrandomi nel primo capitolo sono stata contenta di scoprire che avevi deciso di riprendere la storia dall’attimo in cui l’avevi interrotta.
In “Home sweet home 2” avevi scritto del matrimonio tra Michael e Ben ed hai fatto la scelta giusta riprendendo proprio da lì.
Forse Michael non è un personaggio molto amato, ma hai fatto bene a raccontare, seppur con i ricordi delle altre coppie, il suo matrimonio.
Un plauso a te per il breve siparietto tra Brian e la zia di Ben. Tu non sai cosa avrei dato per vedere il gay più amato di Pittsburgh scappare dalle grinfie “dell’amabile vecchietta”. Ho immaginato la scena e mi sono divertita, anzi, ho riso tanto che mio marito mi ha lanciato un’occhiata perplessa.
E da lì la carrellata dei nostri amati personaggi è andata avanti ed è stato un piacere leggere di tutte le coppie. Unica pecca, o nota dolente, o come altro la si può definire, è stato leggere il ritorno del figliol prodigo. Ma immaginavo che lo avresti riesumato. Chissà perché dove c’è una tomba c’è anche lui!
I successivi capitoli sono stati rilassanti, un vero godimento. Siamo ad aprile, le vacanze per me si avvicinano e ho letto con entusiasmo la loro gita in Italia, posto migliore non potevi sceglierlo. E visto che si tratta della Sardegna, terra che amo, mi hai reso doppiamente felice.
Di nuovo ti faccio i complimenti per aver introdotto Molly.
Nel telefilm non è apparsa molte volte, ma da quel poco che si è vista si è subito capito che era una ragazzina allegra e parecchio furba. Cresciuta, io la immagino come tu l’hai descritta in questa storia, e allo stesso modo immagino il suo rapporto con Justin, con tutti i membri della famiglia e con Brian.
Immagino i loro scontri e le frecciatine, e immagino tutto come tu lo hai descritto ed è il motivo per cui questa tua storia mi è ancora più cara, perché hai messo nero su bianco la loro vita così come anch’io avrei voluta vederla se il telefilm fosse andato avanti.
Machiavellico, ma da te non mi aspettavo nulla di meno, tutto ciò che ruota attorno a Ethan, le sue fantasie perverse e diaboliche e il suo piano per nuocere a Brian.
Ancora più machiavellico tutto ciò che hai saputo inventare per controbattere la cattiveria di Ethan.
A questo proposito ti confesso che ho gradito molto la complicità tra Brian, Molly e Arthur. Ho amato leggere di come Molly sia riuscita a gabbare Ethan.
Mi sono appassionata a ogni sua mossa e ti confesso che a un certo punto ho persino temuto che fosse lei la persona sepolta. Ma poi siamo giunti alla resa dei conti, dove i buoni grazie al cielo hanno vinto e il cattivo ha ricevuto ciò che si meritava.
Anche in questo caso sono stata d’accordo con la tua scelta. Uccidere Ethan non era la cosa migliore, meglio rinchiuderlo in una cella e lasciare che fosse il destino a stabilire come far continuare la sua misera esistenza.
Prima di chiudere il discorso Ethan devo fare un ultimo appunto: mi hai scioccata quando hai scritto che Brian si era sottomesso a lui, non volevo crederci, ma per fortuna era solo un incubo, un altro! E ti è costato una serie di insulti improponibili che non posso ripetere.
Altro punto che mi ha vista d’accordo con te è stato il momento in cui Brian chiede a Justin di sposarlo. Mi è parso perfettamente in stile Kinney. Non lo avrei visto mettersi in ginocchio e fare una dichiarazione romantica, così è stato molto più veritiero.
Brava per aver riportato a casa Daphne e brava per aver introdotto anche Gwen in veste di amica di infanzia di Merlin.
Anche lei non è un personaggio molto amato nel telefilm cui appartiene, non lo è dal mio punto di vista e da quello di tutte le persone che credono nel Merthur, ma tu le hai dato una caratterizzazione che ha saputo farmela amare. Che poi, anche nel telefilm Gwen e Merlin sono amici.
Un ultimo plauso per il finale.
Non è melenso o scontato, ma è quello che tutti avremmo voluto. Le coppie che tanto amiamo o che abbiamo imparato a conoscere e amare lungo questo viaggio fatto con te, hanno visto avverarsi i loro desideri e così tutti sono felici. La cosa meravigliosa, come mamma quale sono nella realtà, è stato vedere i Britin e i Merthur accasati e con figli. Ho provato una gioia indescrivibile leggendo ogni singola parola e di questo te ne sono grata. Anche la scelta dei nomi l’ho trovata perfetta come pure il carattere che hai dato a ciascuno di loro e le rispettive madri. Come te, anch’io vedrei bene Daphne come mamma dei piccoli Britin.
E questo finale ha spiegato anche il motivo per cui hai introdotto Gwen nella storia, perché avevi deciso che sarebbe stata lei la mamma dei piccoli Merthur.
Per concludere questo che non è più un commento ma un poema, mi sento in dovere di farti ancora i complimenti.
Complimenti per il tuo stile perfetto e curato, complimenti per la grammatica sempre impeccabile e complimenti per la tua fantasia. Ho letto diverse storie sia su EFP che altrove, ma ne ho trovate poche belle come la tua.
Hai saputo unire i personaggi di Merlin con quelli di QAF in modo credibile. Hai creato una story-line che non ha nulla da invidiare ai romanzi che si comprano. Hai scritto capitoli divertenti e capitoli strazianti e non sei mai scivolata nella volgarità neppure nelle scene più spinte.
Non sei mai stata pedante, non sei mai stata banale e questa storia, come quelle che l’hanno preceduta, merita ogni singolo complimento che le è stato imputato.
Da parte mia un grazie a te che mi hai deliziata con tre capolavori. Spero tu possa continuare a dedicarti alla scrittura perché hai un dono e non devi abbandonarlo.
Elena.

02/04/15, ore 17:18

sono triste e lo sono tanto.....ma solo perchè ora è finita la storia! XD che dire del filane? Stupend!!!! sono stata col fiato sospeso fino a quando Emmet ha mostrato l'articolo di giornale! Direi che la fine di Ian è più che adeguata, farlo morire sarebbe stato troppo dolce e la vita che farà in carcere gli stà più che bene!!!! Per quanto riguarda l'epilo, GRAZIE MILLE PER QUESTO REGALO!!!! non so perchè, ma mi piace tanto l'idea dei Ragazzi con tre bimbi ciascuno!!!!! per il resto grazie di nuovo, questa volta per la magnifica trilogia che la tua mente diabolica ha partorito e per tutte le emozioni che hai saputo far scatenare in me! Un bacione e spero di leggerti ancora ( incrocio le dita e spero che tu scriva un altra Britin o Britin/Merthur ). un abbraccio!!!

19/03/15, ore 22:31

Non ci credo che sia finita, è fantastica! Ho iniziato la prima storia una settimana fa e l'ho finita subito perché mi ha preso troppo! Amo queer as folk e sono contenta di aver letto questa storia perché mi sono anche appassionata alla serie tv di Merlin. Però quando vedo la serie e guardo loro due etero, rido perché penso a questa serie! Allora la storia: il finale è fantastico e dolcissimo, i britin sono bellissimi e almeno qui riescono a stare insieme. Devo ammettere che per un po' non sopportavo più Ethan, ora lo odio! Però finalmente è finito in carcere e ci deve marcire là dentro! Non può riuscire ad allontanare i britin. Io già shippo Gale e Randy (è possibile?!)... perché non pensi a scrivere anche una sequel su di loro?! Ahahah ho solo un dubbio: i tre figli dei merthur e i tre dei britin vivono con loro o con le madri? È così, una curiosità! Anche perché ci vedo il loft infestato di bambini e Brian infastidito che cerca di "lavorare" con suo marito *-*
okaay dopo questo papiro ti lascio!
Un bacio

19/03/15, ore 21:53

Ho finito finalmente e dolorosamente la 3° parte. Finalmente perché c'è stato il vissero contenti e felici, ma mi dispiace perché nonostante i vari attacchi di cuore è stato una gioia leggerti. Scrivi veramente bene e mi auguro di ritrovarti presto impegnata in una nuova avventura. Nel frattempo buona vita.

17/03/15, ore 09:12

Una storia stupenda, come le altre due.
Hai portato avanti i britin e i merthur di tanti anni e hai dato loro il giusto finale che dovevano avere.
Sei stata bravissima, ho letto molto altro su qaf ma non ho mai letto niente di così bello come questa trilogia.
Brava, continuerò a leggere le tue storie perché scrivi bene e fai rimanere vivo il telefilm più bello mai visto in tv.

14/03/15, ore 14:01

Ciao Mindy, le cose belle, purtroppo, finiscono sempre e così è finita anche questa bellissima saga.
Pensa che entro nel fandom solo per te ed ora ritornerò ad essere latitante, ma fa niente, ciò non conta, conta solo che grazie a te ho potuto rivivere tanti momenti britin che mi hanno tenuto compagnia.
Molly è stata una scommessa per te e l'hai vinta perché hai dato a quella ragazzina vista così poco un ruolo fondamentale, me l'hai fatta amare capitolo dopo capitolo.
Come mi hai fatto odiare, capitolo dopo capitolo, anche Ethan, in questo sei stata meravigliosamente perfetta.
Mi hai anche fatto disperare con la storia della lapide nelle prime righe (e sapere che era solo uno scherzetto! Ringrazia che non ti conosco, altrimenti!)
Ho letto anche le tue note finale, leggerei tutto di te, e il finale romantico è stato perfetto, non sdolcinato. Ci mancava solo che uccidessi qualcuno! Così doveva finire!
Anch'io mi unisco al coro di chi ti ha ringraziata perché è solo grazie a te se il fandom resta in vita ed è solo grazie a te se posso continuare a immaginare la vita insieme dei miei Britin.
Grazie per il tuo stupendo lavoro.

13/03/15, ore 22:47

Mindyyyyy TI AMO!!!!!!! MI HAI DATO IL LIETO FINE!!!!!!!
OMG, OMG, non ci potevo credere!! Ho letto tutto il primo pezzo con il cuore che batteva a mille, altroche quello di Justin, dovevi sentire il mio!!!
Ogni pezzo bello c'era un pezzo con Ethan armato e pronto a uccidere tutti.
SEI STATA CATTIVA, PERFIDA, MATTA DA LEGARE, a farmi quasi morire di paura.
Alcuni pezzi me li sono dovuti leggere con un occhio aperto e l'altro chiuso come si fa quando si guarda un film dell'orrore. Avevo così paura di leggere di Ethan che uccideva Brian! CATTIVA!
BELLISSIMO il finale sdolcinato con tutti i bimbetti che sono uno più bello e dolcioso dell'altro!!!
MINDYYYYYY sei fantastica!!! GRAZIE per questo finale bellissimo. TI ADORO e adoro le tue storie che sono sempre stupende!

13/03/15, ore 20:47

Finita! Peccato!
Ti ho seguita sempre in silenzio perché non mi piace commentare ma adesso siamo arrivati alla fine e un commento è d'obbligo.

Come già nelle storie che l'hanno preceduta, anche qui mi hai fatto restare in apprensione dall'inizio alla fine.
Quella tomba è stata sempre nei miei pensieri, e poi, quando è tornato Ethan le mie paure sono diventate reali. Temevo avresti finito tutto con un'uccisione. Invece si scopre che nella tomba c'è la mamma di Merlin. Un tiro mancino, ben orchestrato. Complimenti.
Dall'inizio alla fine mi hai fatto ridere con i dialoghi perfetti dei personaggi e mi hai anche fatta commuovere.
Quello che tu definisci finale sdolcinato per me è il migliore che potessi scrivere e sono felice che tu abbia optato per il "e vissero per sempre felici e contenti".

Una storia perfetta con personaggi perfetti e un finale perfetto. Non potevo chiedere niente di meglio.
Grazie, mindyxx, per aver scritto questa lunghissima storia.

13/03/15, ore 10:07

~~Mindy, hai finito anche questa storia e l'hai fatto in maniera lodevole.
 Ma prima di complimentarmi per il finale mi complimento per Molly. Ho letto altre storie in cui c'è anche lei già grande, e come in quelle storie, anche tu hai saputo renderle giustizia. L'hai integrata nel gruppo facendo di lei un membro stabile tra i più importanti e spesso, grazie a lei, hai tirato fuori dal cilindro scenette da morir dal ridere.
 Il piano che ha architettato Merlin mi ha ricordato la prima storia e mi ha fatto amare ancora di più Semola. Dovevi usare molto di più questo nomignolo, mi è mancato.
 Niente di cui lamentarmi per il finale che tu dici sdolcinato perché per me va benissimo.
 Daphne che è tornata e Gwen che hai inserito sono state ottime scelte.
 Infine, anche se mi fai sempre venire l'ansia per ogni capitolo che scrivi perché non so mai cosa ti passa in testa, io ti adoro. Tanto tantissimo ammmmmore per la tua storia e anche per te.
 Ora non sparire, mi raccomando, voglio un'altra long britin/merthur

13/03/15, ore 08:54

Tanti cuoricini sparsi ovunque per il finale sdolcinato e tanti cuoricini per le nuove famiglie e tutti i bambini.
Tanti crisantemi sparsi su Ethan che mi ha fatta rabbrividire mentre se ne andava a zonzo con la pistola.
Però potevi metterlo sotto un treno!!
La parte che mi è piaciuta di più è questa:
«Mamma Taylor». «Mi concedi l'onore di sposare tuo figlio?» Cuoricini ovunque per questa dichiarazione d'amore di Brian davanti a tutti.

«Te l'ho detto e te lo ripeto. Io amo Brian. È l'unico uomo con cui vorrei passare il resto della mia vita».«E tra due giorni ci sposeremo». E qui ho saltato tutto intorno al computer perché ero troppo contenta. Ethan, tié, te la sei cercata!!!!!!

A distanza di otto anni, in quel letto avrebbe passato tutta la notte amando lo stesso uomo che, contro ogni previsione, finalmente era diventato suo marito.
Con questa frase sono scoppiata a piangere dalla gioia.
E ancora adesso ho il magone perché la storia è finita e ti prego, ti prego, ti prego, scrivine ancora. Ti prego, non lasciarmi senza Britin e merthur.
Questa storia è stata una vera meraviglia che ne vorrei subito un'altra. Sei bravissima, bravissima, bravissima.

12/03/15, ore 23:01

Ciao Mindy, mi viene da piangere. L'ultimo capitolo. La fine delle storia. Niente più britin, niente più merthur!!! Che peccato! Ma vero che torni? Vero che scrivi ancora di loro? Vero? Vero?
E mo parliamo di questo fantastico meraviglioso ultimo capitolo. Te l'hanno già detto che sei stata bravissima? Immagino di si ma te lo voglio dire pure io. SEI STATA BRAVISSIMA!!!
I britin sposi è il mio sogno. Li volevo sposati da quando ho visto in tv la proposta di matrimonio di Brian, ma i Cowlip non me li hanno fatti sposare e ci hai pensato tu! Ti amo per questo!
E ti amo per tutto il resto, per aver fatto sposare Ted e Blake, che a me son sempre piaciuti e per Emmett e Danny. Il mio adorato Emmett meritava d trovare la sua anima gemella e Danny è perfetto per lui.
Il salto finale per fa vedere la frocia famiglia 13 anni dopo è stata la sorpresa più bella perché vederli tutti insieme e con tanti bambini mi ha fatto scendere la lacrimuccia.
Non saprei che altro dire e quindi ti mando un grosso bacio condito da tanti grazie per aver voluto condividere questa meravigliosa storia che è e rimarrà per sempre tra le mie preferite.
NB: la storia della tomba non mi è piaciuta. Sei stata crudele con noi poveri lettori, mi sembrava doveroso dirtelo. Cattiva, cattiva Mindy.
Ti aspetto presto con altre meraviglie e ora vado a rileggere qualcosa di tuo perché già mi mancano le tue storie.

12/03/15, ore 22:10

Buonasera mindy.
Alla fine ti sei riscattata. Non meriti più insulti ma solo tanti, tantissimi complimenti per quello che hai scritto.
Mi sono innamorata di ogni riga e di ogni istante ma quello di cui mi sono innamorata di più sono stati i bambini che sono uno più bello dell'altro, specialmente Chantal. In braccio a Brian è una vera meraviglia perché Brian papà è il mio sogno. Ogni volta che lo vedevo con Gus mi incantavo a guardarlo e con Chantal è successa la stessa cosa, e poi Chantal è uguale a Sunshine, non potevo chiedere di meglio da te.
Grazie mindy per aver reso possibile il mio sogno con questa Storia bellissima. Tra matrimonio e figli non so cosa mi abbia resa più felice.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]