Dear Harry...
di Rowena Ollivander

19/03/09, ore 20:19

bellissimaaaaaaaaa!!!io adoro la coppia ginny ed harry, mi fanno sognare...mi hai d'avvvero commosso...XD

04/10/08, ore 13:05

GREIMOOOOOOOOOOOOND!!! *.* Mamma mia...mi è partita una (seh, magari solo una! :P) lacrimuccia a leggere questa ff...sei una grande, come sempre!!! Mi fai sentire importante a dedicarmi una delle tue storie, davvero...mi commuovo x ste cose e lo sai... (*.* me fa scendere lacrimuccia) Mamma mia Lù, quanto mi mancano le giornate a scuola, mi mancate tutte, giuro! Comunque, rileggendo, ho ritrovato delle frasi che sentivo di più nella lettera...chissà perchè?? :D Scherzo, dai, comunque mi ha fatto davvero tanto tanto tanto piacere leggerla, continuala che volgio il quarto capitolo al più presto!!! :)Ti voglio bene, Lù! Un bacione, margy.

25/09/08, ore 15:42

che bel capitolo..all'inzio è triste ma poi..colpo di scena e diventa favoloso!

24/09/08, ore 20:56

Ciao, nn credo che la ff sia banale. Harry/Ginny è una delle mie coppie preferite e secondo me hai reso molto bene il loro rapporto^^ Infondo loro si amano, ma sono costretti a lasciarsi per qualcosa di più grande, la Profezia^^ribadisco che la ff è bella, propio perchè è abbastanza semplice^^ baci

24/09/08, ore 20:31

ciao tesoro! Mi hai reso felicissima! Ma perfavore (non mi ricordo se si scrive attaccato o staccato...XD non dirmi che non è il massimo perchè mi arrabbio! Sei bravissimissima come sempre! Ti ringrazio ancora una volta per avermi dedicato questa ff, davvero mi sorprendi sempre! Grazie di esistere! Ancora tabti complimenti! Alla prossima! Baci Ylenia tadb

22/09/08, ore 15:44

ciao..il capitolo mi piace mlt..complimenti..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..anke se sarà l'ultimo purtroppo..al prox capitolo..erika..

21/09/08, ore 22:19

Ciao tesoro! La cosa si fa sempre più interessante! Povero il mio Harry, ci mancava solo questa batosta! Ma perchè fai così Ginny, eh? Tra poco mi metto a piangere! Almeno Ron e Hermione sono felici, come sono carini loro, e soprattutto Ron è così premuroso! Davvero un bel chappy! Brava, brava, brava! Tadb Ylenia

21/09/08, ore 15:11

bellissimo chappy..povero Harry e povera Ginny ç_ç aggiorna presto!

19/09/08, ore 19:05

caspita..bello..un bel po..nn c'è ke dire..al prox capitolo..erika..

19/09/08, ore 18:19

Grazie! Grazie! Grazie! Non posso ancora credere che una tua storia sia dedicata a me!!!! E certo che stiamo diventando amiche! Perbacco avevo proprio dimenticato che oggi è il compleanno di Hermione! Se non sbaglio compie 29 anni giusto? Sono proprio euforica! Anche se non ho capito una cosa. Ma Harry e Ginny sono stati o no insieme al sesto anno di lui e quinto di lei? Sei bravissima come sempre!!! Un bacione la tua Lily!

19/09/08, ore 15:43

bellissima ff...vola nelle preferite! La lettera è piuttosta realistica e devo dire che è anche dolce e triste ç_ç Poveri pucci miei ç_ç Aggiorna presto!