Fragments
di Lalani

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/09, ore 02:05

O che bel finale un po' confuso ma prese singolarmente sono molto belle ^^ complimenti e comunque non ti preoccupare aspetto con impazzienza anche se credo che è impossibile! o forse no???^^

21/07/09, ore 02:00

E' da un po che non ci sente comunqe è davvero carina anche questa...e comuque meglio se amore impossibile povera Mariam!!!^^ un bacione ritardatario!

02/11/08, ore 18:54

Particolare...Molto.Ammetto che non avevo mai considerato la coppia ProfxMing XD!Ma è caratteristica delle crack sorprendere e tu l'hai fatto!Eccezionale come sempre mi hai lasciato affascinata da semplici parole.Un bacione,Iria!

28/10/08, ore 17:03

Che carina mi è piaciuta molto, ma credo che la loro coppia non funxioni troppo...mha un mio parere però è davvero bello questo capitolo merita moltissimo sopreattutto le ultime frasi fantastiche!!!!Complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo...un bacione tvb Sono curiosa se almeno tu riuscirai nell'intento io ci sto provando^^

19/10/08, ore 11:55

Ciao!Eccomi qui XD!Non sono ancora morta XD... Allora,per prima cosa la coppia è davvero inusuale °.°...Molto,molto crack °.°...Ma ciò non toglie che la drabble sia stata stupenda... Concordo con Engy (se non sbaglio XD) nel dire che alla fine,un pò di 'vuoto' resta: sembra quasi che Yurij non verrà mai a sapere delle visite di Monica. Complimenti,come sempre ^^!Aspetto il prossimo aggioramento,un bacione!

16/10/08, ore 16:14

...............non ho parole!Mai e poi mai avrei pensato a questa coppia *_*!*si genunflette di fronte al tempietto*I miei più sinceri complimenti per la tua abilità narrativa,la tua dolcezza e semplicità..a rischio di sembrare ripetitiva,ancora una volta BRAVA!(e viva lo zio Yu XD!)un bacione e alla prossima^^!

15/10/08, ore 19:15

Mi è piaciuta un sacco continuo a dirti che scrivi benissimo e credo che lo farò finchè non diventerò logorroica...o forse lo sono gia, perchè mi è piaciuta molto questa fiction. non mi è mai passata nell'anticamera del cervello di mettere insieme per così dire Yu e Monica, ma ti è venuta benissimo soprattutto con il paragone della Bella Addormentata credo che sia la favola più giusta anche se secondo me hai fatto intendere che Yuri non saprà mai delle visite di monica e questo mi dispiace un po poteva diventare una bella long fiction. Non ti preoccupare per Kei Ming Ming è solo che un giorno volevo fare una fiction con loro due è da un anno che ci lavoro ma non mi trovo e per questo chiedo se sono io che mi blocco o è la coppia che è maledetta!!! un bel mistero ma credo che è la maledizione!!! Un bacione aggiorna prestissimo

13/10/08, ore 20:15

E dopo un giorno mi sono accorta di aver sbagliato il capitolo dove postare la recensione...Sono un disastro...Te la rimetto qui,chiedendo venia... "Ciao!(Solita ritardataria,lo so,perdonooo =°(!!!!!!!) La YuxHila *-*!!!La coppia è strana,ma a me piace XD!Allora,allora,allora...Che dire quindi ^^?Yurij decide di denunciare Vorkov...E per un attimo vi è titubanza,stanchezza...Quasi rassegnazione o insicurezza nel stare per fare qualcosa che potrebbe risultare,forse,inutile. Poi arriva l'amore,l'amore che rende tutto più facile,l'amore che chiarisce ogni dubbio e lascia scivolare via ogni stralcio di timore,l'amore che arriva per rimanere...L'unica cosa effettivamente sicura. Probabilmente la recensione sarà insensata XD!La sto scrivendo ke sono mezza assonnata e tra la pausa da studia fra geografia e Manzoni XDD...Vabbhé ti lascio x3!Un bacione!Iria."

12/10/08, ore 22:45

08/10/08, ore 20:38

Che strana coppia..cioè non l'avevo mai presa in considerazione però è carina! Strana ma carina.. :) alla prossima baci :)

08/10/08, ore 19:49

La YuruyxHilary davvero non me l'aspettavo *_*..sarà che mi sembrano due personaggi così distanti-in tutti i sensi-,eppure sei riuscita ad unirli in poche righe..uhm,devo prendere in considerazione l'idea di edificarti un tempietto u.ù..

08/10/08, ore 18:32

Noo per me non devi...mi basta leggere scaldano il cuore comunque perchè sei molto brava! Le YuHila devo dire che non mi hanno mai appassionato non so io li vedo come cane e gatto che non vanno d'accordo per niente...ma in fondo dopo l'odio c'è l'amore e quindi credo che con l'oro due tutto è possibile..sei bravvissima aspetto presto il sesto capitolo sono molto curiosa di vedere la tua prossima coppia a presto un bacione grande grande^^

08/10/08, ore 17:45

Scusa ritardo >.< Allura quella tra Ozuma e Mariam è davvero carinissima, anche se a me Mariam piace con Max ma tu hai saputi esprimere in poche righe quello che lei prova per Ozuma *_*
La YuHilaaa aaah che bello! Dai che carina... veramente! Mi è piaciuta tantissimo... Yuri che chiude con il passato, denunciando Vorkof e Hilary che con la sua presenza lo sostiene.
Quando lei lo abbraccia preoccupata e lui ricambia dicendo che ora va tutto bene ho sorriso come una cretina *_*
Secondo me questa potrebbe essere una buona idea per renderla una one shot o una long fic, ma va benissimo così! Aaah che bellina *__*
Brava Sol!

07/10/08, ore 15:25

Ciao!!!Scusami per il ritardo,ma è un casino generale questo periodo -ç-...Ma passiamo al nuova drabble!OzumaxMariam *.*!!Come adoro questa coppia ^^!Hai ragione a dire (ripesco un vecchio scambio di battuto fatto tra recensione e risposta XD) che è TROPPO raffinata per stare con Max XD!Bhé e come al solito ache questa fics è stata davvero bella.Riesci a concentrare così tante emozioni in poche parole...Complimenti,come al solito ^^!Un bacione!Iria.

30/09/08, ore 21:44

Bella!!! Docilissima e dolcissima!!! Posso ripetere che sei illuminante?! :P Aggiorna presto..baci :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]