Tu sei l'unico amore della mia vita
di amorisegreti

04/01/15, ore 12:51

ho letto i capitoli oggi e sono tutti bellissimi :)
mi dispiace che non hai recensioni ma potresti continuare al più presto?

02/12/14, ore 18:02

sono curiosa di scroprire tutti i segreti di Jack e voglio sapere chi é la seconda persona piú importante. Perche ci tieni sulle spine? hahahaha. Sono curiosa aggiorna preso

12/10/14, ore 21:51

Sii hai aggiornato,non vedevo l'ora...il capitolo é molto bello...aggiorna presto per favore.
Bacii zerrielove

09/10/14, ore 13:43

ciao ! Sono passata !. Capitolo molto bello,complimenti.Sai,non lo conosco ancora bene,ma mi dispiace per Alessandro.COmunque mi sto già appasionando. alla Kate/Jack.qUANDO ho letto le ultime righe mi si è fermato il cuore però . . . Menomale che era un'incubo !.

A presto !

29/08/14, ore 10:52

Sono molto curiosa di scoprire cos'è successo in passato. Mi è piaciuta molto questa storia. ciao

28/08/14, ore 18:26

Ciao!! Finalmente sono arrivata, mi dispiace ad averti fatta aspettare tanto. Comunque, la storia mi incuriosisce molto e spero di poter leggerne il seguito!

27/08/14, ore 15:54

Mi piace moltissimo la tua storia.
Tutto si svolge un po' troppo veloce e spesso ti dimentichi di mettere le virgole, ma è comunque molto bella.
La protagonista non mi sta tanto simpatica, può essere perchè fa il doppiogioco. Mentre Jack è davvero figo, ma abbastanza stronzo visto che sta con quell'altra.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, spero.

27/08/14, ore 14:12

Ciao, come storia è carina forse un po' banale..Mi ricorda alcuni libri che ho letto, magari nei prossimi capitoli cerca di evolvere la storia e far accadere qualcosa che nessuno si aspetta, ovviamente nemmeno i lettori se la devono aspettare. Però carina, molto belli i personaggi sopratutto Alessandro che è all'oscuro di tutto e non sospetta niente.

27/08/14, ore 12:56

Mi piace molto la tua storia,continua presto mi raccomando.
Zerrie01

26/08/14, ore 21:27

Eccomi, devo dire che la tua storia mi ha incuriosita davvero molto e che anche io sono una di quelle a cui Jack già sta simpatico. Spero davvero che tu scriva presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 10:00 pm)

26/08/14, ore 16:30

Davvero molto intriga te complimenti, mi ha preso molto. Mi piace molto il personaggio di Jack, i tipi come lui sono sempre i miei preferiti nelle storie. Spero aggiornerai molto presto, perché sono davvero curiosa di conoscere il continuo della storia, sono felice tu me lq abbia consigliata, era cosi tanto che non rileggevo più una storia intrigante.. Bello stile, complimenti.

Teres23

26/08/14, ore 09:26

Ho appena letto questo capitolo,trovo che kate sia davvero una ragazza molto interessante,leggerò sicuramente i prossimi capitoli ^-^

26/08/14, ore 08:11

Mi piace la trama della storia un po' alla gossip girl, e Jack già mi sta simpatico !! Leggerò sicuramente i prossimi capitoli. Continua con questo stile perché mi piace :) baci !

25/08/14, ore 19:28

Eccomi come promesso :D La storia è molto interessante anche per il fatto che la trama è molto originale <3
Condivido appieno quello che pensa Kate perchè sono sicura che ogni ragazza modello come lei infondo sia un po' selvaggia .Spero di vedere presto un prossimo capitolo e siccome, come ho già detto,è molto interessante la inserisco nelle seguite.
P.S.
Anche io mi chiamo Serena ma sono sia di aspetto e di carattere diversissima XD