Once upon a Beast
di DirtyCharity

05/05/17, ore 21:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci posso credere che tu abbia interrotto così la storia !!! Ero così appassionata !!! Ti prego se leggi questo messaggio continua questa storia te ne prego !!! è bellissima !!! non puoi lasciarla così incompiuta....

26/02/16, ore 17:41

Sai, mi piace molto questa idea di prendere spunto da "La bella e la bestia", mi intriga. Inoltre scrivi molto bene, la lettura è piacevole. Gajeel si comporta in maniera davvero buffa ahahaha

07/01/16, ore 13:57

Ciao. Mi spiace che la storia non abbia un capitolo da un po, spero che se tornerai qui la continuerai perché è veramente bella

23/09/14, ore 16:36

Bhe.. diciamo che trovo la tua fanfic adorabile, e finiamo con il dire cnjudajk vndajbda vjdfs. Ovvio.
Che poi delle "assonanze" con l'originale Disney, bisogna ammetterlo, ci sono, e questo rende molto.. l'immaginosità della storia.
Come coppia li ho sempre trovati awwwosi, anche se non ho proprio il coraggio di scriverci sopra *fissa come una malata le immagini su tumblr e finge interesse per la vita reale* e poi dopo Once Upon a.. ho subito pensato yeeeeeh, e vabbè, è finita con me che leggevo. Cosa scontata, dato che ora ti sto recensendo. Già.
*non sa che dire/si gratta la testa/rimette al suo posto l'occhio di vetro/prega che la fanfic continui presto con i migliori auguri di pace e serenità per l'autrice/dovrebbe proprio lavarsi i capelli sta' zozzosa*
'Indi, oltre che finalmente seguo una storia e non fangherleggio spudoratamente dietro storie beatamente complete.. a presto -ci spera tanto.

Adel'f

18/09/14, ore 00:30

Eh va bhe, tutti hanno i propri problemi
Ti perdoniamo per il ritardo, insomma u.u
Anche se corto, via corto no diciamo... più corto dell'altro, il capitolo t'è venuto fantastico.
La disperazione che si trasforma in ironia di Levy è stata micidiale. Immaginavo un povero Gajeel ad osservarla confuso e quasi timido per il Fail che ha fatto.
Ma ormai tu lo sai, come proponi i due personaggi a me piace tanto tanto.
Proprio già il loro rapporto iniziale di confilitto fa sbellicare.
La fine invece è epica e non vedo l'ora di sapere perchè Gajeel non si riflette nello specchio.
Ho riso due ore al suo "Dove?!?" immaginandomi la scena. Due ore.
Cosa dire, in bocca al lupo con il lavoro e tutti i problemi che si nascondono dietro questa stupenda fanfiction.
Io continuerò a seguirti e tutti giorni aggiornerò la pagina per vedere se hai aggiornato
Non vedo l'ora del continuo ma prenditi il tempo che ti serve :)

08/09/14, ore 15:31

Olè!
Scusa il ritardo xD
Allora, te l'ho già detto che sei una maga nello scrivere? xD
Ho notato che il capitolo era più lungo ma l'ho finito in un attimo e non me ne sono resa conto se non alla fine lol
Le pippe mentali che si fa Levy sono state una cosa assurda. Ci ho riso per una mezzora e a causa di ciò mia madre ha chiamato il centro psichiatrico e mi ha preso un appuntamento.
E con questo ho detto tutto.
Ma! E c'è un Ma, la parte con Gajeel è stata ancora più esilarante tanto che il centro psichiatrico ha detto "Questa è un caso disperato"
Quindi mi congratulo perchè il capitolo era fenomenale xD
Comunque Gajeel è un caso disperato xD (come me) Da l'impressione di essere rimasto un po' bambino lol Voglio abbracciarlo :3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
E a mio parere sarebbe carino ogni tre o quattro giorni <3
Se ce la fai XD
Con questo ti saluto!

07/09/14, ore 17:24

Grazie tante XD davvero!
E' ufficiale Gajeel e Levy mi fanno morire X'D!!
Ma ti consiglio solo di andare un po' più spesso a capo, perché leggere un capitolo così fitto non è una passeggiata ^^ ma sono contenta che sia diventato così lungo XD

02/09/14, ore 19:30

Ok, ti amo. Non solo perché adoro Gajeel e Levy (insomma, come si fa a non adorarli?) ma perché la cosa si fa già interessante. ed è il prologo. *affoga nella trepidazione*
Alòr, bando alle vaccate di cui sono specialista, mi sembra il caso di farti una recensione seria nope. u.u Prima di tutto. L'idea che sia una rivisitazione della Bella e la Bestia mi piace già di per sé, è un'idea davvero stimolante! ** E poi c'è anche Pantherlily *_____* Generalmente nelle fict dedicate a questi due piccioncini lui è sempre trascurato, e invece tu hai deciso di inserirlo come il grillo parlante della situazione (ed effettivamente sì, lo è, visto che è molto più controllato di Gajeel xD) ** E io adoro quel gattino, quindi è sicuramente un punto a tuo favore, per quanto mi riguarda u.u Gajeel è perfetto. Non solo come caratterizzazione, ma ho a dir poco amato la descrizione netta ma suggestiva che ne hai dato tramite gli occhi di Levy. Quel "vibranti pupille rosse" mi ha uccisa definitivamente, ma tutti e tre gli elementi determinanti che hai dato fin da subito danno proprio l'idea di un umanoide possente ma con un che di selvaggio... Non so come dire, ti fa pensare che sia ugualmente figo. :Q____ E i pensieri di Gajeel stesso mi hanno uccisa, sembra proprio di essere nella sua testa. xD E tutte le sue azioni, il modo in cui parla... è lui. "hai strane tendenze suicide" mi ha spezzata X°°D E non so che dire, io adoro il modo in cui sai caratterizzare Levy *-* Grazie a te ho imparato ad apprezzare tutti gli aspetti del suo carattere, anche quelli che non avevo approfondito subito *O* Perché non è solo patatosa e intelligente, ma è forte, curiosa e, anche se non sembrerebbe, spericolata quando serve. Stupenda *^*
Niente, non ho altro da dire se non: bravissima *___* Mi piace un sacco *ç* Quindi mi rivedrai presto (condividere queste sofferenze aiuta a capirsi xD) <3

Ah, dimenticavo: "una versione mignon di quello che generalmente si chiama giovane donna" qui sono morta. XD

01/09/14, ore 00:53

Bhe che dire, la storia direi che procede a meraviglia (grazie per aver pubblicato con puntualità XD)
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e i sorprendo sempre di come Gajeel non ci sappia fare con le persone -.-
e così finalmente Levy a conosciuto Lily, cha a quanto meno provveduto alla sua sopravvivenza XD
A presto Girl Pumpkin

31/08/14, ore 23:00

Fattelo dire: scrivi che è una meraviglia .-.
Il capitolo è moderatamente lungo eppure mi sembra di averlo letto così velocemente o.o
Scorre che sembra acqua!
Bravissima! In più i personaggi ti catturano un casino.
Mentre discutevano Levy e Gajeel mi sono ritrovata a tifare per Levy ad alta voce.
Una storia che cattura nel vero senso della parola *Q*
Bravissima!
Non vedo l'ora che tu la continui!
Chissà il prossimo dialogo come sarà lol
Non ci far attendere molto *W*

25/08/14, ore 21:10

Oh cielo, che dire è uan storia davvero bella, i termini che usi sono molto intellettuali, il che fa capire che sei una buona scrittrice ^^
Ma...SALTIAMOLA STA PARTE!!
Voglio vedere FIUMI di GaLe! fiumi! e poi sono così curiosa di leggere il seguito e...Ah già! sono davvero davvero felice che tu abbia cambiato il motive del "rapimento" di Levy, se no sia che dramma -.-
Se hai così poco tempo per finire la storia allora, immagino, che pubblicherai i capitoli a venire piuttosto frequentemente, vero O.O?

25/08/14, ore 20:20

Mi piace molto^^
Ciao, io sono Gaia-chan, ma per gli amici Ga-chan, puoi chiamarmi così :3
Con me a recensire le storie c'è il mio assistente, Gerard. u.u
Gerard: piacere di conoscerti, Claudia-chan *sorrisetto malizioso*
me: la finisci? Comunque, tornando alla recensione.
Ho trovato la storia nella dashboard e mi sono stupita di quel zero recensioni, così ho deciso di leggerla, ed è veramente veramente interessante ù.ù
Ti ho amata appena ho letto il pezzo di canzone dei Coldplay, adoro le loro canzoni anche se non le conosco tutte <.<
comunque, come primo capitolo mi è piaciuto davvero molto, e spero di leggerne presto il seguito, Cla-chan (posso chiamarti così, vero? ù.ù)
inserisco la storia tra le preferite, attendo la tua risposta v.v
Gerard: come sei insistente.
Me: non sono insistente! Ora noi scompariamo, un bacione. :3