La sposa di Lammermoor
di MaryMelody98

18/09/14, ore 22:11

Bene, continui in modo davvero interessante !
Sei riuscito a mantenere uno stile compatto e coerente a quello dei precedenti capitoli, il che è grandioso!
A presto
Ally

16/09/14, ore 17:49

Ciao!!
Mi piace molto la tua storia, sotto certi aspetti è simile a Romeo e Giulietta che io adoro.
I personaggi sono molto interessanti anche se a volte non condivido appieno alcune loro scelte.
Spero che Enrico trovi la volontà di redimersi e che Lucia e Edgardo possano stare insieme anche se devo dire che Arturo mi sta simpatico!!Ahahah
Spero a presto
R&G98

31/08/14, ore 13:34

Di opera non sono molto esperta, ma ho avuto la fortuna di andare all Arena una settimana fa a vedere l Aida e devo dire che ho passato tutto il tempo a leggere il libretto per capire cosa dicevano (finché era basso o tenore capivo, ma il soprano e indecifrabile!) E sono felice di aver ritrovato lo stesso stile nella tua storia!
Amo il modo in cui scrivi, così antico, cosi ricercato, che non si puo far meno che pensare che sia un opera Shakespiriana, o comunque di quella portata!
Al prossimo capitolo
A.

27/08/14, ore 21:22

si anche a me piacciono molto e storie d' amore e questa e davvero bella e scritta bene! Questi due capitoli sono molto intriganti e mi hanno incuriosita sul resto della storia. Spero che finira bene;)