The monster.
di Namiko TV

15/11/14, ore 22:55

*si dondola avanti e indietro come una psicopatica*
Mi devo riprendere dallo shock scusami...
Jeff: Brava! Me l'hai traumatizzata!
Oh piantala Jeff, la storia è stupenda *-*
L'avevo già letta in passato quando non avevo ancora l'account su EFP e già allora mi era piaciuta, poi mi sono iscritta e i sono dimenticata di recensire ^-^''
Chiedo perdono :3
Jeff: James io e te dobbiamo fare una bella chiacchierata.... eh eh
Lo sai che suona inquietantissimo detto così vero?
Jeff: Si lo so...
Oooook... comunque, in generale la storia mi è piaciuta, l'idea era davvero originale :D
Solo... ho intravisto qualche piccolo errore che ti segnalo qua sotto:
-"sembrava addirittura AL suo AGGIO"
-"HAI responsabili dell'orfanotrofio" non ci vuole la H
-"fatta in LATICE"
potrei avrene dimenticato qualcuno
Il resto mi è sembrato corretto, bel lavoro, brava Namiko ;)
Alla prossima
Anna The Creepygirl :3

12/10/14, ore 15:22

WOOOOOOOOOOW!!!!!!
Spettacolare!!!Davvero spettacolare!!!!!!
TU non sai quanto ci sono rimasta male alla fine!!!insomma non era per niente prevedibile , infatti io credevo che il mostro non fosse lui ma fosse Jay( anche se alla fine sono la stessa persona ) , del tipo che mentre leggevo ero convinta che visto che nessuno ci credeva poi Jay sarebbe sbucato e avesse fatto fuori mezzo orfanotrofio, alla fine mi hai lasciata a bocca aperta, è scritta molto bene , non annoia e ti lascia col fiato sospeso............................................................................................
BRAVA!!!! ;)

22/09/14, ore 14:50

Ehi!!!!!!!!!!!
questa fanfic è fantastica *_*
alla fine ero tipo...
WTF???!!!
è molto avvicente complimenti u.u
an e se ti chiedi dov'è quel rompi di Flame...
*si vede Flame legato e imbavagliato ad una sedia*
Bea: ^_^
Jeff: e brava la mia sorellina!!!
Bea: ^^ beh vado
ciauuuuuuuuuuuuuuu
tua sclerata e pazza
Bea<3

10/09/14, ore 21:02

Wow. Pensare che dormo con un coltellino svizzero sotto il cuscino..se io e James ci incontrassimo ,sarebbe uno scontro ad armi pari XD. Non vedo l'ora di leggere la serie. Ja matane Rachel

08/09/14, ore 14:18

Bellissima TUUUUUU se non l'hai già fatto pubblica queste storie sul sito di creepypasta fallo per tutti i fan che potresti avere hai talentoooooooooooooooooooooo tanto le tue creepypasta spaccano e se dico una cosa ci credo potresti diventare famosa beh anche Namiko diventerà famosa ma come critica a livello internazionale perché cavolo ha una parola su tutto. La storia è venuta bene come al solito e i tuoi personaggi potrebbero mangiarsi jeff (non ho mai capito cosa ci trovi la gente di speciale in lui ) vabbuo continua con le tue creepypasta perché sei brava.

31/08/14, ore 20:42

Oooh! Che ff fantastica, mi piace tanto tanto, anche James mi piace. ^^
Cmq, il nome Jay non mi suona nuovo, ma non ricordo dove l'ho sentito, mah! Lasciando perdere, sarei veramente curiosa di sapere se anche lui entrerà a far parte della famiglia delle Creepypasta, forse sì, o forse no. Solo l'autrice saprà dirlo. XD
Poi, vorrei sapere, i disegni li hai fatti tu vero? ^^
Ok, sembro una bimbaminkia che spara cavolate.
Spero di rivederti in un'altra tua one-shot.
Baci Lauhging Jill.

29/08/14, ore 20:22

Ciao :)
Scusa, sono in enorme ritardo U_U
E scusami tantissimo anche per la recensione neutra, davvero.
Ice: "Idiota..."
Ehi!
Ice: "Avevo voglia di insultare qualcuno"
Passiamo alla recensione...

La tua Creepypasta è davvero carina, hai caratterizzato abbastanza bene James.
Sei migliorata con la punteggiatura, ma ci devi ancora lavorare ;)
Però le situazioni mi sembrano leggermente poco realistiche. Non credo che un bambino di undici anni reagisca in quel modo a vedere la sua famiglia brutalmente uccisa... :/
Non voglio offenderti, ma chi, vedendo un proprio caro morto e ricoperto di sangue, gli rimbocherebbe le coperte e gli darebbe un bacio sulla fronte? Nessuno. E se non mi sbaglio non era ancora impazzito completamente, o almeno, non ne era consapevole.
Non dovrebbe urlare, scappare o cose del genere? Insomma... anche se la parte splatter era fatta bene la trama della scena mi ha fatto storcere il naso, ma vabbeh.
L'idea di Jay, mi piace :)
Poi, so che è una storia horror, ma un po' di psicologia si poteva seguire: alle persone veramente malate di mente, non passa nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di essere pazzi, invece James dice apertamente che lo è, e anche quello mi ha fatto storcere il naso.
Però l'idea e la Creepy è bella, però tutte queste parti mi hanno portato a mettere la bandierina bianca.
Mi dispiace, spero di non averti offesa :)
Se mi darai una spiegazione per tutte queste cose potrei cambiare il colore della bandierina ;)
Alla prossima <3

Edit 01
Ciao, scusa se non ho risposto subito.
Forse sono stata troppo pesante, in fondo è una storia horror, ci sono storie molto più nonsense della tua tranquilla.
Inoltre ero un po' fuori di me quando ho scritto la recensione, ti prego di perdonarmi U///U
Io cambio la bandierina, ma vorrei che la mia critica ti aiutasse in futuro.
Un consiglio che ti do è quello di immedesimarti nel personaggio della tua storia, e ti devi chiedere, per esempio: "C'è uno zombie, io che cosa farei? Scapperei o lo prenderei a pugni?" In questo modo renderai la storia più realistica.
Ciao ;)
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 09:16 pm)

26/08/14, ore 22:48

Io continuo a dire che i disegni sono SUPER * posizione Franky di One Piece* scusa a volte mi succede di essere un po come dire....... matta ehehehe . Comunque storia bella, grammatica non riesco a vederla e trama fantastica . Sei brava in ste cose continua così .
Non ho nient'altro da dire ,
alla prossima Creepy,
Noji

26/08/14, ore 14:23

Scusa se non ho recensito prima! ^^"
Cosci: era a stalkerizzare Jack
Susy: cosa dici scema??
Cosci *prende la macchina fotografica* e queste?
Susy: quella macchina è mia! Ridammela!!
Comunque sia... Allora, la storia è davvero molto molto bella, ben costruita come trama, semplice ma non troppo, il concetto di amico immaginario che si rivela essere se stesso è stupendo, un'idea bellissima!
Inoltre complimenti per la grammatica! Sei migliorata molto! Hai fatto un miglioramento fantastico, davvero i miei complimenti.
Adesso è molto più piacevole leggere la storia, l'hai ben valorizzata ^^
Cosci: adesso pensa tu a migliorare un po in grammatica....
Susy: emh... Guarda Cosci! C'è Favij!
Cosci: dove????
Susy: questo la terrà occupata
EJ: ehy! Cos'è sta storia che mi fotografi???
Susy: Emh... Allora... Saluto te e Namiko... Qui ho da fare... Devo togliermi dai guai....
Spero di rincontrarti tra queste pagine digitali
Ciau ciau
Susy
E Cosci
*volta la testa* e un Jack molto molto arrabbiato....

26/08/14, ore 12:17

Mi presento, sono Amekita, una grandissima fan di horror e Creepypasta!
Piacere di conoscerti ^^

Ho letto ieri la tua storia e l'ho trovata carina.
Forse ti starai chiedendo il motivo per cui non ti abbia detto che è bellissima, il punto è che ci sono davvero tante imprecisioni.

Ovviamente sono delle piccole cose che se corrette possono rendere la tua storia impeccabile, quindi dato che non sono molto importanti, il mio giudizio complessivo rimane comunque positivo ^^

Ti dico cosa hai sbagliato, così magari la prossima volta ci farai più attenzione :3

Innanzitutto non metti gli accenti.
Come per esempio qui:
-"Quando ARRIVO davanti"
-"James sì avvicinò e ABBRACCIO molto forte la sorella"
-"RIMBOCCO le coperte"
-"Quando ARRIVO davanti alla loro porta"
-"il suo respiro DIVENTO molto pesante"
-"lo PORTO via in braccio"
(Mi fermo qui, era solo per fartelo notare).

Poi, hai sbagliato varie volte il passato remoto di "cadere".
Come qui:
-"James CADETTE a terra", il passato remoto corretto è "cadde".
-"CADETTE a terra dal dolore", stessa cosa.

Un'altra cosa è che sbagli molto spesso i pronomi, come qui:
-"non sapeva che spettacolo raccapricciante LI aspettava ", probabilmente è un errore di battitura di "lo".
-"Chiuse gli occhi e girò la maniglia, GLI riaprì di colpo", la forma corretta è "li".
-"LI rimbocco le coperte e GLI diede un bacio", qui ti riferisci alla sorella, quindi avresti dovuto scrivere "le rimboccò" e "le diede".
(Erano solo alcuni esempi).

Poi ci sono vari errori di battitura e di distrazione, come qui:
"come se la sorella STESSI solo dormendo", hai sbagliato a scrivere "stesse".
-"AL improvviso", è "all'improvviso", tutto attaccato.
-"l'odore metallico del .... era insopportabile", hai dimenticato di scrivere "sangue", penso.
-"riusciva solo a vedere la sagoma DEL amico nel BUOI", hai sbagliato scrivendo "dell'amico" e "nel buio".
(Questi erano solo alcuni esempi).

Sbagli molto spesso anche a scrivere "si", perché metti l'accento quando non ci vuole.
Il "sì" accentato si usa per esprimere una risposta affermativa o di voto favorevole.
Hai sbagliato, per esempio, qui:
-"sì mise il cappuccio"
-"sì trasformava in un emicrania tremenda", hai anche dimenticato l'apostrofo in "un'emicrania", in quanto nome femminile.

Comunque, a parte tutti questi errori, la tua idea è molto carina.
Avresti solo potuto prestare più attenzione a queste piccole cose, ti consiglio di rileggere il tuo testo più volte prima di pubblicarlo; in questo modo il risultato sarà sicuramente più soddisfacente ^^

Mi piacciono molto le tue descrizioni splatter, sono ad effetto e accurate.
Avrei solo aggiunto più descrizioni a livello fisico dei personaggi e anche degli ambienti, così anche la parte splatter sarebbe stata messa più in risalto.

Ho apprezzato molto l'idea di Jay, è stato molto interessante leggere la spiegazione e il motivo del suo acronimo.

Spero che i miei consigli ti siano stati d'aiuto e che non ti sia offesa, non era mia intenzione ^^
Fammi sapere se hai apprezzato la mia recensione, cerca di non odiarmi per averti corretta :3

Ah, i disegni alla fine sono davvero carinissimi!
Mi piace un sacco la sua maschera *w*

Se ti va passa tra le mie storie, anch'io scrivo sulle Creepypasta.
Mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensi! ^^
Alla prossima,
-Amekita-

26/08/14, ore 00:07

Stupenda stupendisima!! ;) la lettura era molto scorrevole ma controlla un po le ripetizioni... sostituiscile con sinonimi.. molto bello anche il disegno... hai reso bene l'ambiente brava! Mi hai fatto sentire dentro la storia... e non è stato tanto bello T.T mi sa che oggi nn dormo... vabbè ti farò passare l notte in bianco con me u.u ciauuu!!!

25/08/14, ore 22:15

bellissima, semplicemente stupenda!^^
Lucy: seeee, non è male
*arriva James*
James: non sono male?
Lucy: *gocciolone dietro la testa* no... anzi... sei stupendo
James: ok^^ *scompare*
Lucy: mamma mia... fortuna che se n'è andato...
James: dietro di te...
io: ok, vedo di fermarli prima che si uccidano a vicenda
Kissukissu
Misa_Misa_666