He loved her, and sometimes, she loved him too
di Mimi18

Ma è davvero necessario che io ti dica quanto sia stupendo tutto ciò? Forse no, ma lo faccio lo stesso u.u
Amo il modo in cui descrivi Lydia e Stiles, sono assolutamente IC e dolcissimi l'uno con l'altra. Quanto vorrei che fossi stata tu a scrivere la quarta stagione e non quello stupido di Jeff...
Cooomunque, i momenti sono tutti carinissimi ma ho adorato in particolare il #2 perché io amo in generale miniLydia (?) e miniStiles(?) e tu li hai resi benissimo, e il #10 perché... perché... perché vabbé lo sai il perché, aspetto una scena simile più o meno dalla seconda puntata della terza stagione!

Riassumendo: BRAVISSIMA! <3

Tutto ciò è...semplicemente stupendo. Penso che Stiles e Lydia siano perfettamente IC e fottutamente stupendi. Devono essere l'endgame, o dopo anni che idolatro Jeff Davis mi ritroverò seriamente a pensare che sia un fottuto idiota. Per ora mi consolo pensando che tutto ciò che lascia non è al caso, Stydia è endgame. Complimenti ancora per la storia, oltre ad essere un'ottima scrittrice, sei riuscita a catturarmi e a darmi una fic Stydia di quelle che non leggevo da un po'. Bravissima.
Baci, Puffle!