Mesi - Mono
di ariannadamico

13/02/14, ore 01:03

Se ti bannano o t cancelli, mi suicidio! DIO FAI ECCITARE LEGGENDO E CREDO CHE DOVRESTI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE A SCRIVERE...si me ne rendo conto che ormai hai un età ma non bisogna smettere se ricordi quanto hai faticato a scriverla, le emozioni che ci trasmetti quando la leggiamo e che logicamente hai immaginato e provato tu stessa per prima leggendo...e soprattutto la passione. Credo si dovrebbe scrivere solo per passione e per il piacere di farlo. Spero sinceramente che non abbandoni tutto qui, e che non hai scordato la password per accedere ahahah xD ... continuo a leggere le tue fic ogni sera e spero che almeno ad una mi toglierai lo dfizio di rispondermi dolo perché ti stimo tanto e non solo per DN ;))

12/04/12, ore 22:36

oddio sei bravissima a scrivere!! sono stupende tutte le tue fic che ho letto finora!! brava, davvero, questa poi è bellissima...

05/12/08, ore 22:18

oddio ma è bellissimaaaaaaaa....inizio a fare pensieri sconci su near!!!!!!^^

17/11/08, ore 18:07

WOW o.o mi piace veramente tantissimo questa fic! è geniale! complimentissimi *-*. Bloody Kisses xoxo Helena

21/09/08, ore 12:28

Uh uh uh...un altro smacco al nostro biondino in pelle total-look ^^ E Near, per quanto paia poco piu' di un bimbetto, mi sa che sotto quella pelle di borotalco nasconde la sua parte piu' sanguigna. Chi sara' la prossima coppia da focalizzare? ^^

20/09/08, ore 18:07

Beh che dire... Stupenda anche questa...devo dire che Near sta diventando un esperto su come trattate Mello e fargli fare alla fine, quello che vuole lui...me ne compiaccio! x°D Il il 12 di Death Note l'avrò letto tipo 5 volte e tutte le 5 volte mi sono disperata nelle scene iniziali (non dico cosa accade nel caso qualcuno non l'abbia letto)... Comunque non vedo l'ora di leggere ancora qualche tua fic! Ciaoooooooo! Bacioni! <3

19/09/08, ore 22:57

Molto bella, devo ammetterlo. Poi hai usato molto bene il cervello di Near che è sempre, o perlomeno lo fa credere, il più intelligente dicendo che è come tutto un piano prestabilito. Poi è molto divertente leggere di Near e Matt...^^ che carini al telefono!

19/09/08, ore 22:30

Deliziosa. Semplicemente perfetta. Arf.*ç*

19/09/08, ore 21:31

Bravissima!!!! Io trovo che tutte le tue fic siano S-T-U-P-E-N-D-E!!!!!!!!!! I love yaoi!!!!!!!!!!!! XDXDXD Questa è decisamente geniale!!!! Bravissimaaaaa!!!! Ciauuu!! kiss

19/09/08, ore 21:08

bella bella bella bellissima!! MattxNear.... *ççç* e ennuccio è un geniaccio come al solito. Lui e la sua "innocenza" colpiscono eh! Anche io ho comprato DN 12 di recente... Mattuccio mioooooooo çOOOç! Comunque sempre in gamba, scrivi benissimo e sono interessantissime questa ff!!Continua così ti prego >-< Kiss N

19/09/08, ore 20:05

Si! L'ho preso l'ultimo volume con il dvd *___* Povero Mello...mi fa sempre rabbia pensare che sia morto... ç__ç Riguardo la fan fiction...decisamente stupenda! XD Eh Near...non è santerellino come sembra eh! XD Continua prestissimo, mi raccomando! *___* Un kissone by Elly!

19/09/08, ore 19:03

Bellissima one shot, come sempre^^ va nei miei preferiti! In effetti aspettavo da un po' il sesso telefonico XD

19/09/08, ore 18:54

*_* bellissimo anche questo e near è ovviamente il solito genio^^ Attendo aggiornamenti. AdaL