Le cose belle
di xitsgabs

04/09/15, ore 02:52

Grazie grazie grazie. Non sminuirla, é una meraviglia.
La dimostrazione che non servono mille parole per emozionare, basta sceglierle con cura per arrivare dritti al punto.
E tu ci sei arrivata, eccome. Hai colto l'essenza di ogni scena, l'hai descritta in modo semplice e puro, trovando sempre le parole giuste.
Questi richiami tra un pensiero e l'altro, la velocità con cui la scena cambiava... Tutto, ho davvero adorato tutto.

04/01/15, ore 23:12

Ciaoo! Davvero carina e romantica questa ff, seppure malinconica, come del resto è giusto che sia. Ben descritta. Complimenti, a presto.
Snotty

25/08/14, ore 23:42

Le cose belle durano poco.
Adesso mi spieghi quando cactus l'hai scritta! Cioè, ti ho lasciato meno di un'ora fa, in quei momenti saresti già dovuta essere a letto e (cactus) tu domani hai un esame! Cioè. Un esame. Intendiamoci.
Comunque, dopo oggi pomeriggio, posso dire di amarli anche a ragione! Chi ha bisogni di Mary Jane quando si può avere Gwen? Andiamo, non c'è paragone!
Ma smettiamo di fangirlare sulla tua - mia? - OTP e passiamo alle quattro drabbles.
Sono meravigliose, il perfetto concentrato di Peter/Gwen. Scene abbastanza canon, che fanno parte del film, ma che sai rendere tue, in qualche modo. Sentimenti che non hanno avuto modo di esprimere a voce alta, ma che hanno trovato sfogo tra le righe che hai scritto.
Splendide, splendide davvero. Non solo perché sei la mia parabatai, perché sei in crisi, o che altro. Questa mini-raccolta ti colpisce al cuore, senza esclusione di colpi.
E niente, adesso ho anche io i feels distrutti, peggio che stamattina, quindi ti lascio e torno a dormire, perché se tu domani devi fare l'esame io ti devo assistere moralmente.
xoxo, la tua parabatai NonUnicornoRosa.