Calore, respiro e battiti
di Ambaraba

16/11/14, ore 21:33

Il tuo modo di scrivere è semplice e meraviglioso. Ho letto la storia tutta d'un fiato, quasi speravo di non finirla.
Il fatto che Alec appaia forte e responsabile, difensore e protettore - come dice il suo stesso nome - davanti agli altri, ma che poi metta in mostra la sua personalità timida, dolce e spontanea (riprendendo gli aggettivi che tu stessa hai utilizzato) con la persona che ama è un tratto di lui che adoro particolarmente e tu hai reso questa dicotomia attraverso gli occhi di Magnus in uno modo assolutamente dolcissimo.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa bellissima storia!

30/08/14, ore 14:35

È magnifica la tua storia e poverissimo Magnus, i suoi clienti sono veramente stupidi. Evviva che esiste Alec!!! (Ma anche Magnus)
Se non l'hai ancora capito sono una grandissima fan dei Malec (chi non potrebbe adorarli, carini e dolci come sono ^.^)
Baci
Marty

26/08/14, ore 02:24

Aww, ma quanto dolce e bellissima é questa storia? É magnifica, giuro, dimostra tanto amore e dolcezza in un solo capitolo.
Preferisco leggere le storie con solo un capitolo che quelle complete con 3000 capitoli, perché é un concentrato di tante cose belle che non hanno bisogno di spargersi e distribuirsi in piú parti, ma esplodono in poche parole.
Leggere la tua storia é stata un'eccezione di cui non mi pento, perché di solito leggo quelle con una gran quantità di discorso diretto perché spesso é noioso leggere tutte quelle righe di pensieri e spiegazioni, ma la tua é diversa, ha qualcosa di speciale, di magico e di Malec con la M maiuscola.
Ancora non avevo letto di un Magnus che facesse intendere cosí specificamente di voler proteggere Alec, diciamo che gli altri lo raggirano molto e ognuno da un significato diverso dall'amore descritto da Cassandra Clare. Invece anche per me quello che vuole fare Magnus è di dare ad Alec quello che nessuno gli ha mai dato, ovvero quello che fa vedere lui agli altri.
Amo tantissimo questa coppia (forse perché come mi dicono: ho una calamita naturale per gay. Ma sono dettagli) e poi amo tantissimo Alec (P.S. Mi chiamano tutti Alec per tante cose mie legate al nostro Lightwood) (P.P.S. Di carattere sono una Herondale) (P.P.P.S. ora la smetto), in un certo verso Alec è molto come me, fuori va vedere un carattere freddo e aiuta sempre gli altri, ma dentro ha il desiderio di ricevere ciò che lui da é di essere protetto e amato da qualcuno: come me.
Comunque, mi é piaciuto tantissimo leggere la storia anche perché é scritta con un linguaggio scorrevole.
spero di leggere altre tue storie, a presto.
Alec