E possa la fortuna essere sempre a vostro favore
di Kath_Weasley

07/09/14, ore 13:45

Ciao.
Questo capitolo è stupendo ed ho trovato pochissimi errori.
Nella prima parte del testo, perdonami se non torno a cercare l'errore, hai fatto una dimenticanza. Hai anche scritto un 'così' senza accento ma tranquilla: è un normalissimo errore di distrazione.
Questa frase, solo, non ho ben capito: "dove babbani e non ci aspettano e ci acclamano" avrai sbagliato la 'e', ed io ho intuito il significato ma ti consiglierei di correggerla.
La frase che hai messo all'inizio è bellissima. Solo: "Baciala, avrei voluto fare" credo che tu abbia dimenticato una 'r'.
Scusa per questi appunti, a volte sono un po' puntigliosa.
Però, come ti ho già detto all'inizio, la storia mi piace moltissimo ed anche il tuo stile di scrittura.
Usi un misto tra Suzanne e J.K. stupendo, mi piace il fatto che, per descrivere, non usi nè troppi nè troppo pochi dettagli.
Continua così!
Baci,
Sam

27/08/14, ore 22:25

Devo dire che sono rimasta sorpresa...mi sono imbattuta per caso, e grazie a te e alla tua storia mi sono iscritta a EFP. Ma ti prego, non uccidermi Ron, fai in modo che si salvino tutti in un modo diverso dal libro...non so, magari qualcosa che va storto, come draghi che inceneriscono un'arena poco resistente, ma fallo!

26/08/14, ore 14:02

Woowwowowow!! (cit. Caesar)
Ottima idea :3
E' scritto molto bene, non ho trovato errori, hai usato un carattere che non disturba assolutamente la lettura e l'intero testo è scorrevole.
Mi piace molto ed aspetterò con impazienza il prossimo capitolo.
Hai descritto anche bene i personaggi e il loro carattere.
Solo un dubbio: ma George?
Sono anche curiosa delle coppie che ci saranno..
All'inizio pensavo, amareggiata, fosse un Harmony -non trovo fondamento in questa ship..- mentre subito dopo una Romione o una Dramione.
Comunque sia ti aggiungo immediatamente tra le seguite!
E che la fortuna possa sempre essere a tuo favore,
Sam