This is my fucking life.
di Female_Weezy

13/11/14, ore 19:38

Ciao, io sono C.
Storia bella, molto bella.
Non capisco perchè l'hai tolta tempo addietro, perchè è stupenda.
Scritta bene, ma soprattutto, vedo qualcuno che si impegna per fare trame originali.
Non ho molto da dire, è una bella storia.
Posso dirti con certezza che è un tra le mie preferite nel fandom.
Ti saluto.
C.
P.s.: aspetto aggiornamenti.

06/10/14, ore 22:26

Eiii!! Eccomi di nuovo a recensire la tua storia! Sta prendendo hna piega interessante, molto interessante. Poi mi fanno morire dal ridere le ragazze che non si sopportano xD
A quanto sembra ogni volta cambierai "personaggio da prima persona", ah? Molto fico.
Non ho trovato cose fuori posto e riesci a dedicare abbastanza tempo sia alla trama che hai personaggi, in modo molto equo : davvero brava!

28/09/14, ore 18:05

Siiiii! Si sono incontrate!! Anche se non erano molto felici xD
Cmq...
Ciau! Bello il capitolo, scritto molto bene. Poi l'incontro è stato fantastico.
Una domandina, ma farai parlare sempre Dawn in prima persona?

21/09/14, ore 22:06

Wow... no davvero, wow
Mi hai lasciata senza parole, non so davvero che dire; è... perfetto, oltre ogni dire. Davvero grandioso. Al solito niente errori (complimenti) e trama assolutamente fantastica.
Ho detto tutto, non so come altro descrivere questo cap, quindi, ci vediamo al prossimo

07/09/14, ore 13:08

È molto bello, anche se ho preferito gli altri. Comunque bravissima come al solito!! La trama qui è stata leggerissimamente inferiore alle altre, ma di pochissimo. Non è una critica dal momento che, ripeto, mi è piaciuto molto. Ne manca solo una, giusto? Non vedo l'ora di leggerlo!

01/09/14, ore 14:16

Ohilá!!!
Questo capitolo è bellissimo *-*
Sarà perché mi rispecchia però adoro Gwen e in questo capitolo l'hai resa benissimo :)
Solo un piccolo appunto "si ficcava due dita in gola e vomitava" quella è bulimia nervosa.
Beh alla prossima

01/09/14, ore 14:08

Cavoli, è stato bellissimo... Lo dico senza troppo entusiasmo solo perchè adoro con tutto il <3 Gwen ed è dura vederla soffrire.
Ma per il resto, hai scritto bene e, al solito, la trama è stupenda.
Sono curiosa di leggere il seguito, è troppo chiederti di chi tratterà il prossimo capitolo? Spero tanto di no...

01/09/14, ore 11:54

Davvero bello anche questo capitolo. Sei davvero brava a scrivere, complimenti! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci :3
Fizzy Frizzy

30/08/14, ore 10:11

Oddio! È tristissima! T.T
Povera Anne... Mi dispiace tantissimo per lei.... :'(
Per il resto come trama è stupenda e tu scrivi anche molto bene ;)
Ora scusami ma vado

29/08/14, ore 21:50

Ehyy :)
Pensa un po' recupero di mate io ce l'ho venerdì :/
*del genere non gliene frega niente a nessuno*
Coomunque ecco il secondo capitolo di questa ficcina molto interessante e appassionante *-*
Questo capitolo mi è piaciuto di più rispetto al primo (ma anche quello era fantastico te l'assicuro)
Anne Maria è perfettamente IC e la sua storia è...tra il drammatico e il commovente :'
Mi raccomando voglio sapere cosa succede aggiorna presto! :)
Saluti

29/08/14, ore 21:48

Ho quasi pianto, davvero. Davvero triste questo capitolo, ma mi è piaciuto tantissimo anche perché Anne Maria è uno dei miei personaggi preferiti *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio ❤
Fizzy Frizzy

27/08/14, ore 11:58

Ehyy!! :).Rieccomi a recensire un altro tuo capolavoro *-*
Mi piace moltissimo questa storia ed è solo il primo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Saluti

26/08/14, ore 23:22

Avevo già iniziato l'altra ff che avevi scritto, adesso scopro che l'hai rimpostata e sinceramente mi piaceva più quella di prima invece che questa qua. Io non capisco perché l'hai cambiata mi fa proprio pena. Mi dispiace tanto ma tanto ma tanto perché la storia di prima mi piaceva molto più di questa.

26/08/14, ore 14:54

Bella la storia!! Sei stata davvero molto brava! Povera Court, incinta... Non vorrei essere nei suoi panni... Poi però il piccolino muore :'(...
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, chissà cosa succederà alla mia Gwen... ♡

26/08/14, ore 12:52

Hey :) Non credo che ci conosciamo, ma non credo ci sia bisogno di presentazioni...
Avevo già letto questa storia tempo fa, ma non ho avuto molto tempo per recensire. È davvero stupenda! :D
Mi stupisco che abbia avuto poche recensioni...è scritta benissimo, senza errori! Continuerò a seguirla e la aggiungo alle preferite ;)
Un bacio ♥ by Lil Daisy