Una storia importante
di Ale78

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/09/18, ore 20:36

È passato ormai talmente tanto tempo che non ricordo se ho mai scritto una recensione. Comunque questa storia mi piace molto, è ben scritta, é avvincente, emozionante .Oggi ho riletto per l'ennesima volta tutti i capitoli per ricordate bene e mi piacerebbe molto avere un nuovo capitolo da leggere e poter arrivare ad una conclusione. Vorrei che tu continuassi a scrivere la storia, magari assiduamente. Spero che la tua non sia una delle tante storie inconcluse che si trovano nel sito. Grazie

22/08/16, ore 12:32

Ti prego continua qs storia....è bellissima mi dispiace non poterla leggere...

14/05/16, ore 19:06

ooooh ecco si ragiona brava Beth se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti, ok vediamo come procederanno le cose, il padre di Daryl è un vero stronzo senza cuore e ancora voglio capire cosa ha in mente, soprattutto per i nostri adorati, ok proseguo a questo punto la lettura ormai quasi mi sembra superfluo dirti che la storia mi piace e che sei bravissima e che me l'immagino attraverso le tue parole ;)

14/05/16, ore 18:43

non ho recensito fino ad ora perché volevo leggere fino in fondo, ma dico è scemo ma come può pensare che Beth si rifaccia una vita, spero che ci sia una svolta positiva perché altrimenti ho paura che per un po' i nostri adorati protagonisti non si vedranno argh... mi distruggi il cuore ma piace perché ci tieni sempre sul filo del rasoio a presto ciao;)

14/05/16, ore 17:31

che bello invece, non buttarti giu, mi è piaciuto molto il momento Bethyl, me li stavo immaginando, il viso di Beth con i suoi occhioni lucidi d'emozione, con il suo sorriso innocente, Deryl con il suo sguardo da duro ma quella luce negl'occhi ma quanto mi piacerebbe poterli vedere sullo schermo, maledetti non ci posso pensare ancora non ho superato il fatto che sia morta Beth, fortuna che ci sietevoi a scrivere le scene che sarebbero potute accadere nel telefilm perché se lei fosse ancora viva ci saremmo arrivati a vederli assieme ok ora continuo a leggere alla prossima ;)

13/05/16, ore 19:30

io veramente non so più cosa scriverti per dirti che la tua storia mi piace e che adoro il modo in cui procedono le cose, sei bravissima e i momenti d'ilarità sono fantastici mi fanno ridere troppo!!! continua cosi ;)

13/05/16, ore 19:13

wow questa storia mi piace sempre più, sorrido mentre leggo come un ebete, troppo forte la scazzottata e il momento dell'interruzione "romantica" poveri un momento di pace noo!?!

13/05/16, ore 18:56

ahahahah fantastica Beth, si in pugno non ha fatto i conti con la dolce Beth ce li vedo proprio, come pensa di poterla fregare con lei perde sempre fantastico capitolo brava ;)

13/05/16, ore 18:37

wow avevo il cuore a mille mentre leggevo, che testone però, dopo che le confessa il suo amore vuole tenere il segreto, certo ancora faccio fatica a immaginare Deryl cosi ma solo perchè abbiamo visto sempre solo un lato di lui, ma ripensando a come nella 4x1 era imbarazzato nel dover dire a Beth di Zach, immagino anche perchè forse non sapeva come avrebbe reagito e non si sentiva all'altezza di poterla consolare, ma torniamo alla storia quando si tratta di loro perdo sempre il filo del discorso, quindi credo che messo alle strette come in questo caso si sia dato una mossa per non perdere Beth mi piacciono troppo assieme, e si ma quale solo agli occhi di lei Norman non sarà il classico bellone ma è talmente sexy e sensuale che ti scioglie vado a leggere il resto ciao ;)

13/05/16, ore 16:00

Sei bravissima e la storia mi prende sempre più, poi non ti dico che faccia da ebete e sorriso ho mentre leggo adoro la scena Carol e la dottoressa tutte "contro" Deryl ahahahah alla prossima ;)

13/05/16, ore 15:31

Ciao, mi piace sapere i due punti di vista, sono anche felice che Beth non sia finita al Grady, e si all'interno inizio la calma di Carol ha dato fastidio anche a me, mi piace la tua ironia e adesso vado subito a leggere il resto, voglio sapere dopo il loro abbraccio come si evolverà la storia, brava ;)

13/05/16, ore 12:52

Wow wow wow... sono ripetitiva? Ma è fantastica, forte la dottoressa Morton mi piace da morire e si Beth è lì il suo angelo, ora se non recensisce subito è perché sono sicura leggerò tutto di un fiato, ti adoro ciao Manu ;)

15/11/15, ore 21:28

Awwwww!! Maggie che dolceeeeeee... io pensavo che desse in escandescenza,invece è stata molto dolce. Daryl e Stewart? Mmmm...non so che pensare. Mi fido? Non mi fido? Mah,se fossi in Daryl anche io sarei confusa. Mi dispiace un sacco che il nostro arciere sia stato così male per quei tre giorni,ma la mancanza di Beth deve essere straziante...ancora di più ora che sa che è incinta. Comunque ben tornata! Mi hai fatto veramente entrare in astinenza! ahahahah brava brava brava!

15/11/15, ore 14:38

Oooh la mia amica è tornata finalmente!!! *fa un ballettino stile hawaiana per la contentezza*
Allora tralasciando la mia stupidera... ora tu devi e sottolineo devi, assicurarmi che Daryl riuscirà a scappare. Noi animi romantici vogliamo il lieto fine, perciò vedi tu che puoi fare!!! Comunque sempre brava, manchi da un po' ma non hai perso il tuo smalto! Perciò io resto qui, in attesa.

27/09/15, ore 14:27

Bellissimo... Mi ha davvero commossa. Sono un po' curiosa di sapere cosa ha detto Rick a Daryl quando lo ha salutato. E la dolcezza di Sean nel portarle il fiore...Beth ora deve farsi coraggio e appoggiarsi completamente ai suoi amici. Spero solo che Dustin mantenga la sua parola con Daryl e lo faccia andare da Beth il più possibile. Non oso immaginare lo stato d'animo di Daryl,ormai lo conosciamo,e difronte alle difficoltà si chiude a riccio...non deve abbandonarsi a questi sentimenti negativi altrimenti i suoi "carcerieri" se ne approfitteranno...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]